CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 89 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria, spegnimenti improvvisi

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un honor 8 a ottobre 2016 e oggi ha cominciato a darmi dei brutti problemi.
    In pratica la batteria scende dal 35/30% a 0% di colpo e il telefono si spegne automaticamente.
    Nel caso in cui lo riaccendo subito torna nuovamente al 35% per poi rispegnersi.

    Ora, so bene che quando la batteria inizia a fare questi "scherzi" solitamente è perchè è andata, però il telefono non ha nemmeno un anno di vita e l'ho sempre caricato al massimo una volta al giorno con il caricabatterie originale, non dovrebbero durare almeno 800 cicli di ricarica?

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Secondo voi come dovrei comportarmi?

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Devo dire che, purtroppo, ho notato un bel calo di batteria, nelle ultime due settimane. C'era già stato con N, ma adesso sta proprio esagerando.
    Preciso che: non ho cambiato niente nei settaggi, non ho aggiunto app (anzi, ne ho cancellata una o due), non è cambiato il mio modo di usare il telefono giornalmente. Eppure scende terribilmente di percentuale. Non solo in stand by, ma soprattutto quando lo uso. E' terrificante, perchè ho comprato questo telefono, 10 mesi fa, in particolar modo proprio per la batteria. Sono francamente frustrata per come si è rivelata nel tempo.
    Mah....
    Ah, il risparmio intelligente (la modalità risparmio energetico... era questa a cui vi riferivate più sopra?) c'è e funziona. L'ho testata e rimane impostata anche se spegnete il cellulare e lo riaccendete (per lo meno, l'unica volta che ho provato è andata così). Il fatto è che, ovviamente, si perdono dei settaggi che funzionano normalmente.
    Ultima modifica di Nefertari; 21-08-17 alle 11:03

  4. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dopo il reset di un paio di giorni fa (fatto come ho scritto nell'altro topic nella speranza di ricevere un aggiornamento ota.. e invece son rimasto alla b360),
    ovviamente si sono azzerati gli avvisi di consumo batteria.. Solitamente metto ignora per evitare che l'applicazione venga chiusa e che ricompaia il messaggio.. ma nel caso di Amazon Shopping non servendomi aperta ho deciso di selezionare Chiudi. Passa poco tempo e si ripresenta lo stesso avviso.. quindi Chiudi e poco dopo si ripresenta.. Insomma questo duello dura dal momento che ho resettato e reinstallato le mie app. Consigli? Suggerimenti?

  5. #634
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Dopo il reset di un paio di giorni fa (fatto come ho scritto nell'altro topic nella speranza di ricevere un aggiornamento ota.. e invece son rimasto alla b360),
    ovviamente si sono azzerati gli avvisi di consumo batteria.. Solitamente metto ignora per evitare che l'applicazione venga chiusa e che ricompaia il messaggio.. ma nel caso di Amazon Shopping non servendomi aperta ho deciso di selezionare Chiudi. Passa poco tempo e si ripresenta lo stesso avviso.. quindi Chiudi e poco dopo si ripresenta.. Insomma questo duello dura dal momento che ho resettato e reinstallato le mie app. Consigli? Suggerimenti?
    Hai provato a cancellare la cache dell'app?
    Altra prova, disinstallarla e reonstallarla...
    Inviato da Vivo

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Probabilmente merito della pulizia cache, non si è più ripresentato. Grazie quindi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato myhonor6 per il post:

    autop (22-08-17)

  8. #636
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostEnd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un honor 8 a ottobre 2016 e oggi ha cominciato a darmi dei brutti problemi.
    In pratica la batteria scende dal 35/30% a 0% di colpo e il telefono si spegne automaticamente.
    Nel caso in cui lo riaccendo subito torna nuovamente al 35% per poi rispegnersi.

    Ora, so bene che quando la batteria inizia a fare questi "scherzi" solitamente è perchè è andata, però il telefono non ha nemmeno un anno di vita e l'ho sempre caricato al massimo una volta al giorno con il caricabatterie originale, non dovrebbero durare almeno 800 cicli di ricarica?

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Secondo voi come dovrei comportarmi?
    Ciao. Penso che prima di tutto bisognerebbe capire se è la batteria oppure questione software (ap o processi vari...). Per accertarsene probabilmente ci vorrebbe un reset, vedere un po' come va da pulito e poi piano piano reinstallare qualche app alla volta....
    Inviato da Vivo

  9. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo me è proprio un bug. Visto che come applicazione facebook ne uso adesso una non ufficiale, quando mi si presenta l'avviso di consumo batteria eccessivo per FB, la chiudo.. ma anche stavolta continua a ripresentarsi l'avviso nonostante nel frattempo io non abbia aperto e usato l'app!

  10. #638
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Secondo me è proprio un bug. Visto che come applicazione facebook ne uso adesso una non ufficiale, quando mi si presenta l'avviso di consumo batteria eccessivo per FB, la chiudo.. ma anche stavolta continua a ripresentarsi l'avviso nonostante nel frattempo io non abbia aperto e usato l'app!
    Scusa, ma dopo il reset hai reinstallato le ap 'a manina' una per una?
    Inviato da Vivo

  11. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Scusa, ma dopo il reset hai reinstallato le ap 'a manina' una per una?
    Si.. ho sbagliato?

  12. #640
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Si.. ho sbagliato?
    Nono, anzi, penso sia la cosa migliore proprio per ripartire puliti... A questo punto, se ha funzionato una volta, prova a cancellare la cache delle ap incriminate... Non è un bug, perché a me non capita, ad esempio...
    Inviato da Vivo

Pagina 64 di 89 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy