CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[Honor 8] Smartwatch,Smartband e altri device Info/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento sul problema delle notifiche con Gear S3, non serve a nulla ripristinare tutto perché il giorno dopo stessa situazione come specificato nei post prima, ad un certo punto sono arrivato alla conclusione che bisogna avere aperto il programma Gear e se ci si sbaglia a killarla nel menù delle app in esecuzione [] lo smartwatch non riceve più le notifiche.
    Baaa strano che Huawei non tenga conto di una così banale cavolata che fa diventare matti se non si è a conoscenza del problema.
    Adesso sarebbe bello sapere se capita ad altri e magari con smartwatch di marche diverse.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erteo Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento sul problema delle notifiche con Gear S3, non serve a nulla ripristinare tutto perché il giorno dopo stessa situazione come specificato nei post prima, ad un certo punto sono arrivato alla conclusione che bisogna avere aperto il programma Gear e se ci si sbaglia a killarla nel menù delle app in esecuzione [] lo smartwatch non riceve più le notifiche.
    Baaa strano che Huawei non tenga conto di una così banale cavolata che fa diventare matti se non si è a conoscenza del problema.
    Adesso sarebbe bello sapere se capita ad altri e magari con smartwatch di marche diverse.
    Mi sembra strano sia così. Comunque se trascini in basso la scheda dell'app in multitasking compare un lucchetto in alto a destra e quella app resta aperta anche se svuoti la ram.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti..Sono da poco possessore di Honor 8 e purtroppo anche io ho problemi nella ricezione notifiche sul Garmin vivoactive,le chiamate le vedo, WhatsApp e messaggi no.Mentre sul Garmin Edge 1000 forse dopo 1000 tentativi ho risolto.C'é qualche procedura particolare da provare?Ho protetto la app Garmin connect,la connessione tra vivoactive e h8 rimane ma niente notifiche.Su s 6 invece era tutto perfetto...Peccato...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno mi sa aiutare?ho provato a installare una versione meno recente di garmin Connect ma niente...

  6. #15
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alvienunospe Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti..Sono da poco possessore di Honor 8 e purtroppo anche io ho problemi nella ricezione notifiche sul Garmin vivoactive,le chiamate le vedo, WhatsApp e messaggi no.Mentre sul Garmin Edge 1000 forse dopo 1000 tentativi ho risolto.C'é qualche procedura particolare da provare?Ho protetto la app Garmin connect,la connessione tra vivoactive e h8 rimane ma niente notifiche.Su s 6 invece era tutto perfetto...Peccato...
    Quote Originariamente inviato da Alvienunospe Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa aiutare?ho provato a installare una versione meno recente di garmin Connect ma niente...
    Hai cercato su WEB... Ho trovato come soluzione di attivare la voce "visualizzazione pioritaria" sull'app Garmin
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-01-17 alle 16:20


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Hai cercato su WEB... Ho trovato come soluzione di attivare la voce "visualizzazione pioritaria" sull'app Garmin
    Grazie...Avevo già provato, funzionano le chiamate ma non SMS e WhatsApp..Ho già guardato su internet e anche forum Garmin ma niente..

  8. #17
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alvienunospe Visualizza il messaggio
    Grazie...Avevo già provato, funzionano le chiamate ma non SMS e WhatsApp..Ho già guardato su internet e anche forum Garmin ma niente..
    Nell'elenco dei device supportati di device Honor non c'è. E' probabile che non sia compatibile con la EMUI 5


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a farle funzionare...Spento h8,spento Garmin,acceso h8,acceso Garmin ed é funzionato...Meno male!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Alvienunospe per il post:

    Vobiscum (29-01-17)

  11. #19
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alvienunospe Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a farle funzionare...Spento h8,spento Garmin,acceso h8,acceso Garmin ed é funzionato...Meno male!
    Bizzarra soluzione meglio cosi.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cranio84 (31-01-17)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Bizzarra soluzione meglio cosi.
    "spegni riaccendi" in informatica è anni che risolvo i problemi dei miei "utonti"

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy