CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 156 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Perchè vedo che resettando la batteria va meglio. Infatti ho messo la 407 e non ho resettato, e nonostante abbia caricato la batteria con caricatore normale (non quello veloce) scende troppo velocemente.
    La pratica del hard reset potrebbero essere classificata quasi come "integralista". Personalmente la vedo come una operazione non obbligatoria ma consigliata. Su dispositivi come questo ad esempio, se dopo i primi aggiornamenti non resettavi tiravi il telefono sul muro. In sintesi, a volte serve a volte no. Dipende dai casi. D'altro canto è anche vero che chi ha resettato non ha mai avuto problemi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    firmware finder mi trova l'aggiornamento alla B521 oreo, però aspetto che sia hisuite a segnalarlo

  4. #1333
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno sa in quali paesi sia stato ricevuto (e se sia stato ricevuto) finora? Mi sembra un po' inutile annunciare in Italia l'avvio della distribuzione "per il 31 Luglio / 01 Agosto" e poi dopo una settimana manco l'ombra...non che abbia fretta, però speravo di poter aggiornare durante le ferie e invece mi hanno fregato

  5. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda stupida..... come fare l'hard reset passo dopo passo...grazie 😉

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  6. #1335
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    firmware finder mi trova l'aggiornamento alla B521 oreo, però aspetto che sia hisuite a segnalarlo
    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa in quali paesi sia stato ricevuto (e se sia stato ricevuto) finora? Mi sembra un po' inutile annunciare in Italia l'avvio della distribuzione "per il 31 Luglio / 01 Agosto" e poi dopo una settimana manco l'ombra...non che abbia fretta, però speravo di poter aggiornare durante le ferie e invece mi hanno fregato
    Quote Originariamente inviato da Lomucla Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda stupida..... come fare l'hard reset passo dopo passo...grazie ��

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Attendete la versione ufficiale, trattandosi di un Major Update è meglio andare sul sicuro

    Per @Lomucla , se il telefono è funzionante fallo dal menù sicurezza. Oppure guarda il video.

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    ag79 (08-08-18),GastonILbello (15-08-18),Lomucla (08-08-18)

  8. #1336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa in quali paesi sia stato ricevuto (e se sia stato ricevuto) finora? Mi sembra un po' inutile annunciare in Italia l'avvio della distribuzione "per il 31 Luglio / 01 Agosto" e poi dopo una settimana manco l'ombra...non che abbia fretta, però speravo di poter aggiornare durante le ferie e invece mi hanno fregato
    A livello comunicativo, Honor Italia ha gestito malissimo questa storia dell'aggiornamento. Sto controllando tutti i giorni con HiSuite ma di Oreo nemmeno l'ombra. Non vedo l'ora di testare la nuova versione del S.O. in quanto sembra che Huawei abbia risolto i gravi problemi di incompatibilità con Android Auto.

  9. #1337
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurisbt Visualizza il messaggio
    A livello comunicativo, Honor Italia ha gestito malissimo questa storia dell'aggiornamento. Sto controllando tutti i giorni con HiSuite ma di Oreo nemmeno l'ombra. Non vedo l'ora di testare la nuova versione del S.O. in quanto sembra che Huawei abbia risolto i gravi problemi di incompatibilità con Android Auto.
    Anche secondo me si sono fatti prendere un po' la mano, forse dall'entusiasmo, e hanno annunciato un aggiornamento troppo presto...io non ho particolare fretta, dato che il telefono funziona benissimo, la mia perplessità nasce più che altro dal fatto che anche leggendo su XDA non ho proprio capito se qualcuno (in Europa) l'abbia ricevuto o meno, mi piacerebbe almeno sapere se il rollout sia effettivamente partito!

  10. #1338
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Anche secondo me si sono fatti prendere un po' la mano, forse dall'entusiasmo, e hanno annunciato un aggiornamento troppo presto...io non ho particolare fretta, dato che il telefono funziona benissimo, la mia perplessità nasce più che altro dal fatto che anche leggendo su XDA non ho proprio capito se qualcuno (in Europa) l'abbia ricevuto o meno, mi piacerebbe almeno sapere se il rollout sia effettivamente partito!
    Ho dato un occhiata in rete e sembra che ufficialmente non l'ha ricevuta nessuno. Su Firmware FInder è apparso anche il pacchetto di Rollback il che vuol dire che il rilascio dovrebbe essere veramente prossimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Madden91 (10-08-18)

  12. #1339
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Bene, ad un utente su Facebook quelli di Honor hanno detto che la previsione è di completare il rollout per fine settembre, direi che possiamo metterci l'anima in pace per un po'

  13. #1340
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Bene, ad un utente su Facebook quelli di Honor hanno detto che la previsione è di completare il rollout per fine settembre, direi che possiamo metterci l'anima in pace per un po'
    In ogni caso va bene. Il dispositivo è uno dei pochi che ha ricevuto due Major update.
    Attendiamo le prime impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 134 di 156 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy