CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 118
Discussione:

[Honor 8] Info/Risoluzioni guasti Hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente non è da buttare a meno che non sia forata o fessurata. In quel caso è molto pericolosa. Ripristina l'isolamento con una pellicola adesiva sottile (o qualsiasi altra cosa opportuna non conduttrice).
    Grazie per la risposta, per isolarlo ho utilizzato un nastro adesivo termico credo vada bene, grazie ancora.

  2.  
  3. #92
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonzy94 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, per isolarlo ho utilizzato un nastro adesivo termico credo vada bene, grazie ancora.
    Si, va bene, Accertati dell'esatto spessore, altrimenti quando rimonti il tutto potrebbe esercitare pressione dove non deve.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, va bene, Accertati dell'esatto spessore, altrimenti quando rimonti il tutto potrebbe esercitare pressione dove non deve.
    Sì è molto sottile ma controllerò prima di rimontare, grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bonzy94 per il post:

    DreamReaper (14-12-17)

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi una cosa strana da chiedervi. In pratica quando collego Honor 8 al caricamento di notte da spento ho notato che arriva un 70 80% e inizia ad accendersi e spegnersi da solo con il logo della batteria senza motivo.
    Poi stacco il caricabatteria lo accendo e funziona normalmente rimetto a ricaricare e si ricarica da acceso.
    Premetto che non sto utilizzando un caricatore originale ma uno quelli normali...
    Cosa può essere?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho comprato da 6 mesi il mio honor 8, due mesi fa l'ho mandato in assistenza perchè dopo un reset si era bloccato sulla schermata di avvio. L'assistenza mi dice che avrebbero dovuto cambiare la scheda madre. Morale rimango senza per 2 mesi. Lo ritiro ieri 22 e stasera (23) senza motivo particolare, ma nell'utilizzo quotidiano lo schermo diventa come in foto.

    https://ibb.co/bYVEFR

    Diviso in due, senza modo di sbloccarlo,il telefono riceve le telefonate, e gestisco whatsapp da remoto ma sul cell nulla. Ho fatto una wipe cache e la prima volta è andata bene, la seconda volta che si è ripresentato ho resettato tutto. Fin quando in fase di download delle app è ritornato il problema. Sapete darmi spiegazioni? A qualcuno è capitato?

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paperin078 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho comprato da 6 mesi il mio honor 8, due mesi fa l'ho mandato in assistenza perchè dopo un reset si era bloccato sulla schermata di avvio. L'assistenza mi dice che avrebbero dovuto cambiare la scheda madre. Morale rimango senza per 2 mesi. Lo ritiro ieri 22 e stasera (23) senza motivo particolare, ma nell'utilizzo quotidiano lo schermo diventa come in foto.

    https://ibb.co/bYVEFR

    Diviso in due, senza modo di sbloccarlo,il telefono riceve le telefonate, e gestisco whatsapp da remoto ma sul cell nulla. Ho fatto una wipe cache e la prima volta è andata bene, la seconda volta che si è ripresentato ho resettato tutto. Fin quando in fase di download delle app è ritornato il problema. Sapete darmi spiegazioni? A qualcuno è capitato?
    Visto il precedente, secondo me dovresti ricontattare l'assistenza. Il fenomeno sembra quello della 'cover intelligente', la finestra che compare con cover a libro. Se non hai ancora provato, potresti mettere in off la funzione in assistenza intelligente-> cover intelligente
    Inviato da Vivo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    Vobiscum (24-12-17)

  10. #97
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paperin078 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho comprato da 6 mesi il mio honor 8, due mesi fa l'ho mandato in assistenza perchè dopo un reset si era bloccato sulla schermata di avvio. L'assistenza mi dice che avrebbero dovuto cambiare la scheda madre. Morale rimango senza per 2 mesi. Lo ritiro ieri 22 e stasera (23) senza motivo particolare, ma nell'utilizzo quotidiano lo schermo diventa come in foto.

    https://ibb.co/bYVEFR

    Diviso in due, senza modo di sbloccarlo,il telefono riceve le telefonate, e gestisco whatsapp da remoto ma sul cell nulla. Ho fatto una wipe cache e la prima volta è andata bene, la seconda volta che si è ripresentato ho resettato tutto. Fin quando in fase di download delle app è ritornato il problema. Sapete darmi spiegazioni? A qualcuno è capitato?


    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Visto il precedente, secondo me dovresti ricontattare l'assistenza. Il fenomeno sembra quello della 'cover intelligente', la finestra che compare con cover a libro. Se non hai ancora provato, potresti mettere in off la funzione in assistenza intelligente-> cover intelligente
    Unite discussioni.

    Senza ombra di dubbio Hardware. Purtroppo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Unite discussioni.

    Senza ombra di dubbio Hardware. Purtroppo.
    Ho disattivato quella funzione ed oggi non ho avuto nessun problema. In parte mi va bene, il telefono funziona senza difetti, dall'altra non sono molto soddisfatto perché prima cioè 3 mesi fa non mi dava alcun problema. Purtroppo l'assistenza honor su Milano è gestita da un centro assistenza pessimo, che non risponde ne al telefono ne alle mail. E rimettermi nelle loro mani mi fa arrabbiare, oltre a restate senza telefono per un periodo sconosciuto.

    Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paperin078 per il post:

    autop (24-12-17),DreamReaper (24-12-17),Vobiscum (25-12-17)

  13. #99
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paperin078 Visualizza il messaggio
    Ho disattivato quella funzione ed oggi non ho avuto nessun problema. In parte mi va bene, il telefono funziona senza difetti, dall'altra non sono molto soddisfatto perché prima cioè 3 mesi fa non mi dava alcun problema. Purtroppo l'assistenza honor su Milano è gestita da un centro assistenza pessimo, che non risponde ne al telefono ne alle mail. E rimettermi nelle loro mani mi fa arrabbiare, oltre a restate senza telefono per un periodo sconosciuto.

    Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
    Speriamo fosse solo quello allora
    Inviato da Vivo

  14. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    2 giorni fa ho preso usato un Honor 8. E' tutto perfetto solo che ieri sera, dopo averlo messo in funzione, mi sono accorto che il led di notifica fa una luce veramente debole, molto inferiore a quello di mia moglie.
    Per farvi rendere conto ecco qua le foto del mio (nero) e di quello di mia moglie (bianco).





    Essendo ancora in garanzia, volevo chiedervi se per voi ci sono gli estremi per portarlo in assistenza e se può essere riparato oppure se mi devo mettere l'anima in pace e tenermelo così. Mi dispiacerebbe perchè il led di notifica è comodo e così com'è è veramente poco visibile.

    Grazie

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy