CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[Honor 8]Problemi Wi-Fi (No 2g/3g/4g)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelevvf Visualizza il messaggio
    Anche a me succede la stessa cosa, e ho Tim. Quando accendo l hotspot l'altro cellulare riesce a connettersi ma non ha linea dati nonostante lo abbia messo fra i dispositivi consentiti
    Hai controllato che i dispositivi connessi fossero autorizzati?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelevvf Visualizza il messaggio
    Anche a me succede la stessa cosa, e ho Tim. Quando accendo l hotspot l'altro cellulare riesce a connettersi ma non ha linea dati nonostante lo abbia messo fra i dispositivi consentiti
    Io sono riuscito a risolvere, praticamente non avevo cancellato il vecchio APN di Tim, ma ne avevo solo creato uno nuovo. Eliminato il vecchio va che è una meraviglia

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto riscontrando uno strano problema con il WiFi. Nulla da dire per quanto riguarda la connessione e velocità nell'utilizzo... Il problema si pone quando lo stacco perché dalla gestione batteria mi rimane sempre attivo...
    Spoiler:

    Non mi sembra che consumi più batteria (infatti durante la notte ha consumato circa il 4 %) e controllando con cpu spy il telefono va regolarmente in deep sleep... Vorrei solo capire se è un problema "grafico" o se c'è qualche impostazione da settare in modo tale che si blocchi dopo averlo staccato, grazie.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Secondo me non ti segna che è sempre attivo,perché io che lo lascio praticamente sempre acceso, anche durante la notte, ho la barra del Wi-Fi che arriva in fondo a destra

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Secondo me non ti segna che è sempre attivo,perché io che lo lascio praticamente sempre acceso, anche durante la notte, ho la barra del Wi-Fi che arriva in fondo a destra
    Mi è venuto il dubbio perché all'inizio non era così... La barra del WiFi era sempre assente... È solo da una settimana a questa parte che mi rimane così... Sono sempre più convinto che sia una sorta di bug grafico legato al fatto che dopo l'utilizzo del WiFi continui la segnalazione...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche essere,ma io che lo lascio sempre attivo,per farti capire in una carica del 100% lo lascio attivo ancora il 90% della carica stessa e mi arriva a fine grafico quasi, ma potrebbe anche essere come dici tu

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Succede questo: ho una vdsl a 35 giga. Il router permette la creazione di rete doppia, 2.4ghz e 5 ghz.
    Agganciando la rete a 2.4 lo speedtest con honor mi da 20 mega, con la rete a 5 ghz mi da 32/33 mega.

    La stessa rete a 2.4 agganciata con il notebook da i 32/33 mega, quindi non è il router il problema.

    Non è un grossissimo problema, è una curiosità, avete notato anche voi una differenza così.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso provare perché ho una 20 mega a casa quindi non faccio testo,però anche il mio router permette di creare le reti sia a 2.4ghz che a 5ghz ed in entrambi i casi raggiungo 19.5 mega,bisognerebbe far provare a qualcuno che come te supera i 20mb di connessione e che abbia la possibilità di creare 2 reti con le 2 diverse frequenze

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto riscontrando uno strano problema con il WiFi. Nulla da dire per quanto riguarda la connessione e velocità nell'utilizzo... Il problema si pone quando lo stacco perché dalla gestione batteria mi rimane sempre attivo...
    Spoiler:

    Non mi sembra che consumi più batteria (infatti durante la notte ha consumato circa il 4 %) e controllando con cpu spy il telefono va regolarmente in deep sleep... Vorrei solo capire se è un problema "grafico" o se c'è qualche impostazione da settare in modo tale che si blocchi dopo averlo staccato, grazie.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Prova ad entrare in IMPOSTAZIONI > IMPOSTAZIONI AVANZATE > SERVIZI DI LOCALIZZAZIONE
    poi fai tap su i tre puntini in alto a destra e fai tap su IMPOSTAZIONI DI RICERCA
    Spegni l'interruttore di RICERCA DI RETI WIFI e vedrai che il problema scomparirà

    Questa opzione permette ai programmi ed al telefono di usare le reti WIFI per migliorare la localizzazione anche quando quest'ultima è spenta. Spesso però, se non si è sotto copertura wifi, questa comporta un consumo più elevato di batteria perché lo smartphone rimane in continua ricerca di una rete a cui collegarsi.
    Ultima modifica di zzak1978; 13-02-17 alle 10:03
    ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zzak1978 per il post:

    ag79 (13-02-17)

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzak1978 Visualizza il messaggio
    Prova ad entrare in IMPOSTAZIONI > IMPOSTAZIONI AVANZATE > SERVIZI DI LOCALIZZAZIONE
    poi fai tap su i tre puntini in alto a destra e fai tap su IMPOSTAZIONI DI RICERCA
    Spegni l'interruttore di RICERCA DI RETI WIFI e vedrai che il problema scomparirà

    Questa opzione permette ai programmi ed al telefono di usare le reti WIFI per migliorare la localizzazione anche quando quest'ultima è spenta. Spesso però, se non si è sotto copertura wifi, questa comporta un consumo più elevato di batteria perché lo smartphone rimane in continua ricerca di una rete a cui collegarsi.
    Grazie!!! Ho guardato dappertutto ma quella sezione me la sono persa... Visto che ci sono ho anche tolto la ricerca tramite Bluetooth che tanto non dovrebbe servire... Adesso lo provo e vi aggiorno più avanti.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy