CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 113 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    È preciso... alle 72 ore mi ha richiesto il codice di sblocco

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #812
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Anche se con un po'di ritardo, questa mattina mi ha chiesto anche a me il codice di sblocco anche se ho lo sblocco con impronta. Nella scritta superiore è segnato che ogni 3 giorni verrà richiesto per motivi di sicurezza...quindi le 72 ore menzionate sopra mi sembrano giuste...

    Inviato dal Honor 8
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda già dalla b131 al primo riavvio giornaliero mi ha sempre richiesto prima il pin per accensione...🤔🤔🤔🤔🤔....se invece lo lascio sempre acceso basta solo l'impronta.....

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  5. #814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Al primo sblocco dopo l'accensione a me il PIN lo ha sempre chiesto (ce l'ho da maggio 2017); l'impronta la accetta solo dopo questo passaggio.
    Poi agli sblocchi successivi (fino allo spegnimento) basta l'impronta.

    Anche iPhone/iPad si comportano allo stesso modo.

    Il PIN ogni 3 giorni non me lo ha mai chiesto, ma suppongo sia perche' la notte lo spengo ;-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    Lomucla (25-01-18)

  7. #815
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    ...Il PIN ogni 3 giorni non me lo ha mai chiesto, ma suppongo sia perche' la notte lo spengo ;-)
    Decisamente!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Al primo sblocco dopo l'accensione a me il PIN lo ha sempre chiesto (ce l'ho da maggio 2017)...
    Se volete, potete disattivare anche il primo PIN alla riaccensione con tool tipo Tasker e simili

  9. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Da oltre un anno possiedo l'Honor 8 (FRD-L09), qualche settimana fa ho fatto l'aggiornamento proposto via OTA alla B399 (venivo dall'OTA precedente, non ricordo il numero di versione). L'aggiornamento è andato apparentemente bene, senza segnalazioni o altri messaggi.
    Da quando però il telefono è aggiornato, mi sono successe diverse cose un po' strane:

    1) Notifiche: uso un activity tracker Fitbit Charge 2 che mi ha sempre presentato le notifiche quasi in tempo reale con il telefono (pochi secondi di ritardo). Ora, da dopo l'aggiornamento B399, le notifiche arrivano anche a 5 minuti di distanza se il telefono non viene usato. Se il telefono viene sbloccato la notifica arriva subito. Notare che sul telefono le notifiche funzionano bene, sono tempestive. Sì, lo so c'è tutto il discorso delle app protette, ecc, ecc,. Tutte le configurazioni parrebbero a posto da questo punto di vista, ma è come se tali impostazioni non venissero più rispettate da dopo l'aggiornamento B399 (le stesse impostazioni le avevo anche prima).

    2) App Fotocamera (Honor originale): da qualche giorno, quindi non da subito dopo l'aggiornamento, l'app non salva più le immagini! Mi fa vedere l'anteprima in basso a sx ma la foto non c'è nelle cartelle DCIM. Ho controllato le impostazioni e i diritti e pare tutto in ordine. Mistero... è una cosa successa improvvisamente senza spiegazione, l'unica cosa che mi ricordo di aver fatto è inserire il file ".nomedia" nella cartella delle immagini WhatsApp (che non c'entra niente ma è l'unica cosa che ho fatto). Ho scaricato un'altra app fotografica (OpenCamera) e questa funziona regolarmente.

    Ho fatto riavvii, ho ripulito la cache di sistema (con la sequenza di recovery), ho cancellato la cache e i dati dell'app Fotocamera... ma niente, i difetti sopra descritti permangono. Non so più cosa pensare.
    Il telefono è assolutamente stock, nessuna modifica.

    Qualcuno ha da suggerire qualche azione risolutiva? Grazie!

  10. #818
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltabi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Da oltre un anno possiedo l'Honor 8 (FRD-L09), qualche settimana fa ho fatto l'aggiornamento proposto via OTA alla B399 (venivo dall'OTA precedente, non ricordo il numero di versione). L'aggiornamento è andato apparentemente bene, senza segnalazioni o altri messaggi.
    Da quando però il telefono è aggiornato, mi sono successe diverse cose un po' strane:

    1) Notifiche: uso un activity tracker Fitbit Charge 2 che mi ha sempre presentato le notifiche quasi in tempo reale con il telefono (pochi secondi di ritardo). Ora, da dopo l'aggiornamento B399, le notifiche arrivano anche a 5 minuti di distanza se il telefono non viene usato. Se il telefono viene sbloccato la notifica arriva subito. Notare che sul telefono le notifiche funzionano bene, sono tempestive. Sì, lo so c'è tutto il discorso delle app protette, ecc, ecc,. Tutte le configurazioni parrebbero a posto da questo punto di vista, ma è come se tali impostazioni non venissero più rispettate da dopo l'aggiornamento B399 (le stesse impostazioni le avevo anche prima).

    2) App Fotocamera (Honor originale): da qualche giorno, quindi non da subito dopo l'aggiornamento, l'app non salva più le immagini! Mi fa vedere l'anteprima in basso a sx ma la foto non c'è nelle cartelle DCIM. Ho controllato le impostazioni e i diritti e pare tutto in ordine. Mistero... è una cosa successa improvvisamente senza spiegazione, l'unica cosa che mi ricordo di aver fatto è inserire il file ".nomedia" nella cartella delle immagini WhatsApp (che non c'entra niente ma è l'unica cosa che ho fatto). Ho scaricato un'altra app fotografica (OpenCamera) e questa funziona regolarmente.

    Ho fatto riavvii, ho ripulito la cache di sistema (con la sequenza di recovery), ho cancellato la cache e i dati dell'app Fotocamera... ma niente, i difetti sopra descritti permangono. Non so più cosa pensare.
    Il telefono è assolutamente stock, nessuna modifica.

    Qualcuno ha da suggerire qualche azione risolutiva? Grazie!
    sarò banale,ma hai provato a fare un reset?
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato braungioxe per il post:

    Vobiscum (01-02-18)

  12. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braungioxe Visualizza il messaggio
    sarò banale,ma hai provato a fare un reset?
    No, non sei banale e no, non l'ho fatto.
    Anche perché, non essendo espertissimo di reset, mi chiedo che implicazioni ha rispetto ai contenuti del telefono? Voglio dire, qual'è il sistema migliore per eseguire un backup COMPLETO e riavere il telefono ESATTAMENTE come è adesso? L'unico modo non è fare l'immagine del telefono e poi riapplicarla? E se il problema fosse in qualche impostazione "sballata" non verrebbe restorata anch'essa, rendendo l'operazione di reset una assoluta perdita di tempo?
    Grazie.

  13. #820
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Esatto... quindi dovresti copiarti i contenuti (foto, video, ecc.) sul PC tramite cavetto USB, fare il ripristino, e poi reinstallare le app e ricopiare i contenuti.

Pagina 82 di 113 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy