CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 113 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    Buongiorno,dopo l'aggiornamento alla B389 ho notato che non mi notifica piu' gmail...solo quello e tra l'altro non compare nemmeno nel menù delle notifiche!
    Poi non salva più le foto,o meglio le salva ma dopo pochi minuti sono illeggibili...Premetto che ho il telefono da marzo,ma prima non ha mai dato problemi di questo tipo|
    Se il problema si è manifestato dopo l'aggiornamento è quasi d'obbligo un hard reset.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se il problema si è manifestato dopo l'aggiornamento è quasi d'obbligo un hard reset.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Se per Hard Reset intendi un ripristino dati di fabbrica l'ho fatto,sia dopo l'aggiornamento sia ieri,ma non è cambiato nulla...
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

  4. #703
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    Se per Hard Reset intendi un ripristino dati di fabbrica l'ho fatto,sia dopo l'aggiornamento sia ieri,ma non è cambiato nulla...
    La ap Gmail non compare neanche a me ma ricevo regolarmente. Ma dopo il reset hai ripristinato le ap o le hai rimesse a mano? Mi viene poco... Cancellare la cache dell'app... Provare una galleria alternativa dal play store (tipo QuikPic) giusto per vedere se funziona... Controllare tutti i parametri in gestione telefono...
    Inviato da Vivo

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    La ap Gmail non compare neanche a me ma ricevo regolarmente. Ma dopo il reset hai ripristinato le ap o le hai rimesse a mano? Mi viene poco... Cancellare la cache dell'app... Provare una galleria alternativa dal play store (tipo QuikPic) giusto per vedere se funziona... Controllare tutti i parametri in gestione telefono...
    Il problema delle foto è che proprio "spariscono" dopo un pò...proverò anche a cambiare sd,proverò pure a rifleshare la rom...
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

  6. #705
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    Il problema delle foto è che proprio "spariscono" dopo un pò...proverò anche a cambiare sd,proverò pure a rifleshare la rom...
    Nel frattempo verifica che salvandole nel telefono non spariscono.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, feedback post aggiornamento alla b389? Su google trovo pareri molto contrastanti, chi dice che si riduce l'autonomia della batteria, chi dice che non cambia nulla. Un'ultima cosa, in giro leggo di versione superiori alla b389 (b391,b392), ma sono versioni ufficiali? Mi spiegate gentilmente?

  8. #707
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel98PA Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, feedback post aggiornamento alla b389? Su google trovo pareri molto contrastanti, chi dice che si riduce l'autonomia della batteria, chi dice che non cambia nulla. Un'ultima cosa, in giro leggo di versione superiori alla b389 (b391,b392), ma sono versioni ufficiali? Mi spiegate gentilmente?
    Personalmente a sera ci arrivo abbastanza comodamente, altri no... Le versioni che citi esistono, anche firmware finder le trova ma poi dice che non vanno bene... Penso che aspetterò prima di fare danni (oppure se non arriverà altro via ota)
    Inviato da Vivo

  9. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Personalmente a sera ci arrivo abbastanza comodamente, altri no... Le versioni che citi esistono, anche firmware finder le trova ma poi dice che non vanno bene... Penso che aspetterò prima di fare danni (oppure se non arriverà altro via ota)
    Mio fratello ha la b389, ed è arrivato al 5% con 6h58 di schermo attivo. Il telefono l'ha comprato ieri, perciò la batteria è nuova. Io l'ho comprato due mesi fa e non sono arrivato mai a quasi 7h di schermo, massimo 6 ore. Mi viene da pensare che la b389 consuma meno batteria, ma moltissimi dicono il contrario. Per questo motivo non so se aggiornare, inoltre non so perché l'aggiornamenteo mi pesa circa 2,2 gb.

  10. #709
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ieri ho fatto l'aggiornamento via ota alla b394... È andato tutto a buon fine ma stamattina ho notato una cosa strana nel grafico della batteria
    Spoiler:

    In pratica dopo l'aggiornamento non c'è più la linea che segnala il livello di segnale telefonico.... Avete notato anche voi questo bug?

    Inviato dal mio honor 8
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento alla B394 ho notato che nel collegarsi al sistema bluetooth dell'auto mi viene richiesto più volte il consenso ad accedere alla rubrica... Anche se spunto "non mostrare più" e poi "accedi", continua a chiederlo due volte di seguito ad ogni collegamento bluetooth. C'è qualcosa che si può fare, ad es. permessi da concedere nelle apposite impostazioni? Ho cercato ma non ho trovato nulla! Grazie

Pagina 71 di 113 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy