CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

[Honor 8] Fluidità, Esperienza d'uso,Surriscaldamento device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Va bé, andando oltre non posso che confermare che la navigazione web tende a laggare in modo evidente su siti un po' esigenti, facebook come app lagga e anche whatsapp ha dei problemini.
    Fotocamera dopo hard reset post aggiornamento B120 scalda in modo evidente e fastidioso.
    Rendering grafico nella galleria immagini proprietaria un po' incerto con le immagini che esitano un attimo prima di essere messe a fuoco correttamente.
    La cosa più antipatica, nella mia esperienza, è questa tendenza generale a renderizzare con un po' di esitazione i contenuti d'immagine: scrolli facebook anche lentamente e ti da sempre uno scorrimento tremolante quando arrivi a fine corsa, scorri immagini e foto sempre in facebook e scatta, fai dei pinch zoom in chrome e un sito su due renderizza scattando, scorri immagini in galleria e ci mette un attimo a definire in modo nitido l'immagine. Insomma sempre un'incertezza latente. Mi pare strano sapendo che fa girare benissimo e apre alla velocità della luce giochi come Real Racer o roba ancor più pesante in 3D. Che sia un'ottimizzazione precaria? Perché in altri ambiti di utilizzo la potenza grafica pura non sembra mancare. È però nelle applicazioni di uso comune che a volte delude.
    Ultima modifica di zambla; 14-11-16 alle 23:22

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zambla per il post:

    Vobiscum (14-11-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io credo a questo punto che hai qualche problema tu, perché dopo l'aggiornamento alla b120 ha risolto tutti i problemi e l'unico bug che era rimasto era il sensore di luminosità un po pigro, anche questo risolto con la b131 che ho messo manualmente con il metodo dload, real racing 3 gira benissimo, sicuramente gira meglio qui che sul vecchio nexus 5, quindi boh.....

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Vobiscum (14-11-16)

  6. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti sembra molto strano che è il primo da circa un mese che si lamenta per il calore della fotocamera, nessun'altro ha questo problema?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh dannazione, allora mi state confermando che è probabile io abbia dei problemi sul mio singolo dispositivo. Se la release che ho nelle info è la famigerata B120, come lo è, non capisco come sia possibile. Allora può essere che io abbia davvero problemi hardware. Contatterò l'assistenza domani e poi vi faccio sapere.
    Per il resto voi riscontrate un po' di scattosità nelle app di cui parlavo e nello scrolling?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zambla per il post:

    cranio84 (15-11-16)

  9. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ma forse solo su Chrome nelle situazioni più pesanti, ma niente di che

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #26
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio
    Eh dannazione, allora mi state confermando che è probabile io abbia dei problemi sul mio singolo dispositivo. Se la release che ho nelle info è la famigerata B120, come lo è, non capisco come sia possibile. Allora può essere che io abbia davvero problemi hardware. Contatterò l'assistenza domani e poi vi faccio sapere.
    Per il resto voi riscontrate un po' di scattosità nelle app di cui parlavo e nello scrolling?
    zambla io ho il telefono da 24 ore e fresco di hard reset, e ho notato le tue stesse cose proveniendo da un s6!
    facebook a volte lagga nello scrolling e nel rendering delle immagini, chrome non è certamente un fulmine nemmeno in 4g, proveniendo da s6 ho notato queste cose..sottolineo che sono sul piano energetico INTELLIGENTE, forse portarlo a prestazioni potrebbe aiutare con un piccolo peggioramento della batteria! oggi magari provo un po'..
    poi dipende un po' dalle volte, facebook a volte me lo apre e gira fluidissimo altre invece lagga, non so bene in base a cosa..chrome non mi è mai piaciuto, il miglior browser che abbia mai usato su android era quello di samsung appunto, quindi mi sento un po' perso senza di quello e devo cercare un valido sostituto che al momento fatico a trovare!
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bonvaz per il post:

    cranio84 (15-11-16)

  12. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se la batteria la metti su prestazioni non perdi quasi niente, più o meno perdi un'oretta sul totale e non sullo schermo attivo, per quanto riguarda il browser, anche io quando compravo Samsung usavo il browser stock perché gli altri non mi son mai piaciuti e lo stesso facevo con lg, il problema principale è che qui non c'è un browser proprietario e quindi bisogna trovare uno alternativo che gira bene, Chrome mi lagga un po sui siti più pesanti, ma quelli pieni zeppi di immagini e video altrimenti è abbastanza veloce, prova a mettere batteria su prestazioni e vedrai che non avrai problemi perché si scarica più o meno nello stesso tempo, però avrai qualche miglioramento nell'uso del telefono, per quanto riguarda Facebook, fino a quando ho usato l'applicazione ufficiale io, non avevo nessun problema di lag o render lento delle immagini, adesso uso swipe for Facebook che ha anche Messenger integrato ed è comodissimo, oltre a consumare molto meno batteria, comunque in linea di massima Chrome non è un fulmine nella sua versione per smartphone, un po su tutti gli smartphone, detto questo, per me non è un problema quella frazione di secondo che lagga appena inizio lo scroll quindi non cerco un altro browser, ma a chi non piace può provare opera, Firefox, dolphin browser o Chrome Beta che quando lo usavo io sembrava un pelino più scattante della versione non beta

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    zambla (15-11-16)

  14. #28
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io lo posseggo da 7 giorni... dopo 2 giorni lo aggiornato manualmente alla versione b131... e non ho mai notato , e dico mai surriscaldamenti del device ... ho fatto telefonate pure di 60 minuti... sabato e' stato il compleanno di mia moglie .. quindi foto e video a manetta... ma il posteriore e' sempre stato freddo .. difatti inserisco nei suoi tanti pregi .. il Non surriscaldarsi mai.. H8..

    Vai di Hard Rest ... consiglio

  15. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io lo posseggo da quasi 2 mesi ormai, ed ho visto tutti i cambiamenti, i primi 2 giorni ero con la b100 che appena lasciava aperta la fotocamera per 1 minuto, diventava davvero bollente nella zona fotocamera, oltre a fare foto piene di puntini neri se si impostava il formato 16:9, con la b120 hanno risolto tutto, sia surriscaldamento della fotocamera, sia foto in formato 16:9,l'unico bug rimasto era quello del sensore di luminosità, che è stato risolto con la b131, adesso il telefono è veramente perfetto in tutto, io personalmente ho un esperienza d'uso davvero ottima, mai un problema, mai un impuntamento, mai un filo di calore, sono sempre più contento di aver preso questo honor8, magari se riesco ad uccidere la scimmia ad aprile maggio che escono i nuovi top, lo tengo fino ad agosto/settembre che esce il successore di honor8

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

    ferdi72 (15-11-16),zambla (15-11-16)

  17. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok quindi da quanto scrive Bonvaz abbiamo le stesse sensazioni. La scattosità di un'app come facebook anche per me è random... difficile da comprendere. Certe pagine sono abbastanza fluide, altre pagine scattano parecchio. Chrome gira molto bene quando si è su siti ottimizzati in versione mobile, in modalità desktop fa un po' fatica.
    Cranio84, purtroppo persiste il riscaldamento sul mio, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui resterà fresco con la fotocamera, e spero arrivi...!?
    Facebook swipe è in versione tradotta?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy