CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 89 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Guarda il consumo di notte con dati off / rete off (i.e. modalità aereo), dovrebbe scendere di poco: 2% o 3% max direi
    Ciao, scusa se ti rispondo con molto ritardo - quasi un mese - ma non ho avuto molto tempo per eseguire il test.
    Volevo poi avere dati più certi a riguardo.

    Ho fatto il test e, in modalità aerea, di notte, parlando ci circa 7 ore di modalità aereo, scende del 5/6%.
    Il problema è, come dice anche un altro utente due pagine fa, anche legato alla macchina fotografica: ho visto spegnersi il telefono con carica del 45% in caso di una fotografia con flash.
    Il telefono mi si spegne; allora lo lascio spento un paio di minuti, lo riaccendo, la batteria ha perso magari il 10%, ma poi il telefono continua a funzionare.
    È davvero seccante un comportamento del genere e, ripeto, lo ha iniziato a fare SOLO dopo il downgrade.

    Dite che forse dovrei aggiornare a Nougat o potrebbe essere la batteria da sostituire?

    Grazie

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeemmeuno Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Guarda il consumo di notte con dati off / rete off (i.e. modalità aereo), dovrebbe scendere di poco: 2% o 3% max direi
    Ciao, scusa se ti rispondo con molto ritardo - quasi un mese - ma non ho avuto molto tempo per eseguire il test.
    Volevo poi avere dati più certi a riguardo.

    Ho fatto il test e, in modalità aerea, di notte, parlando ci circa 7 ore di modalità aereo, scende del 5/6%.
    Il problema è, come dice anche un altro utente due pagine fa, anche legato alla macchina fotografica: ho visto spegnersi il telefono con carica del 45% in caso di una fotografia con flash.
    Il telefono mi si spegne; allora lo lascio spento un paio di minuti, lo riaccendo, la batteria ha perso magari il 10%, ma poi il telefono continua a funzionare.
    È davvero seccante un comportamento del genere e, ripeto, lo ha iniziato a fare SOLO dopo il downgrade.

    Dite che forse dovrei aggiornare a Nougat o potrebbe essere la batteria da sostituire?

    Grazie
    Guarda, io avendo fatto il rollback noto che a random, se uso la fotocamera si spegne, ma ho sentito di gente che glielo faceva anche con Nougat.
    Ieri ho avuto dei problemi con Instagram, ma probabilmente è perché aggiorno le app ma non il SO, sarei tentato di aggiornarlo ad Android 8 se uscirà, ma ora come ora con Android 6 riesco a fare dalle 2.30/3h e con Android 7 me lo sognavo.

    Certo non sono ai livelli di com'era una volta con Android 6 che raggiungevo le 5/6h di utilizzo.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto esperienze con l assistenza ufficiale huawei riguardo la batteria? Riconoscono il difetto e la sostituiscono? O ti fanno pagare?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto esperienze con l assistenza ufficiale huawei riguardo la batteria? Riconoscono il difetto e la sostituiscono? O ti fanno pagare?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Seguo perché avendo la garanzia entro fine anno potrei sfruttarla se realmente la sostituzione della batteria sistema una situazione diventata veramente incresciosa...

  6. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Starei pensando anch'io alla sostituzione della batteria.
    Perché avendo Android 6, il telefono mi dura 3 ore di schermo (massimo) ed in casi rari a 3/4 sotto Wi-Fi perenne.

    So che con Nougat l'autonomia è di almeno mezz'ora in meno (perché lo avevo), ma un anno e mezzo fa (quando era nuovo ed aveva MM), arrivavo a fare più di un'ora di utilizzo in più.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #736
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Mi associo! Vorrei sostituirla anche io essendo quasi al termine dei due anni e avendo notato un degrado, specialmente negli ultimi mesi.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il Honor 8 da bf 2016 e la batteria aveva cominciato a calare,anche la porta usb-type c non funzionava come doveva.
    Ho comprato da Amazon una batteria originale (fabricata in 2017) a 9,50 euro e una flat usb da ebay (5,5 euro)
    E un po dificile aprire il telefono .
    La porta usb era solo piena di polvere dentro e adesso funziona benissimo,non l'ho piu cambiata.
    Uso il smartphone poco,Chrome e Facebook,adesso il telefono mi fa 3 giorni con 3h di display o 2 giorni con 4h di display,quasi sempre in wifi.
    Se siete bravi a smontarlo non e una tragedia la batteria.
    HONOR 8 blu

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Forse è una domanda stupida.
    Oggi sono stato fuori al freddo per tre orette ed il telefono mi si è spento anche se era carico.
    Ho provato a riaccenderlo circa 5 volte perché dovevo fare una chiamata urgente per far sapere come stavo e puntualmente era sempre al 1% e si spegneva.
    So che si sconsiglia di usarlo sotto il 10%, dite che ho rovinato la batteria?
    La batteria mi ha fatto questo difetto per il freddo, o cosa? Ci saranno stati al massimo 3°C.


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Riconfermo, anche ieri sera, dopo essere uscito a correre, dopo un po' che andava Strava con GPS, mi si è spento.
    Ho provato a riaccenderlo dopo un po' e se non lo trovavo all'1%, era al 21% ma dopo neanche un minuto scendeva all'1% e si spegneva.

    Ovviamente dopo averlo messo sotto carica, la batteria è tornata subito al 40% come all'inizio.

    Vorrei capire se è un problema del rollback o del telefono, perché sarei tentato di aggiornarlo a Nougat (se risolvo il problema), ma poi vorrei sapere se posso fare il rollback in caso di un grande calo di batteria.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #740
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Riconfermo, anche ieri sera, dopo essere uscito a correre, dopo un po' che andava Strava con GPS, mi si è spento.
    Ho provato a riaccenderlo dopo un po' e se non lo trovavo all'1%, era al 21% ma dopo neanche un minuto scendeva all'1% e si spegneva.

    Ovviamente dopo averlo messo sotto carica, la batteria è tornata subito al 40% come all'inizio.

    Vorrei capire se è un problema del rollback o del telefono, perché sarei tentato di aggiornarlo a Nougat (se risolvo il problema), ma poi vorrei sapere se posso fare il rollback in caso di un grande calo di batteria.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Prova a fare una calibrazione della batteria.. se anche cosi ti succede é molto probabile sia hardware (Batteria) non software.

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-03-18 alle 15:23


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 74 di 89 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy