CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 89 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Non uso decine di applicazioni, e questa prova l'ho gia' fatta.
    Bello sbattimento allora... non hai ancora deciso di tornare a MM?

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Bello sbattimento allora... non hai ancora deciso di tornare a MM?
    Non ci sono mai stato su M ... l'ho comprato un mese fa, e gia' c'era N.

  4. #523
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Andando su Impostazioni->Batteria->Ottimizza, alla prima voce cioè "n°x app attive a schemo spento, chiudile per risparmiare energia" quante app ti rimangono aperte a schermo spento?
    ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌

  5. #524
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Me ne rimangono 9 attive.
    E sono quelle di cui mi servono le eventuali notifiche (tra cui l'app della Banca, Whatsapp, Hangout, MyVodafone, ... )

  6. #525
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Vorrei controllare quali app siano attive in background per questioni di batteria, ma non riesco a capire come fare: mi fa vedere solo la percentuale di memoria RAM, ma dove devo andare per vedere le applicazioni attualmente attive in background?

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Impostazioni->batteria->chiudi app dopo il blocco schermo.
    Da lì controlli quali girano sempre in background e scegli quali chiudere.
    Io alcune che non mi servono le ho tolto la spunta dei dati background anche da gestione telefono

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho letto le varie pagine ma non ho trovato soluzione al mio problema. Ho comprato il telefono qualche mese fa e c era ancora MM. Con MM e le stesse identiche app, gli stessi 5 account mail sincronizzati con Gmail ecc facevo 5-6 ore di schermo attivo (medesimo uso, linea, wifi e medesime app).
    Da quando siamo passati a Nougat faccio con difficoltà 3 ore e mezza di schermo attivo.
    Ho chiuso tutte le app in background con schermo off tranne WhatsApp... Ho fatto anche l hard reset e istallato da zero tutte le app ma il problema non si è risolto.
    Inoltre nella schermata del consumo batteria risulta sempre il wifi attivo anche quando in realtà il wifi non lo è (adesso sono 3 GG che sono fuori casa ed è spento). Non ho wifi+ attivo quindi non può essere quello. Ho tutti i servizi "accessori" di localizzazione disattivati, i permessi dati alle app giusto quelli necessari a fare funzionare l app...
    Uso lo schermo con bassa luminosità e automatico, ho un segnale di rete sempre tra 3-5 tacche.
    Ho fatto anche una volta la ricalibrazione batteria anche se il tel è nuovo e il problema si è presentato da un giorno all' altro passando da mm a Nougat quindi il problema deve essere software...
    Ho appena istallato gsam battery e per ora mi dice solo che il 60% del consumo è combined CPU app ma se vado nel dettaglio utilizzo batteria in realtà non sembra questo...
    Idee?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho letto le varie pagine ma non ho trovato soluzione al mio problema. Ho comprato il telefono qualche mese fa e c era ancora MM. Con MM e le stesse identiche app, gli stessi 5 account mail sincronizzati con Gmail ecc facevo 5-6 ore di schermo attivo (medesimo uso, linea, wifi e medesime app).
    Da quando siamo passati a Nougat faccio con difficoltà 3 ore e mezza di schermo attivo.
    Ho chiuso tutte le app in background con schermo off tranne WhatsApp... Ho fatto anche l hard reset e istallato da zero tutte le app ma il problema non si è risolto.
    Inoltre nella schermata del consumo batteria risulta sempre il wifi attivo anche quando in realtà il wifi non lo è (adesso sono 3 GG che sono fuori casa ed è spento). Non ho wifi+ attivo quindi non può essere quello. Ho tutti i servizi "accessori" di localizzazione disattivati, i permessi dati alle app giusto quelli necessari a fare funzionare l app...
    Uso lo schermo con bassa luminosità e automatico, ho un segnale di rete sempre tra 3-5 tacche.
    Ho fatto anche una volta la ricalibrazione batteria anche se il tel è nuovo e il problema si è presentato da un giorno all' altro passando da mm a Nougat quindi il problema deve essere software...
    Ho appena istallato gsam battery e per ora mi dice solo che il 60% del consumo è combined CPU app ma se vado nel dettaglio utilizzo batteria in realtà non sembra questo...
    Idee?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Per il wifi vai in impostazioni avanzate-servizi geolocalizzazione poi i tre punti in altro a dx impostazioni di ricerca e disattiva.
    Riguardo alla durata della batteria non posso aiutarti, quando l'ho preso aveva già Nougat

  10. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie. Finalmente forse risolvo il problema del wifi (che però nel dettaglio batteria consuma cmq molto poco).
    Spero in altre idee per ripristinare la durata della batteria

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #530
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Grazie. Finalmente forse risolvo il problema del wifi (che però nel dettaglio batteria consuma cmq molto poco).
    Spero in altre idee per ripristinare la durata della batteria

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Se dici che con MM durava il doppio. Puoi sempre effettuare il downgrade. Anche se sinceramente proverei altre strade. Non ricordo il nome dell'app perchè non la uso. Ma esiste un applicazione che verifica quali applicazioni lavorano a schermo spento. O almeno che ti dice quanto consumi a schermo spento. Non ricordo il nome ma è sicuramente in qualche post indietro. Se invece vuoi fare il downgrade la strada è sempre quella. Via dload con l'installazione forzata. Prima l'intermedia e poi la full.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 53 di 89 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy