CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

[Honor 8] Fluidità, Esperienza d'uso,Surriscaldamento device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Zambla se hai sul telefono l'aggiornamento b120 la fotocamera non deve assolutamente più scaldare, non deve più nemmeno diventare tiepida, deve essere così per forza perché tutti gli altri utenti che hanno aggiornato alla b120 hanno risolto il problema, quindi c'è qualcosa che non va, hai provato a fare un hard reset dopo l'aggiornamento? Se non l'hai fatto te lo consiglio, magari così risolvi, dopo il b120 era rimasto un solo piccolo bug, quello del sensore di luminosità che regolava male la luminosità del display in situazioni di poca luce, bug sistemato con la b131 che però non stanno ancora ricevendo tutti, qualcuno l'ha ricevuto (pochi ed all'estero, come puoi anche vedere qui sul forum come ha confermato un utente che vive in Francia), mentre altri (come me per esempio) hanno installato il a mano full ota della b131, che puoi scaricare nella discussione sugli aggiornamenti ota di honor8 qui sul forum, dove al primo post trovi anche la guida su come eseguire l'aggiornamento a mano, comunque ti consiglio di provare se risolvi con un hard reset i tuoi problemi, che dovrebbero essere di natura software e facilmente risolvibili

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    se non e' andare troppo o.t. ti consiglio caldamente di installare Apus Browser al posto di Chrome......per quanto riguarda Fb e' un app gia' pesante di suo, personalmente non l'ho mai vista fluidissima su nessun dispositivo. Certamente se ci fosse una gpu Adreno al posto della Mali qualche miglioramento ci sarebbe di sicuro....
    Tutta la mia esperienza utente gira intorno a Chrome .
    La fotocamera riscalda meno di prima ma riscalda comunque più del normale.

    I Nexus sono inarrivabili per fluidità e reattività.
    Honor è un ottimo device ma non da primato.
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  4. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

    cranio84 (12-11-16)

  5. #13
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominato e indicizzato vediamo di non farlo diventare una sorta di confronto estremo con altri device, ma di tenere una discussione tecnica sull'hardware anche con feedback di software banchmark (Anche se inutili &#128514


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cranio84 (12-11-16)

  7. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Che i nexus sono inarrivabili a fluidità è risaputo, a meno che però non si metta una cyano p una custom rom basata su Android stock, allora le cose cambiano, se fatta bene la rom aosp, rende il telefono esattamente come un nexus a fluidità e reattività, detto questo, giuro che la mia fotocamera già con la b120 non scaldava più, calore zero, con la b131 è la stessa identica cosa, calore fotocamera zero

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per le risposte.
    Posso dire che dopo qualche giorno di utilizzo non mi sta dando grande soddisfazione come gira Honor 8.
    Grandi pregi sono la batteria, notevole, un bel display, l'ottima ricezione e l'audio sia in capsula che da speaker. Niente da dire a riguardo, anzi un plauso.
    Quanto alla fluidità e alla potenza che ha per gestire la applicazioni sono un po' deluso. Uso molto le app più classiche del mondo: chrome, che su siti un po' esigenti scatta tanto, specie se le pagine contengono video, whatsapp, che scatta spesso con file d'immagine in scroll, ma anche senza questi ultimi, facebook, che scatta molto sia scorrendo la sezione notifiche che a maggior ragione scorrendo la bacheca; gira già meglio instagram ad esempio, o youtube.
    Però lo trovo un po' fastidioso con le app succitate, che purtroppo sono quelle che utilizzo al 90%.

    Il reset non avrei molta voglia di farlo, c'è un modo per poi richiamare tutte le impostazioni che ho dato rapidamente?
    Confermo che il numero di serie nelle info sul telefono (che corrisponde alla build) è FRD-L09C432B120, è corretto? Parliamo della stessa release?

    Se così è, confermo nuovamente un rapidissimo riscaldamento, praticamente istantaneo, che diventa in fretta fastidioso con la fotocamera.

    La cosa che mi lascia più perplesso, comunque, è come girano le app. Penso a causa della GPU che tende a scattare, e anche quando si zoomano foto in galleria ci mette un po' per mettere nuovamente a fuoco. Credo sia una conferma ulteriore.

    Ok nel frattempo ho effettuato hard reset. Nessuna differenza, fotocamera che scalda come prima, tanto e in modo fastidioso. E dopo pochi secondi e pochi scatti.
    Lo sto utilizzando in parallelo col vecchio Nexus 5, confermo che nell'utilizzo di app come Facebook non noto migliorie salienti, anzi lo scrolling dell'honor è più scattoso e incerto, e anche la navigazione su chrome non gira meglio che su nexus 5. Whatsapp grossomodo uguale, tentennante nello scrolling di messaggi con immagini e contenuti in minimo più pesanti del testo.
    Sono solo io ad avere questo tipo di comportamenti?
    Ultima modifica di DreamReaper; 13-11-16 alle 22:34

  9. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per le risposte.
    Posso dire che dopo qualche giorno di utilizzo non mi sta dando grande soddisfazione come gira Honor 8.
    Grandi pregi sono la batteria, notevole, un bel display, l'ottima ricezione e l'audio sia in capsula che da speaker. Niente da dire a riguardo, anzi un plauso.
    Quanto alla fluidità e alla potenza che ha per gestire la applicazioni sono un po' deluso. Uso molto le app più classiche del mondo: chrome, che su siti un po' esigenti scatta tanto, specie se le pagine contengono video, whatsapp, che scatta spesso con file d'immagine in scroll, ma anche senza questi ultimi, facebook, che scatta molto sia scorrendo la sezione notifiche che a maggior ragione scorrendo la bacheca; gira già meglio instagram ad esempio, o youtube.
    Però lo trovo un po' fastidioso con le app succitate, che purtroppo sono quelle che utilizzo al 90%.

    Il reset non avrei molta voglia di farlo, c'è un modo per poi richiamare tutte le impostazioni che ho dato rapidamente?
    Confermo che il numero di serie nelle info sul telefono (che corrisponde alla build) è FRD-L09C432B120, è corretto? Parliamo della stessa release?

    Se così è, confermo nuovamente un rapidissimo riscaldamento, praticamente istantaneo, che diventa in fretta fastidioso con la fotocamera.

    La cosa che mi lascia più perplesso, comunque, è come girano le app. Penso a causa della GPU che tende a scattare, e anche quando si zoomano foto in galleria ci mette un po' per mettere nuovamente a fuoco. Credo sia una conferma ulteriore.

    Ok nel frattempo ho effettuato hard reset. Nessuna differenza, fotocamera che scalda come prima, tanto e in modo fastidioso. E dopo pochi secondi e pochi scatti.
    Lo sto utilizzando in parallelo col vecchio Nexus 5, confermo che nell'utilizzo di app come Facebook non noto migliorie salienti, anzi lo scrolling dell'honor è più scattoso e incerto, e anche la navigazione su chrome non gira meglio che su nexus 5. Whatsapp grossomodo uguale, tentennante nello scrolling di messaggi con immagini e contenuti in minimo più pesanti del testo.
    Sono solo io ad avere questo tipo di comportamenti?
    Credo che ci sia qualcosa che non va. Già dal primo utilizzo (con la prima rom) il telefono aveva delle prestazioni a dir poco eccellenti. Niente lag, nessun surriscaldamento.
    Piccolo aumento di calore con uso intensivo della fotocamera risolto con il primo aggiornamento. Telefono acquistato da Unieuro. Black, No Brand ITA
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #17
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio
    Ok nel frattempo ho effettuato hard reset. Nessuna differenza, fotocamera che scalda come prima, tanto e in modo fastidioso. E dopo pochi secondi e pochi scatti.
    Lo sto utilizzando in parallelo col vecchio Nexus 5, confermo che nell'utilizzo di app come Facebook non noto migliorie salienti, anzi lo scrolling dell'honor è più scattoso e incerto, e anche la navigazione su chrome non gira meglio che su nexus 5. Whatsapp grossomodo uguale, tentennante nello scrolling di messaggi con immagini e contenuti in minimo più pesanti del testo.
    Sono solo io ad avere questo tipo di comportamenti?
    Non ha molto senso fare paragoni con altri device ancora meno con il nexus 5 che é android stock e non ha nessun framework modificato e CPU/GPU diverse..

    É' ovvio che il nexus é più veloce in tutto come é ovvio che la durata della batteria dell'H8 te la scordi sul N5 quel device é stato il migliore prodotto a livello di prestazioni spinto anche dai binari snapdragon messi a disposizione e ottimizzati per quel motivo.

    La differenza la vede solo chi ha usato quel dispositivo uno che arriva da altri device non la noterà mai anzi magari il device gli risulta velocissimo e performante.

    Quindi come già detto evitate paragoni e rimane su toni tecnici altrimenti diventa un elenco di differenze e paragoni inutili.
    Ultima modifica di Vobiscum; 13-11-16 alle 23:07


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cranio84 (14-11-16)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che ci sia qualcosa che non va. Già dal primo utilizzo (con la prima rom) il telefono aveva delle prestazioni a dir poco eccellenti. Niente lag, nessun surriscaldamento.
    Piccolo aumento di calore con uso intensivo della fotocamera risolto con il primo aggiornamento. Telefono acquistato da Unieuro. Black, No Brand ITA
    Quindi dici che il mio singolo dispositivo ha dei problemi? Potrebbe avere una GPU fallata?
    Rispetto all'invito del moderatore a non fare paragoni, ok capisco, ma era un rapido accenno per evidenziare che sarà pure un ottimo prodotto Nuxes 5, ma è vecchio di 3 anni e ho utilizzato l'esempio per rendere l'idea del fatto che gira meglio della mia unità Honor 8, proprio per rendere l'idea ad altri utenti e capire se la mia unità ha dei problemi.

  13. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio
    Quindi dici che il mio singolo dispositivo ha dei problemi? Potrebbe avere una GPU fallata?
    Rispetto all'invito del moderatore a non fare paragoni, ok capisco, ma era un rapido accenno per evidenziare che sarà pure un ottimo prodotto Nuxes 5, ma è vecchio di 3 anni e ho utilizzato l'esempio per rendere l'idea del fatto che gira meglio della mia unità Honor 8, proprio per rendere l'idea ad altri utenti e capire se la mia unità ha dei problemi.
    Non credo che sia la tua unità ad avere problemi hardware, quantomeno qualcosa software che non va bene. Sarebbe d'aiuto conoscere la durata complessiva di utilizzo e il tempo SOT del tuo terminale, Naturalmente esiste una remota possibilità di un problema hardware, ma andiamo per esclusione
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (14-11-16)

  15. #20
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio
    Rispetto all'invito del moderatore a non fare paragoni, ok capisco, ma era un rapido accenno per evidenziare che sarà pure un ottimo prodotto Nuxes 5, ma è vecchio di 3 anni e ho utilizzato l'esempio per rendere l'idea del fatto che gira meglio della mia unità Honor 8, proprio per rendere l'idea ad altri utenti e capire se la mia unità ha dei problemi.
    Ma come fai a dare un'idea se uno non conosce il N5... ogni device in base all'utilizzo dell'utente da una sensazione diversa figurati a fare paragoni con device che uno non conosce... per un utente non utilizzatore di quel device é come se tu paragonassi la mela rossa alla mela gialla.

    Capisco che fare il confronto é facile ma non rimane un giudizio obbiettivo, marcando una problema che per molti non c'è o che non é una priorità. Invece rimanendo su toni tecnici e generici tipo

    A voi la Home scatta? oppure avete notato dei leggeri lag nel browser?

    capisci benissimo che sono domande in cui la risposta può variare e la sensazione é ben diversa da come invece poni te la discussione.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cranio84 (14-11-16)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy