CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 113 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    per ora no! :-(

    Inviato dal mio Honor 8

  2.  
  3. #792
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    a chi capita ogni tanto un bug che non fa settare l'audio multimediale?
    cioè premendo una volta il tasto per aumentarne il volume schizza avanti e per ridurlo si riduce del tutto

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho notato che il mio Honor 8 si spegne da solo "a caso".
    Mi spiego meglio, mi è capitato un paio di volte che si spegnesse quando era sotto al 10 o 20%, ma oggi mi è capitato anche se era sopra al 30%; non sono sicurissimo, ma mi sembra che sia capitato quando sono entrato nella fotocamera (ovviamente non sempre quando la uso, se no sarebbe un bel po' problematica la cosa).

    Se non sbaglio, questo fatto mi capita da quando ho la versione di Android 6 del rollback.

    Si è riscontrato questo problema in questa versione?

    Non vorrei aggiornarlo perché riesco a durare quasi fino a sera, prima dovevo per forza caricarlo nel tardo pomeriggio, perché era alla fine.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Ho notato che il mio Honor 8 si spegne da solo "a caso".
    Mi spiego meglio, mi è capitato un paio di volte che si spegnesse quando era sotto al 10 o 20%, ma oggi mi è capitato anche se era sopra al 30%; non sono sicurissimo, ma mi sembra che sia capitato quando sono entrato nella fotocamera (ovviamente non sempre quando la uso, se no sarebbe un bel po' problematica la cosa).

    Se non sbaglio, questo fatto mi capita da quando ho la versione di Android 6 del rollback.

    Si è riscontrato questo problema in questa versione?

    Non vorrei aggiornarlo perché riesco a durare quasi fino a sera, prima dovevo per forza caricarlo nel tardo pomeriggio, perché era alla fine.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Se vai nel topic sulla batteria siamo già in molti a segnalare problemi del genere in varie situazioni, sia su nougat che marshmalllow. Purtroppo non si hanno risposte ufficiali da cosa dipenda il problema.

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah quindi anche su Marshmallow.
    L'ho scritto qua perché pensavo fosse un problema del rollback.
    Comunque, anche il mio vecchio iPhone aveva questo problema, non so il motivo.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì, ancora problemi dopo l'aggiornamento a B399, al solito il bluetooth in chiamata ha una qualità audio pessima, impossibile capire l'interlocutore, a qualcuno è capitato?

  8. #797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devinfriday Visualizza il messaggio
    Buondì, ancora problemi dopo l'aggiornamento a B399, al solito il bluetooth in chiamata ha una qualità audio pessima, impossibile capire l'interlocutore, a qualcuno è capitato?
    A me ancora non e' arrivato nessun aggiornamento, sono fermo alla B394.
    Comunque anche con questa versione noto (sporadicamente) problemi all'audio delle chiamate in auto tramite BT.

  9. #798
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    aggiornato alla B399,per ora problemi alla batteria che si consuma rapidamente sicuramente dovuto ai postumi dell'aggiornamento,ma ho problemi con le notifiche sulla barra delle notifiche che non vogliono andare via,tipo mettendo la navigazione in incognito ti appare la notifica sulla barra e poi togliendo il browser la notifica rimane e non si riesce a togliere switchandola,infine a volte noto problemi di collegamento con il wifi
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  10. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braungioxe Visualizza il messaggio
    aggiornato alla B399,per ora problemi alla batteria che si consuma rapidamente sicuramente dovuto ai postumi dell'aggiornamento,ma ho problemi con le notifiche sulla barra delle notifiche che non vogliono andare via,tipo mettendo la navigazione in incognito ti appare la notifica sulla barra e poi togliendo il browser la notifica rimane e non si riesce a togliere switchandola,infine a volte noto problemi di collegamento con il wifi
    Aggiornato pure io e confermo questo bug con la notifica di WhatsApp web che non vuole andare via.
    Inoltre appena arrivato al 22% di batteria ho voluto testare i precedenti problemi riavviando e nuovamente alla riaccensione mi spunta batteria completamente scarica. Insomma aggiornamento decisamente carente per i problemi più fastidiosi che sto riscontrando ultimamente.

  11. #800
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho notato che ora nel sbloccare il telefono con l'impronta mi chiede comunque la password indicandomi che ogni 4 giorni ora mi chiederà la password. Anche a voi è così?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 80 di 113 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy