CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 172 su 172
Discussione:

[Honor 8] Pro e Contro dei possessori Honor 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Due difetti mai risolti dal primo firmware:
    - bug del giroscopio
    - durata della batteria, soprattutto su Nougat

    Per il modding, per chi è interessato intendo, OpenKirin Brings AOSP 8.0 Oreo to the Honor 8 - XDA Developers
    Grazie per l'indicazione ad Oreo. Ma, a mio avviso il firmware più riuscito è Android 6.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Caspita mi sembrava di leggere cose che non avevo mai espresso e che si erano ormai inconsciamente impresse nella mia mente. Purtroppo confermo lampeggio multitasking, browsing a volte scatta (opera), le animazioni non so perché le disabilito sempre (e poi uso smartlauncher), qualche tocco purtroppo lo perde, effettivamente per il resto è una scheggia, e sul mio ci gira fisso un kali linux in background. Spero che 8 Pro non mi faccia rimpiangere nulla di questo (il 9 ad esempio non ci penso proprio a prenderlo). Avete feedback qualcuno che li ha avuti entrambi?

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Il telefono gira benissimo, su questo non ci sono dubbi. Le Animazioni non sono fluide.. Quel lampeggio nel momento in cui si seleziona un'app dal menu del multitasking è osceno ed è anche scattoso su certe app come Chrome per esempio. Multitasking lentissimo e incomodo con scroll in orizontale .. Fatto pure male perché si deve gestire con tanta pazienza...se no perde i tocchi.
    Dipende ognuno con cos'è abituato...Le animazioni iOS sono molto lente senza alcun scatto e danno tantissima fluidità alla UI. Quando mi riferisco alle Animazioni della EMUI, parlo di multitasking solo, sblocco schermo va benissimo, fluido

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy