CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikess Visualizza il messaggio
    Comprato questa cover
    Sono abbastanza convinto che sia uguale a queste 2.
    Quindi se dovete comprare una cover tpu trasparente prendete la seconda che è un pacchetto da 2 cover.
    La cover non è malaccio, non penso ci sia tanto di meglio, dietro ha una trama a puntini (non è perfettamente trasparente) e tende a trattenere le ditate.
    Comunque come è già stato detto probabilmente qualsiasi cover distrugge l'estetica purtroppo.
    Adesso sto aspettando questo vetro temperato, quando mi arriva vi faccio sapere come va
    Ciao, quali di queste cover ha i bordi avanti rialzati in modo che se metto il cell sul tavolo dal lato davanti il display non tocca e quindi rimane protetto?
    Grazie

    P.S.
    Ho letto che i puntini delle cover in tpu servono per dissipare il calore

  2.  
  3. #362
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablos84 Visualizza il messaggio
    Scusa volevo gentilmente sapere anche se questa cover in tpu trasparente è rialzata nei bordi perchè quella che ho io originale huawei è a filo e non mi piace.
    vorrei che se poggiando il cell di schermo il display non tocca
    No no è estremamente sottile, non tiene sollevato lo schermo...

  4. #363
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Cercando di fare un po' di amicizia con questo h8, e di placare temporaneamente la bestia del modding... Ho speso ben otto euro... Belline... Sottili, morbide, molto lisce ma non troppo scivolose... Quella violetta a me è arrivata bianca opaca trasparente... Calzano perfettamente...
    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...-HHkC-Ae3EFqlw

    Mi sono accorto ora di questi due forellini, immagino per far passare un eventuale cordinoino...
    Ultima modifica di autop; 02-05-17 alle 21:05
    Inviato da Vivo

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le cover,oltre a quelle trasparenti ne conoscete di carine,magari con qualcosa di particolare anche per variare bel tempo?Grazie anticipatamente.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    sabato finalmente ho comprato l'Honor 8 approfittando dell'offerta di Unieuro. Ho preso la cover su amazon e mi arriverà giovedì:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    Ora sono alla ricerca di una pellicola ma ho letto quasi tutte le vostre esperienze e non riesco a trovarne una che possa andarmi bene. ho visto consigliare pellicole che costano anche 15 euro sulla baia, a quel punto la prenderei della Puro che costa più o meno uguale e di solito fanno cose buone..
    io però non vorrei spendere molto, di solito mi sono sempre accontentato di pellicole normali non in vetro. Però tra quelle indicate di voi o sono troppo piccole, o non aderiscono bene, ecc..
    Quella "colorata" su amazon ho letto che copre il logo honor, contrariamente a quanto mostrano in foto.
    Insomma sono fortemente indeciso... aiutatemiiiii

  7. #366
    Baby Droid L'avatar di RNiK


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Forette City
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Honor 8 - Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikess Visualizza il messaggio
    Adesso sto aspettando questo vetro temperato, quando mi arriva vi faccio sapere come va
    Alla fine ti è arrivato il vetro temperato? Hai avuto modo di provarlo?

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, alla fine ho preso la pellicola in vetro temperato della AIINO in negozio da MW. Pagata 13€ e diceva designed forum Honor 8... già,peccato che è di quelle che non aderiscono ai bordi.. poi a furia di mettere il telefono in tasca si forma pulviscolo ai bordi, e avendo il tel bianco si nota molto. Per ora la tengo così,in futuro vedrò..
    La custodia della Spigen invece direi che va bene

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato l'Honor 8. Sono vedova di un Lumia 950, distruttosi dopo una piccola caduta malgrado pellicola in vetro temperato e custodia in silicone.
    Mi servirebbe quindi assicurare la massima protezione all'Honor (sono piuttosto sbadata), anche a scapito dell'estetica (l'ho preso blu): che pellicola e che case a vostro giudizio proteggono di più? Devo trovare una pellicola anche per il retro pur mettendo la custodia?
    Per il case pensavo a questa:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...XKV45D2K&psc=1
    Ma la pellicola non saprei

  10. #369
    Baby Droid L'avatar di fugazzi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io, dopo un tentativo fallito con una pellicola in vetro presa su Amazon (bordi non aderenti), mi sono fatto applicare la ZAGG direttamente in un punto vendita MediaWorld. Tramite un software scelgono il device e con un plotter tagliano la pellicola, dopodichè la applicano con una soluzione liquida per farla aderire: 19€ ma risultato perfetto e pellicola garantita a vita!

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fugazzi Visualizza il messaggio
    Io, dopo un tentativo fallito con una pellicola in vetro presa su Amazon (bordi non aderenti), mi sono fatto applicare la ZAGG direttamente in un punto vendita MediaWorld. Tramite un software scelgono il device e con un plotter tagliano la pellicola, dopodichè la applicano con una soluzione liquida per farla aderire: 19€ ma risultato perfetto e pellicola garantita a vita!
    ciao, perdona la mia ignoranza. Non conosco la ZAGG, come faccio a sapere in quali punti vendita viene applicata? Tra l'altro, la mia pellicola in vetro temperato l'ho presa proprio da mediaworld e non ho visto alcun riferimento alle ZAGG.

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy