CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 113 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Succede per tutti gli Android, di qualunque produttore (Samsung, Huawei, LG, ecc.)
    E succede anche per gli iPhone / iPad (forse un po' meno... ma succede lo stesso).

    Comunque è così: se dopo un aggiornamento ci sono problemi, un bel ripristino è la prima cosa da tentare, se vuoi avere una chance di risolvere il problema.
    Non quanto sui device con EMUI, MIUI ecc..
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    che la soluzione ad un aggiornamento che ha creato problemi, il reset sia la prima soluzione è un conto, ed altrettanto è una certezza, ma sono contornato di fiumi di persone, che naturalmente tutti posseggono uno smartphone di varie marche e fascie di prezzo, nonche di sistemi operativi e personalizzazioni diverse, ma solo per quelli che posseggono cell del gruppo Huawei, la percentuale di quelli che per ogni aggiornamento (anche se minimo) che sono costretti a ressettare perchè hanno avuto problemi è altissima (e non sempre si risolvono i problemi) mentre tutte le persone che mi circondano ed usano ed aggiornano i loro terminali NON Huawei/Honor pochissimi sono costretti a spaccarsi le palle per ritornare ad una usabilità accettabile dei terminali.

    Aggiungo...decine di blog, forum e gruppi facebook sono pieni di guide su come contrastare le mancate notifiche degli smartphone che usano la EMUI e nonostante i tanti suggerimenti e tentativi, sia nei settaggi che reset vari, pochi ottengono soluzioni come comprensibile dai commenti dispiaciuti...ora mi domando, se in diversi si prendono la briga di creare guide e molte persone partecipano e le tentano tutte per risolvere...saranno tutti stupidi o stiamo parlando di un problema che gli ingegneri Huawei non sanno arginare?

    Aggiungo inoltre, che quando sento qualcuno che smadonna perché non gli arrivano le notifiche di whatsapp, difficilmente ha in mano un Samsung, un LG, HTC, Nokia, iPhone...il 95% delle volte si tratta di Huawei e Honor, altre volte telefoni di nicchia cinesi che come gli Huawei hanno un modo di impostare i risparmi energetici molto aggressivi nei confronti delle app...uno a caso OnePlus.

    Forse li conosci tutti te quelli che hanno problemi con Samsung LG HTC etc..... io ne sento e leggo pochi casi, oltretutto ho visto anche problemi sorti su detti terminali, ma altrettante casemadre che più o meno rapidamente e seriamente hanno ascoltato e risolto i problemi sorti con fix. Questo bug delle notifiche di whatsapp esiste ormai da due tre anni...ma ancora siamo qui a bestemmiare, fortuna che a me ha iniziato da poco...ed altrettanto presto lo venderó.
    Le notifiche sono sempre state un problema dalle prime release della EMUI ma ovunque è scritto e sottolineato. Prima di prendere il device avrai fatto un giro nei vari forum..

    Ovviamente la cosa non crea problemi a tutti molti accettano la mancanza di notifiche ma sono soddisfatti di prezzo e batteria.

    Vediamo di stare in TOPIC eccessive lamentele non servono a nessuno e sono anche OT.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #722
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    il topic si chiama "info problemi feedback dopo aggiornamento" boh!? dimmi te se sono OT :-/
    vabbè....

    Inviato dal mio Honor 8

  4. #723
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    Forse li conosci tutti te quelli che hanno problemi con Samsung LG HTC etc..... io ne sento e leggo pochi casi, oltretutto ho visto anche problemi sorti su detti terminali, ma altrettante casemadre che più o meno rapidamente e seriamente hanno ascoltato e risolto i problemi sorti con fix.
    Guarda... e' la mia prima esperienza con Honor, ma ho avuto cellulari di altre produttori (prima avevo un LG ed un Samsung), e ti dico che le lamentele sono sempre le stesse.
    Ad ogni aggiornamento tutti consigliano di ripristinare.
    Ad ogni comportamento strano, tutti consigliano di ripristinare, tutti che si lamentano della mancata assistenza da parte della casa, tutti che si lamentano dei mancati aggiornamenti, ecc.

    Ma basta che ti fai un giro qui sul forum nelle sezioni dedicate agli altri produttori, oppure sulle pagine Facebook dei vari produttori.
    Vedrai che le lamentele sono sempre le stesse.

  5. #724
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Guarda... e' la mia prima esperienza con Honor, ma ho avuto cellulari di altre produttori (prima avevo un LG ed un Samsung), e ti dico che le lamentele sono sempre le stesse.
    Ad ogni aggiornamento tutti consigliano di ripristinare.
    Ad ogni comportamento strano, tutti consigliano di ripristinare, tutti che si lamentano della mancata assistenza da parte della casa, tutti che si lamentano dei mancati aggiornamenti, ecc.

    Ma basta che ti fai un giro qui sul forum nelle sezioni dedicate agli altri produttori, oppure sulle pagine Facebook dei vari produttori.
    Vedrai che le lamentele sono sempre le stesse.
    mi arrendo! non c'è più sordo di chi non vuol sentire :-/

    oltretutto sennò senza entrare nello specifico dei problemi tecnici, alla fine continuando ha ragione Vobiscum che diventa inutile conversazione oltretutto poco costruttiva per gli altri utenti, se non una chiacchera da bar.

    tornando al Honor 8, mai come per questo aggiornamento sono rimasto deluso...pensavo che fosse un ultimo step di rifinitura ad un tormentato passaggio ad Android Nougat e che magari alla fine dopo tante problematiche irrisolte a furia di piccoli step (testimoniati dalle tante release ufficiose presenti su FF) invece, sembra di tornare ai primi giorni subito dopo Nougat, solo problemi e poche cazzatine copiate ad altri, come le foto live.
    Vabbè ragazzi, scrivete le vostre impressioni, scrivete quanto di buono avete riscontrato, così smorzo questa insoddisfazione...bisogna essere sempre pronti a cambiare idea.
    Al momento il mio obiettivo è rimettere la mitica B131 e trovare uno smartphone per sostituire questo, ma temo che con questa ultima B394 non sia neanche più possibile il rollback

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

    Vobiscum (25-09-17),wizardgsz (25-09-17)

  7. #725
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non ci credo, hanno risolto il problema con il MirrorShare!!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #726
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Non ci credo, hanno risolto il problema con il MirrorShare!!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ho visto... Ho visto. Lascio il post visto il tuo entusiasmo incontenibile.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    burninghawk (25-09-17)

  10. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    b394 e problemi con notifiche WhatsApp.... reset già eseguito, ma niente da fare...... mannaggia a me e il farsi trasportare dall'ultimo aggiornamento disponibile😤

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #728
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Irondroid Visualizza il messaggio
    b394 e problemi con notifiche WhatsApp.... reset già eseguito, ma niente da fare...... mannaggia a me e il farsi trasportare dall'ultimo aggiornamento disponibile

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Probabilmente ne uscirà un altro. Gentilmente puoi verificare se hanno sistemato la vulnerabilità BlueBorn?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #729
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Irondroid Visualizza il messaggio
    b394 e problemi con notifiche WhatsApp.... reset già eseguito, ma niente da fare...... mannaggia a me e il farsi trasportare dall'ultimo aggiornamento disponibile😤

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    io non ne ricevevo neanche una... poi senza reset ma solo disinstallato e reinstallato Whatsapp con in mezzo uno wipe cache ed una pulizia da app, oggi non ne perde una ;-)

    Inviato dal mio Honor 8

  13. #730
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Probabilmente ne uscirà un altro. Gentilmente puoi verificare se hanno sistemato la vulnerabilità BlueBorn?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Blue born scanner dice che è vulnerabile...
    Inviato da Vivo

Pagina 73 di 113 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy