CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 89 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ok. Io non mi lamento Delle prestazioni. Era solo per capire i post degli altri. Non ti arrabbiare.

  2.  
  3. #442
    marcobremb
    Guest
    Predefinito

    Oggi credo di arrivare a 7h di schermo acceso... Ho usato 4G solo 2 ore e poi solo wifi tra Tapatalk, Twitter, WA e Telegram

    Android 7 B380

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri mi sono reso conto che avevo il nearby attivo e credevo fosse quello a dare problemi di drain. L'ho disattivato, ma rimango sempre sulle 3 h schermo scarse.

    Una cosa che noto è che spesso ho il bluetooth intorno all'8-9% nei livelli di consumo, anche se lo tengo sempre disattivato

    E se metto la modalità aereo con bluetooth staccato, quando la disattivo il bluetooth mi si riattiva automaticamente. Che sia un difetto hardware specifico del device?

  5. #444
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    No il bluethooth si comporta uguale con me. Hai visto sopra il post di cranio84. Ti consiglio di leggerlo. Magari ti aiuta

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    cranio84 (24-05-17)

  7. #445
    marcobremb
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neeco Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono reso conto che avevo il nearby attivo e credevo fosse quello a dare problemi di drain. L'ho disattivato, ma rimango sempre sulle 3 h schermo scarse.

    Una cosa che noto è che spesso ho il bluetooth intorno all'8-9% nei livelli di consumo, anche se lo tengo sempre disattivato

    E se metto la modalità aereo con bluetooth staccato, quando la disattivo il bluetooth mi si riattiva automaticamente. Che sia un difetto hardware specifico del device?
    Devi andare in Impostazioni avanzate > Servizi di localizzazione > tre punti in alto a destra > togli la spunta su Bluetooth

    Ti risolve questo problema 👍🏻

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marcobremb per il post:

    cranio84 (24-05-17)

  9. #446
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Ok. Io non mi lamento Delle prestazioni. Era solo per capire i post degli altri. Non ti arrabbiare.
    Se ce l'hai con me ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione, ma non sono e non ero arrabbiato, non c'era motivo, ho solo voluto spiegare bene la situazione

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #447
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Figurati Cranio84. Egoisticamente servi troppo agli androidiani. Ho molta stima di te. Forse non ci siamo intesi. Volevo solo aiutare con post e idee chi dice che Honor 8 ha problemi con la batteria. Non sono tra quelli. Io la penso esattamente come te.👍👍👍

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    cranio84 (24-05-17)

  12. #448
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un hard reset sabato mattina. Chiuse tutte le applicazioni dopo blocco schermo. E da stamattina il display è quasi sempre acceso. Disattivato i dati con accuratezza. E questo è il risultato. Dopo 7 ore. Sono più che soddisfatto.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariomac66; 24-05-17 alle 14:05
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    cranio84 (24-05-17)

  14. #449
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Infatti molti si lamentano quando si consiglia un hard reset menandola sul fatto di dire eh ma sempre l'hard reset consigliate, probabilmente un motivo ci sarà, non lo facciamo perché siamo dei deficienti, ma perché l'hard reset è la soluzione a tutti i problemi software, quindi anche a quelli della batteria se sono legati a problemi software, poi vanno reinstallate le applicazioni 1 o 2 per volta e testate per diverse ore, prima di procedere ad un'altra installazione, spesso basta solo l'hard reset, ma altrettanto spesso i problemi ed i drain possono essere legati proprio ad una applicazione, però ci sono alcuni utenti che vogliono tutto e subito, il tutto e subito su Android non esiste, va compreso con il tempo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito



    Buonasera a tutti, è da almeno un mese che metto sotto carica l'Honor alla sera e lo scollego alla mattina, non mi sembra che duri più come una volta, o comunque, non come prima di Android 7.
    Lo tengo sempre e solo in 3G, uso Facebook, Whatsapp, instagram e qualche ricerca in rete, poche foto o comunque quando le faccio noto che cala di parecchio rispetto ad un uso sui social.

    E niente, questi sono i dati, vorrei capire se è normale, perché essendo sempre in 3G consuma molto andando alla ricerca di un buon segnale o no.
    Mi arrivano sempre notifiche sul traffico o dei ristoranti/supermercati, dovrebbe essere google ma non so come disattivarli, sicuramente consumano batteria e penso anche molta perché collegati al GPS, ma non posso disattivare "informazioni sulla posizione" perché mi serve o comunque lo uso spesso e diventa scomodo doverlo attivare per vedere un attimo la strada che mi conviene fare o per utilizzare un geo-tag.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 45 di 89 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy