CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128
Discussione:

[Honor 8] Update Oreo info/Discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 8] Update Oreo info/Discussioni

    Salve,
    Ho aggiornato oggi il mio Honor 8 ad Oreo e mi sono reso conto subito che era un aggiornamento inutile e ho cercato un pò in rete se fosse possibile fare il downgrade a Nougat ma niente. Esiste un procedimento per farlo?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    in maniera "normale" il downgrade dovresti provare ad effettuarlo via HiSuite.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (14-11-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sletch Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho aggiornato oggi il mio Honor 8 ad Oreo e mi sono reso conto subito che era un aggiornamento inutile e ho cercato un pò in rete se fosse possibile fare il downgrade a Nougat ma niente. Esiste un procedimento per farlo?
    Accidenti vedo solo ora il tuo post. Un altro che scrive che è meglio tenersi Nougat ! Potresti per cortesia dirci cosa non va ?

    Grazie

    A.

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Accidenti vedo solo ora il tuo post. Un altro che scrive che è meglio tenersi Nougat ! Potresti per cortesia dirci cosa non va ?

    Grazie

    A.
    Sinceramente parlando non dispongo del dispositivo, però per esperienza, posso affermare che gli aggiornamenti per Honor e Huawei, soprattutto i primi che portano al passaggio di un nuovo Sistema Operativo, hanno sempre portano con se dei bug che vengono successivamente corretti col rilascio e l'installazione degli OTA.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Accidenti vedo solo ora il tuo post. Un altro che scrive che è meglio tenersi Nougat ! Potresti per cortesia dirci cosa non va ?

    Grazie

    A.
    La prima cosa che ho notato dopo l'aggiornamento è la presenza di vari bug tra i quali l'apertura di applicazioni a caso o a volte anche l'interruzione di esse, da notare anche il consumo eccessivo di batteria.

  8. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ci sono stati altri utenti nel Forum che hanno riportato negativamente le performance della batteria dopo l'aggiornamento a Oreo di questo dispositivo.
    Ti converrebbe provare ad effettuare il downgrade ed aspettare un pò prima di riprendere l'aggiornamento a Oreo.

  9. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Visto che non è chiaro se è ufficiale o meno nel frattempo che Honor decida usate questa discussione per informazioni su come aggiornare e feedback su OREO ed evntuali OTA sia da Hisuite che via etere.
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-11-18 alle 13:22


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:


  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Come, non è chiaro se è ufficiale.. Ma se l'unico modo per aggiornare è usare HiSuite? Non ho capito il senso.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  12. #9
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omniapp Visualizza il messaggio
    Come, non è chiaro se è ufficiale.. Ma se l'unico modo per aggiornare è usare HiSuite? Non ho capito il senso.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Hisuite è comunque un app ufficiale.. magari state facendo da tester prima di un rollout completo.. Sono strane le politiche di Honor


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Hisuite è comunque un app ufficiale.. magari state facendo da tester prima di un rollout completo.. Sono strane le politiche di Honor
    Può essere ma ho avuto la possibilità di maneggiare Oreo su Honor 9 lite di un mio amico: bello. E su Huawei P10 lite che è più simile al nostro device: funziona bene, ma attenzione per P10 Lite sempre aggiornamenti via OTA e ce ne sono stati almeno 4 da aprile. Secondo me un rollout completo via OTA non ci sarà semplicemente perché è un device del 2016 quindi in via di obsolescenza, altrimenti come si spiega che chi ha aggiornato subito a Oreo 521 è ancora in attesa di un update per passare alla 562 che qualcosa avrà corretto oltre che a portare le patch di google di ottobre. I bug riportati da più di qualcuno su app che si chiudono inaspettatamente, problemi di streaming audio via bluetooth e per alcuni, addirittura consumo eccessivo della batteria, fanno propendere a tenersi stretto Nougat. Bug così per un device dell'anno in corso sarebbero stati corretti in un mesetto, penso.
    A.

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy