CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

[Honor 8]Info/Procedure Garanzia dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho controllato tramite l'applicazione hicare e mi dice che è garanzia valida in Italia fino al 2018 quindi 2 anni

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cor88 per il post:

    biglu91 (04-11-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    C'è qualcun altro che può controllare per piacere? Vorrei sapere se sono solo io ad avere la scadenza nel 2017.

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglu91 Visualizza il messaggio
    C'è qualcun altro che può controllare per piacere? Vorrei sapere se sono solo io ad avere la scadenza nel 2017.
    in casa ho 2 honor 8 entrambi garanzia di due anni verificate sul sito

    dove lo hai comprato? EU o IT?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  6. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

    biglu91 (04-11-16)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    in casa ho 2 honor 8 entrambi garanzia di due anni verificate sul sito

    dove lo hai comprato? EU o IT?
    L'ho preso su Amazon.it (venduto e spedito da Amazon)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglu91 Visualizza il messaggio
    L'ho preso su Amazon.it (venduto e spedito da Amazon)
    forse è un modello EU. nella confezione hai trovato le cuffie?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    forse è un modello EU. nella confezione hai trovato le cuffie?
    Sì le cuffie ci sono. Per un momento avevo pensato che era una versione dei Paesi Bassi perchè sullo scatolo c'è l'indirizzo di Huawei Technologies ed è nei Paesi Bassi. Tuttavia ho trovato delle foto su internet di altre scatole (ed in una si vede anche l'IMEI che ho controllato e ha 2 anni di garanzia) e presentano lo stesso indirizzo. Quindi non c'è modo di vedere il paese di provenienza dello smartphone. A questo punto penso sia un errore di Huawei-Honor. Amazon è loro venditore ufficiale in Italia, dunque ciò che vende deve essere, per forza, destinato al mercato italiano (almeno credo). Farò più chiarezza lunedì contattando l'assistenza.

    Edit: Che poi sull'Informativa sulla Garanzia su sito Honor dice "1. LA PRESENTE GARANZIA È RILASCIATA DA HUAWEI E NON LIMITA I DIRITTI DEL CONSUMATORE RELATIVI ALLA GARANZIA LEGALE BIENNALE PREVISTA DAL CODICE DEL CONSUMO. Nei limiti consentiti dalle norme di legge in vigore a livello locale, questa Garanzia del Prodotto si estende per un periodo di ventiquattro (24) mesi per l'unità host, (...) Tale Garanzia è valida solo se il Prodotto è stato acquistato in uno degli stati membri dell’Unione Europea, Islanda, Svizzera e Norvegia."
    Quindi comunque dovrei avrei 2 anni in ogni caso.
    Ultima modifica di biglu91; 04-11-16 alle 21:56

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglu91 Visualizza il messaggio
    Sì le cuffie ci sono. Per un momento avevo pensato che era una versione dei Paesi Bassi perchè sullo scatolo c'è l'indirizzo di Huawei Technologies ed è nei Paesi Bassi. Tuttavia ho trovato delle foto su internet di altre scatole (ed in una si vede anche l'IMEI che ho controllato e ha 2 anni di garanzia) e presentano lo stesso indirizzo. Quindi non c'è modo di vedere il paese di provenienza dello smartphone. A questo punto penso sia un errore di Huawei-Honor. Amazon è loro venditore ufficiale in Italia, dunque ciò che vende deve essere, per forza, di provenienza italiana (almeno credo). Farò più chiarezza lunedì contattando l'assistenza.
    infatti da amazon dovrebbe essere sicuramente italiano. sarà forse un errore del sito huawei. facci sapere
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    infatti da amazon dovrebbe essere sicuramente italiano. sarà forse un errore del sito huawei. facci sapere
    Ieri ho contattato Honor su Facebook e mi hanno risposto così: "Ciao Luigi, ti consigliamo di verificare innanzitutto la provenienza del device se di origine europea ed eventualmente di inviarci il codice IMEI per verifica, grazie!"
    Ho mandato il codice IMEI ma non mi hanno ancora risposto. Tuttavia ora che provo a mettere l'IMEI o il S/N sul sito di verifica garanzia mi riporta che è valida fino al 28-10-2018!!! Non so se si sia sistemato da solo o abbiano sistemato loro. Meglio così!
    Buon weekend!

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho appena acquistato un Honor 8 ricondizionato da Amazon e volevo sapere come fare per visualizzare la vita totale del telefono, al di là dei reset fatti in precedenza, perché ovviamente ne è stato fatto almeno uno da Amazon, dato che è appunto ricondizionato. Sulle info del telefono dice che il 'livello patch di sicurezza android' risale al 1 settembre 2016. Cosa significa? È quello il dato a cui mi devo rifare o ci sono codici o modi alternativi per avere maggiori info a riguardo?
    Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
    Buona serata.

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non puoi vedere la vita totale del telefono perché basta già un reset per riportare tutto a zero,la patch sicurezza aggiornata al 1 settembre non centra nulla, sta solo ad indicare che ha le patch di sicurezza più recenti rilasciate fino ad ora da Huawei

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy