CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 113 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me capita ogni tanto, allo sblocco con l'impronta, che si pianti la tastiera google gboard. Dei riavvii neanche l'ombra

    Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Io ad oggi farei un bel rollback pre-nougat ma la mia pigrizia mi impedisce di farlo anche per poi dover reinstallare tutte le app ecc ecc...Quindi me lo tengo con la pessima b380 fino a nuova release. A proposito vorrei chiedervi se ci sono previsioni in merito al rilascio di un aggiornamento"riparatorio" post b380?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Sembra che uscirà una b381. L'hanno detto qualche giorno fa qui nel forum di Honor8, ma non ricordo in che thread. Attendo anch'io con ansia!!!!

    Quote Originariamente inviato da djacid Visualizza il messaggio
    Preso da 15 giorni con android N, problemi nessuno all'inizio adesso vedo dei riavvii da soli, la tastiera di google che si pianta. Anche voi avete questi problemi? Se no me lo faccio sostituire? Grazie
    No, riavvii no, per fortuna. Altre rognette sì.
    Credo sia inutile (penso io!) farselo sostituire: se è il software che è un po' "buggato" e fa a pugni con alcuni device (qualcuno non ha problemi, ma molti segnalano sempre qualcosina) rischi sempre che te ne arrivi uno che presenti altri problemi.
    Questo, ovviamente, se il riavvio dipende da nougat e non da altri problemi propri del telefono.

  4. #523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io la b381 l'avevo trovata tramite firmware finder ma non si installava, comunque di solito dopo un po che viene visualizzata una nuova versione su firmware finder, viene anche rilasciata via ota

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chi ha seguito il topic degli aggiornamenti via OTA, sa che finalmente son riuscito ad aggiornare a Nougat e precisamente ho la versione b360.

    Dopo le prime ore però noto 2 cose. Intanto il ruota automatico che sembra non funzionare.. nel senso che è disattivato, ma inclinando il telefono, in base all'app aperta, ruota tutto.

    Altra cosa. Utilizzavo BlueMail perchè se aggiungevo email all'app Gmail chiedeva di aggiungerle all'elenco account google del telefono..
    Adesso però su Nougat quando provo ad aggiungere un'email gmail mi apre l'elenco degli account google e dovrei aggiungerlo lì..... Soluzioni?

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Chi ha seguito il topic degli aggiornamenti via OTA, sa che finalmente son riuscito ad aggiornare a Nougat e precisamente ho la versione b360.

    Dopo le prime ore però noto 2 cose. Intanto il ruota automatico che sembra non funzionare.. nel senso che è disattivato, ma inclinando il telefono, in base all'app aperta, ruota tutto.

    Altra cosa. Utilizzavo BlueMail perchè se aggiungevo email all'app Gmail chiedeva di aggiungerle all'elenco account google del telefono..
    Adesso però su Nougat quando provo ad aggiungere un'email gmail mi apre l'elenco degli account google e dovrei aggiungerlo lì..... Soluzioni?
    Premetto che ho la B380... a me la rotazione funziona regolarmente, sia attivata che disattivata.
    Per quanto riguarda l'account e-mail, se ho compreso bene il tuo problema, credo che gli account non Gmail vadano aggiunti nell'applicazione "E-mail" presente nativamente sullo smartphone. Io uso (anche... ) tiscali e faccio così...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rider59 per il post:

    cranio84 (24-04-17)

  8. #526
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    @myhonor6 @Rider59
    Dall'applicazione Gmail si possono aggiungere anche account non Gmail, da parecchio tempo (fine ot, c'è anche una discussione su Gmail in questo forum)

  9. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cerco di spiegare meglio il problema delle email.
    Con Android 6 avevo iniziato ad utilizzare Bluemail, perchè con gmail, se aggiungevo un'altra email (io ho solo account email con gmail) questa andava ad aggiungersi agli account google del cellulare.
    Adesso anche aggiungendo email a bluemail, me le va ad aggiungere agli account google. Per farvi un esempio, se vado nelle impostazioni, account, google, vedo anche le altre email! Se vado sul playstore oltre alla mia email di base, potrei scegliere anche le altre mie email! Idem se vado su Drive, ci sono anche le altre email.. Ma io vorrei che le mie email da controllare, siano ben distinte dall'email con cui accedo alle app.. Soluzioni?

  10. #528
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Cerco di spiegare meglio il problema delle email.
    Con Android 6 avevo iniziato ad utilizzare Bluemail, perchè con gmail, se aggiungevo un'altra email (io ho solo account email con gmail) questa andava ad aggiungersi agli account google del cellulare.
    Adesso anche aggiungendo email a bluemail, me le va ad aggiungere agli account google. Per farvi un esempio, se vado nelle impostazioni, account, google, vedo anche le altre email! Se vado sul playstore oltre alla mia email di base, potrei scegliere anche le altre mie email! Idem se vado su Drive, ci sono anche le altre email.. Ma io vorrei che le mie email da controllare, siano ben distinte dall'email con cui accedo alle app.. Soluzioni?
    Sinceramente non è molto chiaro... le App google gestiscono un account per volta e funzionano solo con account Google, su Drive, Play store ecc ci accedi solo con email con dominio
    codice:
    gmail.com
    quello che descrivi sembra un problema di cache che rimasta in memoria ti visualizza anche altre email digitate.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Selle app google accedi solo con email con dominio gmail... certo, chiaro.
    Ma io non voglio accedere con le mie 5 email gmail che controllo con l'account di posta!
    Io voglio accedere alle app google solo con emailxgoogle@gmail
    Poi con l'account di posta voglio controllare anche queste 3 emal: mionome@gmail, mionickname@gmail, miocognome@gmail
    Ma non voglio che queste ultime 3 email finiscano su drive, sul playstore, ecc..
    Sarà una mia limitazione.. ma non capisco perchè deve accadere una cosa simile.. sono email che voglio utilzzare solo per la posta e non per le app google..
    Oltretutto avevo risolto con Bluemail, e adesso si ripresenta il problema.. uff

  12. #530
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Selle app google accedi solo con email con dominio gmail... certo, chiaro.
    Ma io non voglio accedere con le mie 5 email gmail che controllo con l'account di posta!
    Io voglio accedere alle app google solo con emailxgoogle@gmail
    Poi con l'account di posta voglio controllare anche queste 3 emal: mionome@gmail, mionickname@gmail, miocognome@gmail
    Ma non voglio che queste ultime 3 email finiscano su drive, sul playstore, ecc..
    Sarà una mia limitazione.. ma non capisco perchè deve accadere una cosa simile.. sono email che voglio utilzzare solo per la posta e non per le app google..
    Oltretutto avevo risolto con Bluemail, e adesso si ripresenta il problema.. uff
    tutte quelle con quel dominio hanno accesso hai servizi google è normale che ti vengano visualizzate... prova con altre app esterne tipo Aqua mail, Z9 mail oppure valuta un reset se ancora non l'hai fatto ormai se inserite le riconosce sempre con il reset parti da zero inserendo la principale e le altre email le inserisci solo nella configurazione dell'app esterna.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 53 di 113 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy