CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 479
Discussione:

[Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io arrivo da diversi BB (il primo approcio con il mondo smartphone) ma come avete detto da Gingerbreat Android ha cominciato a "girare" davvero benee BB si è via via persa.
    Ho avuto un Galaxy S2, Moto X e poi ho voluto tentare la scommessa Ulefone Power (che ho tutt'ora) che dal punti di vista della batteria è pazzesco, ma è troppo ingombrante e con una fotocamera che fa pena. Honor 8 lo sto tenendo d'occhio da diversi mesi e secondo me potrebbe essere il momento giusto per acquistare. E' vero che il prezzo potrebbe ancora scendere ma con inevitabilmente più tempo passa e più (passatemi il termine) il suo hardware diventerà obsoleto... Sinceramente le uniche cose che non mi convincono sono il laucher (che si può anzi che penso cambierò subito) e la possibilità o meno (ancora non l'ho capito) di spostare le app sulla sd esterna che mi giustificherebbe o meno l'acquisto dell' Honor 8 piuttosto che il Plus.
    Voi che dite??
    Attualmente la mia alternativa potrebbe essere il Moto G5 (però secondo me inferiore) o il Huawei P9 (però più costoso)...

  2.  
  3. #402
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Anch'io arrivo da diversi BB (il primo approcio con il mondo smartphone) ma come avete detto da Gingerbreat Android ha cominciato a "girare" davvero benee BB si è via via persa.
    Ho avuto un Galaxy S2, Moto X e poi ho voluto tentare la scommessa Ulefone Power (che ho tutt'ora) che dal punti di vista della batteria è pazzesco, ma è troppo ingombrante e con una fotocamera che fa pena. Honor 8 lo sto tenendo d'occhio da diversi mesi e secondo me potrebbe essere il momento giusto per acquistare. E' vero che il prezzo potrebbe ancora scendere ma con inevitabilmente più tempo passa e più (passatemi il termine) il suo hardware diventerà obsoleto... Sinceramente le uniche cose che non mi convincono sono il laucher (che si può anzi che penso cambierò subito) e la possibilità o meno (ancora non l'ho capito) di spostare le app sulla sd esterna che mi giustificherebbe o meno l'acquisto dell' Honor 8 piuttosto che il Plus.
    Voi che dite??
    Attualmente la mia alternativa potrebbe essere il Moto G5 (però secondo me inferiore) o il Huawei P9 (però più costoso)...
    Se vuoi aprire una discussione per confrontare i terminali da te elencati, pui farlo qui --> Consigli e Confronti tra terminali

    Qui ci focalizziamo solamente sulle domande relative ad Honor 8. Grazie della collaborazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se vuoi aprire una discussione per confrontare i terminali da te elencati, pui farlo qui --> Consigli e Confronti tra terminali

    Qui ci focalizziamo solamente sulle domande relative ad Honor 8. Grazie della collaborazione.
    Grazie per l'indicazione ma mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro con il mio primo post ovvero "che difetti avete riscontrato all'Honor 8" e anche nel mio secondo post mi sembra di aver fatto riferimento a pregi e difetti dell'Honor 8 e analizzato il suo prezzo di mercato.
    Se per te va spostata la mia discussione ti prego di farlo tu (io non saprei proprio come fare) e scusami se ho creato confusione nella discussione dell'Honor 8.

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei acquistare questo terminale ma volevo sapere a livello modding a che punto è in quanto non vedo quasi nulla nella sezione apposita
    Aggiungo una info degli ultimi tempi: a quanto pare Huawei sta per rilasciare il codice del kernel EMUI 5 anche per Honor 8, la scena si movimenterà parecchio immagino...
    Qui i download del codice open source dei vari dispositivi; controllate periodicamente magari, soprattutto se conoscete C ed assembly: Huawei downloads
    Ultima modifica di wizardgsz; 22-03-17 alle 16:01

  6. #405
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non basta essere in possesso del codice sorgente del kernel,bisogna anche avere delle conoscenze tecniche e pratiche di programmazione per costruire una rom dal sorgente,quindi agli utenti comuni serve a ben poco,però per gente che ne sa è oro colato,infatti le rom non avranno più bug come quelle attuali del tipo che non funziona la fotocamera,tipo sulla lineageOS,quindi buono a sapersi,la notizia l'ho letta qualche giorno fa anche io,ma non sono molto fiducioso sull'effettivo rilascio dei sorgenti del kernel

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non basta essere in possesso del codice sorgente del kernel,bisogna anche avere delle conoscenze tecniche e pratiche di programmazione per costruire una rom dal sorgente,quindi agli utenti comuni serve a ben poco
    Chi conosce C ed asm, come scrivevo, di certo non è un utente "comune"
    Per curiosità professionale ci darò comunque un'occhiata...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wizardgsz per il post:

    cranio84 (22-03-17)

  9. #407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Un po' di linguaggio C lo conosco anche io,ma in passato quando ho cercato di creare un kernel per s2 c'era sempre qualcosa che non andava,comunque ci penserà la community di xda a regalarci rom e soprattutto kernel custom se questo codice verrà rilasciato realmente,speriamo sia quello naugat,perché se rilasciano quello basato su mm sarà solo una presa per i fondelli

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #408
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Aggiungo una info degli ultimi tempi: a quanto pare Huawei sta per rilasciare il codice del kernel EMUI 5 anche per Honor 8, la scena si movimenterà parecchio immagino...
    Qui i download del codice open source dei vari dispositivi; controllate periodicamente magari, soprattutto se conoscete C ed assembly: Huawei downloads
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non basta essere in possesso del codice sorgente del kernel,bisogna anche avere delle conoscenze tecniche e pratiche di programmazione per costruire una rom dal sorgente,quindi agli utenti comuni serve a ben poco,però per gente che ne sa è oro colato,infatti le rom non avranno più bug come quelle attuali del tipo che non funziona la fotocamera,tipo sulla lineageOS,quindi buono a sapersi,la notizia l'ho letta qualche giorno fa anche io,ma non sono molto fiducioso sull'effettivo rilascio dei sorgenti del kernel

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Chi conosce C ed asm, come scrivevo, di certo non è un utente "comune"
    Per curiosità professionale ci darò comunque un'occhiata...
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Un po' di linguaggio C lo conosco anche io,ma in passato quando ho cercato di creare un kernel per s2 c'era sempre qualcosa che non andava,comunque ci penserà la community di xda a regalarci rom e soprattutto kernel custom se questo codice verrà rilasciato realmente,speriamo sia quello naugat,perché se rilasciano quello basato su mm sarà solo una presa per i fondelli

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

    Argomento affascinante, ma non pertinente, Sono vecchio e rompiscatole. Assecondatemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (23-03-17)

  12. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho letto più volte che il volume dello speaker è basso rispetto ad altri telefoni, mi domandavo però se ascoltare la musica con le cuffie il volume sia più alto o se rimane cmq basso e quindi da non farti godere al massimo il brano che stai ascoltando?

  13. #410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il volume in cuffia è più che buono,tanto dipende dal tipo di cuffie che vengono usate,dal player che viene usato per riprodurre la musica e dalle impostazioni dell'equalizzatore,come in tutti gli altri smartphone

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (05-04-17)

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy