Prova ad installare un'app per il pair del BT magari risolvi cosi
grazie @Vobiscum, già provato con una app per il pair, ma non associa
Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
non credo si possa aggiornare la fascia
Inviato dal mio HONOR 8 PREMIUM FRD-L19 usando Androidiani App
Hai provato la fascia su un altro smartphone con a bordo Android 7? Perché potrebbe anche essere una incompatibilità della fascia alla nuova release Android
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ho appena provato con HUAWEI P8LITE 2017 e, come avevi ipotizzato, non si associa. Il problema sarà sicuramente Nougat
Inviato dal mio BQ Aquaris M10 FHD usando Androidiani App
cranio84 (15-02-17)
A questo punto il problema non è Nougat,ma la tua fascia che non ha compatibilità con il nuovo sistema operativo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ho un Samsung Gear S2 e dopo l'aggiornamento a Nougat ho qualche problemino di mancata connessione. Mi spiego meglio:
* Con la versione 6, anche se chiudevo il processo "Gear S Plugin" (spesso l'ottimizzazione telefono lo elencava insieme ad altri come "ad alto consumo"), lo smartwatch si scollegava ma subito dopo si auto-ricollegava. Questo accadeva anche all'accensione dello smartwatch o del telefono, ovvero si auto-connettevano sempre
* Con la versione 7, spesso devo ricorrere alla connessione manuale, altrimenti il processo non si auto-riavvia e non sempre si collega in automatico all'accensione.
Ovviamente ho controllato di "sbloccare" l'autochiusura di tale APP allo spegnimento dello schermo
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Alla fine dopo vari tentativi ho ceduto ed ho acquistato la fascia cardio Polar H7 che si accoppia tranquillamente col telefono e funziona con tutte le app...per fortuna acquistata con notevole sconto su Amazon. Chiuso un capitolo
Inviato dal mio Aquaris M10 FHD usando Androidiani App
Vobiscum (23-05-17)