CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 45 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurisbt Visualizza il messaggio
    Promosso invece il vetro temperato della SBS, che copre quasi interamente il display; ai lati si formano gli inevitabili rigonfiamenti dovuti alla curvatura del terminale, ma a display acceso non si nota quasi nulla e la funzionalità del terminale non viene compromessa.
    Posso chiederti una foto della pellicola applicata? Grazie
    Honor 8 32GB Blu

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti una foto della pellicola applicata? Grazie
    Senz'altro, appena mi sarà possibile scattare una foto da un altro dispositivo, la pubblicherò.

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti...Volevo anche io chiedere un consiglio su una cover e una pellicola protettiva x l'honor che ho preso da pochi giorni(colore blu)...Ne ho viste diverse su Amazon ma non so proprio cosa scegliere avendo zero esperienza a riguardo (e infatti lo schermo del mio s6 ha fatto una brutta fine dopo una caduta)..Cercavo quindi qualcosa di resistente e che non rovini troppo l'estetica del telefono e magari ne aumenti un pochino il grip...Grazie per i consigli!

  5. #284
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alvienunospe Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...Volevo anche io chiedere un consiglio su una cover e una pellicola protettiva x l'honor che ho preso da pochi giorni(colore blu)...Ne ho viste diverse su Amazon ma non so proprio cosa scegliere avendo zero esperienza a riguardo (e infatti lo schermo del mio s6 ha fatto una brutta fine dopo una caduta)..Cercavo quindi qualcosa di resistente e che non rovini troppo l'estetica del telefono e magari ne aumenti un pochino il grip...Grazie per i consigli!
    Io sono in attesa della cover originale, la trovi su Amazon (tra l'altro ad un prezzo che mi sembra abbastanza buono) cercando Honor 8 PC Case... Non rovina l'estetica, migliora il grip e, soprattutto, evita che il telefono scivoli quando viene poggiato su superfici non perfettamente piane.
    Per quanto riguarda la pellicola, ho preso la Nillkin H+ Pro in vetro temperato. Considera che, data la curvatura 2.5D del display, non troverai una pellicola che lo copra interamente.
    Honor 8 32GB Blu

  6. Il seguente Utente ha ringraziato aries84 per il post:

    cranio84 (19-01-17)

  7. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io sono in attesa della cover originale, la trovi su Amazon (tra l'altro ad un prezzo che mi sembra abbastanza buono) cercando Honor 8 PC Case... Non rovina l'estetica, migliora il grip e, soprattutto, evita che il telefono scivoli quando viene poggiato su superfici non perfettamente piane.
    Per quanto riguarda la pellicola, ho preso la Nillkin H+ Pro in vetro temperato. Considera che, data la curvatura 2.5D del display, non troverai una pellicola che lo copra interamente.[/QUOTE]

    Come calza la nillkin? Io purtroppo ho preso la ivolver x motivo tempistica, ma secondo me la nillkin essendo più sottile e con i bordi più smussati dovrebbe essere meglio infatti ce l'ho sul H7 ed è una favola la H+ pro. Per quel che riguarda le cover originali honor dopo l'esperienza con l'honor 7 che mi ha disintegrato la pellicola originale e successivamente quella in vetro temperato, non mi fido più. Vado di Nillkin, è una vita che prendo custodie da questo brand e mi sono sempre trovato benissimo. Purtroppo però ogni accessorio su questo device ne inficia il design...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

    cranio84 (19-01-17)

  9. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa della cover originale, la trovi su Amazon (tra l'altro ad un prezzo che mi sembra abbastanza buono) cercando Honor 8 PC Case... Non rovina l'estetica, migliora il grip e, soprattutto, evita che il telefono scivoli quando viene poggiato su superfici non perfettamente piane.
    Per quanto riguarda la pellicola, ho preso la Nillkin H+ Pro in vetro temperato. Considera che, data la curvatura 2.5D del display, non troverai una pellicola che lo copra interamente.
    Quando ti arriva la cover originale pubblica qualche foto e dacci le tue impressioni. Sono curioso di sapere come sia. Io ho una cover tpu simpeak e non è male ma ovviamente rovina troppo il bellissimo retro dell'Honor.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa della cover originale, la trovi su Amazon (tra l'altro ad un prezzo che mi sembra abbastanza buono) cercando Honor 8 PC Case... Non rovina l'estetica, migliora il grip e, soprattutto, evita che il telefono scivoli quando viene poggiato su superfici non perfettamente piane.
    Per quanto riguarda la pellicola, ho preso la Nillkin H+ Pro in vetro temperato. Considera che, data la curvatura 2.5D del display, non troverai una pellicola che lo copra interamente.
    Grazie ora do un'occhiata!Riguardo le pellicole in vetro temperato,che accortezza bisogna attuare per evitare danni?É complicata la cosa?Non ne ho mai messa una!

  11. #288
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    I
    Come calza la nillkin? Io purtroppo ho preso la ivolver x motivo tempistica, ma secondo me la nillkin essendo più sottile e con i bordi più smussati dovrebbe essere meglio infatti ce l'ho sul H7 ed è una favola la H+ pro. Per quel che riguarda le cover originali honor dopo l'esperienza con l'honor 7 che mi ha disintegrato la pellicola originale e successivamente quella in vetro temperato, non mi fido più. Vado di Nillkin, è una vita che prendo custodie da questo brand e mi sono sempre trovato benissimo. Purtroppo però ogni accessorio su questo device ne inficia il design...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    La Nillkin la sto aspettando, l'ho presa su Aliexpress e dovrebbero consegnarmela questa settimana, ti farò sapere. La cover originale non dovrebbe dare problemi, considerando che si aggancia solo ai 4 angoli del telefono: tu quale avevi, sull'Honor 7? Silicone?

    Quote Originariamente inviato da biglu91 Visualizza il messaggio
    Quando ti arriva la cover originale pubblica qualche foto e dacci le tue impressioni. Sono curioso di sapere come sia. Io ho una cover tpu simpeak e non è male ma ovviamente rovina troppo il bellissimo retro dell'Honor.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Lo farò senz'altro, considera che al momento ho la flip cover originale Honor ed è praticamente una PC Case con attaccata la parte frontale con la finestra: non è plastica dura, è sottile, molto flessibile e, secondo me, rende il telefono ancora più "lucente", evitando di ispessirlo ai lati. E poi posso confermare che, mettendo la cover, il telefono non scivola più sulle superfici non perfettamente piane.

    Quote Originariamente inviato da Alvienunospe Visualizza il messaggio
    Grazie ora do un'occhiata!Riguardo le pellicole in vetro temperato,che accortezza bisogna attuare per evitare danni?É complicata la cosa?Non ne ho mai messa una!
    Non è complicato, è più facilmente applicabile di una classica pellicola, si evitano le classiche bolle. Come al solito, pulisci bene il display e guarda in controluce che non ci siano impurità.
    Honor 8 32GB Blu

  12. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Sull'honor 7 avevo quella in silicone con il davanti tipo griglia, ma ho sentito molti lamentarsi, mangiava le pellicole. Adesso su H8 uso una flip cover nillkin con finestrella, molto comoda si risponde senza aprire, il che se mi vien voglia tolgo la pellicola che è uno schifo su display 2.5 d. Nel week end tolgo la flip e uso una cover in silicone iVolver, non male direi. L'idea sarebbe pellicola vetro nillkin fronte retro... uno spettacolo.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  13. #290
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Sull'honor 7 avevo quella in silicone con il davanti tipo griglia, ma ho sentito molti lamentarsi, mangiava le pellicole. Adesso su H8 uso una flip cover nillkin con finestrella, molto comoda si risponde senza aprire, il che se mi vien voglia tolgo la pellicola che è uno schifo su display 2.5 d. Nel week end tolgo la flip e uso una cover in silicone iVolver, non male direi. L'idea sarebbe pellicola vetro nillkin fronte retro... uno spettacolo.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Probabilmente la pellicola posteriore (la Nillkin H+ Pro comprende una pellicola classica per il retro e una pellicola frontale in vetro), nonostante la PC Case in arrivo, la metterò lo stesso.
    In qualunque caso, sconsiglio di usare il telefono senza case, più che altro per proteggerlo in caso di cadute: è vero che davanti la Nillkin è in vetro e potrebbe "salvare" il display, sul retro, invece, la classica pellicola proteggerebbe solo dai graffi, esponendo il vetro posteriore a facili rotture.
    Honor 8 32GB Blu

Pagina 29 di 45 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy