CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 113 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maximum88 Visualizza il messaggio
    La mia domanda è: è dovuto all'aggiornamento del firmware o all'ultimo aggiornamento di Facebook (che se non sbaglio è stato proprio ieri)?
    Strana coincidenza ma fai prima ad installare la versione precedente di Facebook dai vari servizi che storicizzano le App e provi tu stesso. Ok?
    Comunque sullo store leggo alcuni commenti di persone che non visualizzano correttamente i video...
    Ultima modifica di wizardgsz; 21-03-17 alle 12:14

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppewan Visualizza il messaggio
    ah diamine, ieri ho anche aperto una chat tramite hicare con l'assistenza Honor ma mi hanno detto che non è un problema loro perché non rispondono di app di terze parti...gli ho fatto notare che chrome è un'app di sistema e non si può neanche disinstallare ma niente da fare....
    Avevo pensato di cambiare browser ma non saprei cosa usare, posto che Google si apre al volo e posso usare quello come browser ma mi risulta fastidiosa la mancanza dei preferiti
    Guarda per quanto mi riguarda quel secondo di ritardo si nota, ma è una cosa passabile. È strano che l'abbia cominciato a fare improvvisamente, con nougat, quello sì. Per me è più fastidioso il calo di luminosità nelle app, per il quale l'assistenza honor mi ha risposto che ci sarà a breve un bugfix.... spero...

  4. #443
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppewan Visualizza il messaggio
    Avevo pensato di cambiare browser ma non saprei cosa usare, posto che Google si apre al volo e posso usare quello come browser ma mi risulta fastidiosa la mancanza dei preferiti
    Prova ad installare la nuova versione beta del browser Samsung, che e' a mio avviso uno dei migliori in circolazione.....supporta anche nativamente l'estensione di Adblock Plus (per Samsung Browser, scaricabile dal Play Store). Fluidissimo, senza impuntamenti, per me il top tra tutti quelli provati. Installato anche su OP3T. In caso devi installare l'apk, facilmente reperibile in rete (o link in pm)

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    fatto upgrade 360>380 (360 da hicare con reset, 380 solo wipe cache) batteria mi pare piú "tosta" soprattutto stressandola, mi pare che cali meno. Bug che smorza la luminositá irrisolto (ma era già stato detto) Notifiche whatsapp ok, led ok (prima avevo il problema della prima notifica che non si accendeva ed a volte non suonava fino alla seconda notifica) con la 360 le notifiche di Gmail mi arrivavano anche 2/3 minuti di ritardo rispetto al pad e pc, ora in perfetta sincronia. Ho notato un bug (non rilevante) quando connesso in wifi, mostra info diverse da quelle che si vedono aprendo la connessione nello specifico, tipo segnale pieno mostra "segnale debole" aprendo "segnale eccellente" ����

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a Nougat ho notato che cliccando per aprire un video da WhatsApp trascorre qualche secondo (3 o 4) con schermo buio, senza che succeda nulla. Aprendo invece i video dalla galleria questa cosa non succede.... Capita anche ad altri? Soluzioni?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ma a voi la modalità "non disturbare" funziona? A me silenzia anche le chiamate (cosa che non dovrebbe fare). Vorrei capire se è un bug o devo fare il reset dei dati (che non ho fatto).

    Grazie mille

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ma a voi la modalità "non disturbare" funziona? A me silenzia anche le chiamate (cosa che non dovrebbe fare).
    E' corretto che silenzi le chiamate non incluse nella "lista bianca" (oppure tot tentativo in tot minuti?); ci sono diverse possibilità, ti rimando alle istruzioni per impostare al meglio la funzionalità (puoi abilitare le chiamate da tutti, se preferisci).
    Il mio problema, invece, è con App tipo Yahoo! Mail ed altre che non vengono silenziate (parlo di B131 comunque).
    Ultima modifica di wizardgsz; 27-03-17 alle 15:26

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    E' corretto che silenzi le chiamate non incluse nella "lista bianca" (oppure tot tentativo in tot minuti?); ci sono diverse possibilità, ti rimando alle istruzioni per impostare al meglio la funzionalità (puoi abilitare le chiamate da tutti, se preferisci).
    Il mio problema, invece, è con App tipo Yahoo! Mail ed altre che non vengono silenziate (parlo di B131 comunque).
    Grazie per la risposta.
    In realtà sono un idiote io... Mi aveva perso le configurazioni sulle priorità e quindi erano ammesse solo le sveglie.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il corriere mi ha appena portato l'honor 8, vale la pena aggiornarlo o ci sono troppi bug e quindi conviene rimanere ancora per un po con android marshmallow?

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denny85 Visualizza il messaggio
    il corriere mi ha appena portato l'honor 8, vale la pena aggiornarlo o ci sono troppi bug e quindi conviene rimanere ancora per un po con android marshmallow?
    Installa almeno la B131 (MM), la B120 è piena di bug...

Pagina 45 di 113 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy