CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 156 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, purtroppo non mi ero accorto che era abilitato il download automatico in wifi,
    ora mi chiede in continuazione di aggiornare, mi trovo abbastanza bene attualmente tranne un ritardo sulle notifiche gmail,
    c'è un modo per togliere la notifica di update?
    nel caso volessi aggiornare e fare il reset, c'è la possibilità di ripristinare le app installate già configurate con un backup?
    grazie

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    a me è arrivata la notifica ma vorrei qualche info in più da qualcuno che l'ha già aggiornato, perché ora come ora non mi va malaccio e quindi non vedo la necessità di aggiornarlo.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Io ho trovato parecchi pro con l'aggiornamento. L'unico neo è la durata della batteria che, almeno per me, si è notevolmente ridotta.

    Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo non mi ero accorto che era abilitato il download automatico in wifi,
    ora mi chiede in continuazione di aggiornare, mi trovo abbastanza bene attualmente tranne un ritardo sulle notifiche gmail,
    c'è un modo per togliere la notifica di update?
    nel caso volessi aggiornare e fare il reset, c'è la possibilità di ripristinare le app installate già configurate con un backup?
    grazie
    Intendi il download automatico dal playstore? Giuro, non ho capito a quale ti riferisci.
    Certo che puoi ripristinare le app e tutto il resto. Puoi utilizzare HiSuite della Huawei e ti rimetterà tutto come prima. Ma dicono che se usi i salvataggi da Andorid6 ad Andorid7 allora sarebbe meglio riscaricare le app daccapo, perchè i salvataggi sennò vanno in confitto con la nuova versione.

  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo non mi ero accorto che era abilitato il download automatico in wifi,
    ora mi chiede in continuazione di aggiornare, mi trovo abbastanza bene attualmente tranne un ritardo sulle notifiche gmail,
    c'è un modo per togliere la notifica di update?
    nel caso volessi aggiornare e fare il reset, c'è la possibilità di ripristinare le app installate già configurate con un backup?
    grazie
    Se stai parlando della notifica di aggiornamento ota a nougat non puoi toglierla (se non sbaglio) e non centra avere o meno il WiFi attivo perché a me è arrivata anche con la connessione dati. Alla fine ti porta ad aggiornare per la disperazione per ti appare la notifica in continuazione anche quando sblocchi il telefono...
    Per i salvataggi io ho usato l'app backup installata sul telefono... Per non avere problemi con l'utilizzo del telefono dopo l'aggiornamento basta che non salvi I dati delle applicazioni, ma solo le app "nude e crude" come se le scaricassi dal play store. In piu se vuoi puoi fare il backup della rubrica e degli SMS (sempre con l'app backup). Volendo puoi anche salvare le foto e i video, anche se personalmente preferisco fare il classico copia e incolla tra telefono e PC.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nel mio honor in impostazioni-updater-menu-impostazioni di aggionamento erano attivi sia -controllo auto aggiornamenti che -Download automatico tramite wifi, quindi la notte avendo il wifi attivato ha scaricato da solo il pacchetto di 2gb, e ora mi tartassa con la notifica

  6. #605
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    Nel mio honor in impostazioni-updater-menu-impostazioni di aggionamento erano attivi sia -controllo auto aggiornamenti che -Download automatico tramite wifi, quindi la notte avendo il wifi attivato ha scaricato da solo il pacchetto di 2gb, e ora mi tartassa con la notifica
    In teoria non ti ha scaricato il pacchetto, altrimenti ti avrebbe fatto partire in automatico la procedura di aggiornamento... Dovrebbe solo darti la notifica dell'aggiornamento disponibile.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #606
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri l'ota sul nuovo IMEI (ho sostituito l'honor 8), avevo aggiornato ma avendo il 19% di batteria ho preferito non resettare.
    Beh, che dire, ogni tanto non prendeva la nocca/qualche cilecca di notifica, l'ho messo sotto carica ed ora ho resettato e riconfigurato, per ora sembra okay ma ho già riscontrato il bug di quando si apre la fotocamera tramite doppio tocco del pulsante smart, poi questo non funziona per espandere l'area notifiche se non dopo aver cliccato una terza volta, idem il bug noto della modalità ROG, niente di che dopotutto.
    Mentre le app in background funzionano come da me impostate, si sa qualcosa di futuri update correttivi? Magari anche per le patch di sicurezza visto che sono ferme al 1 dicembre

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    In teoria non ti ha scaricato il pacchetto, altrimenti ti avrebbe fatto partire in automatico la procedura di aggiornamento... Dovrebbe solo darti la notifica dell'aggiornamento disponibile.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    penso l'abbia scaricato, perchè a differenza dello screen postato dall'utente note7000 a me dice solo aggiornamento rapido, e non tocca per il download

  9. #608
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    penso l'abbia scaricato, perchè a differenza dello screen postato dall'utente note7000 a me dice solo aggiornamento rapido, e non tocca per il download
    Lo screen che ha postato note7000 era lo stesso che avevo io con la funzione dell'aggiornamento rapido... Ha iniziato il download e ha installato l'aggiornamento subito dopo in automatico... Se te lo ha scaricato bisogna vedere dove te lo ha messo e come potresti installarlo...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  10. #609
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ma aggiornate senza troppi problemi ragazzi, Android 7 con emui 5 porta solo vantaggi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non riesco ad inserire l'immagine, ma sicuramente il pacchetto è già scaricato.
    Ultima modifica di c3arm; 25-02-17 alle 20:30

Pagina 61 di 156 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy