CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

[Honor 8] Smartwatch,Smartband e altri device Info/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Question

    [Honor 8] Smartwatch,Smartband e altri device Info/Problemi

    Ciao a tutti.
    Ho da qualche giorno questo stupendo smartphone e devo effettivamente dire che è all'altezza di device nettamente più blasonati, sono passato da S7 edge a questo e non me ne pento al momento. Certo Samsung ha qualche piccola cosuccia in più tipo il display ineguagliabile, ma devo ammettere che con Honor 8 non mi manca nulla se non per il problema legato al gear S3 che ha smesso di funzionare dopo un giorno di abbinamento, solo il primo. Non ricevo più le notifiche e pur disinstallando tutto e reinstallando non riesco a ricevere le notifiche sullo smartwatch. Che dire, ci sarà da qualche parte qualche attivazione che al momento non riesco proprio a trovare, se c'è qualcuno che è più sgamato in materia lo ringrazio in anticipo della dritta se esiste.
    Comunque devo ammettere che Honor mi ha davvero stupito con questo 8, bello, dal design curato ed elegante, leggero, fatto da materiali davvero pregiati e ben curati, batterie ottima (e sono solo alla terza ricarica), e poi Huawei ha del suo bello nel software dei sui smartphone. Unica dritta che vorrei suggerire a Huawei, ingrandire leggermente le dimensioni dei caratteri esempio nei menù, io ci vedo un po pochino e fatico leggermente a leggere, l'impostazione enorme funziona solo negli sms e poco altro e serve a poco direi.
    Che dire di più, niente, semplicemente quasi perfetto al momento, se non per questa piccola pecca di associazione con Gear S3.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Hai già provato ad associare lo smartwatch ad unaltro telefono?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Hai già provato ad associare lo smartwatch ad unaltro telefono?
    Certo che si, ma ripeto funziona venerdì tutto il giorno. Poi mi sembra dopo l'ultimo aggiornamento di sabato mattina ha smesso di funzionare. Stasera riprovo con un altro device.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Parli di aggiornamento dello smartphone o del Gear s3? Comunque potrebbe dipendere dall'applicazione per gestire il Gear s3, solo per curiosità,hai mica toccato qualcosa nel profilo batteria dalle impostazioni?

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominato e indicizzato topic

    Usate questo topic per tutti problemi/info legati a device da polso


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho da qualche giorno questo stupendo smartphone e devo effettivamente dire che è all'altezza di device nettamente più blasonati, sono passato da S7 edge a questo e non me ne pento al momento. Certo Samsung ha qualche piccola cosuccia in più tipo il display ineguagliabile, ma devo ammettere che con Honor 8 non mi manca nulla se non per il problema legato al gear S3 che ha smesso di funzionare dopo un giorno di abbinamento, solo il primo. Non ricevo più le notifiche e pur disinstallando tutto e reinstallando non riesco a ricevere le notifiche sullo smartwatch. Che dire, ci sarà da qualche parte qualche attivazione che al momento non riesco proprio a trovare, se c'è qualcuno che è più sgamato in materia lo ringrazio in anticipo della dritta se esiste.
    Comunque devo ammettere che Honor mi ha davvero stupito con questo 8, bello, dal design curato ed elegante, leggero, fatto da materiali davvero pregiati e ben curati, batterie ottima (e sono solo alla terza ricarica), e poi Huawei ha del suo bello nel software dei sui smartphone. Unica dritta che vorrei suggerire a Huawei, ingrandire leggermente le dimensioni dei caratteri esempio nei menù, io ci vedo un po pochino e fatico leggermente a leggere, l'impostazione enorme funziona solo negli sms e poco altro e serve a poco direi.
    Che dire di più, niente, semplicemente quasi perfetto al momento, se non per questa piccola pecca di associazione con Gear S3.
    Io ho un gear fit 2 e ho passato i guai per far funzionare tutto, con tantissimi accoppiamenti, stai attento che devi scarcare le app gear/gear plugin/samsung accesory proteggile dallo scermo spento,e poi appena le installi ti dovrebbe uscire la notifica per leggererle. Comunque prova a reistallare tutto

    Samsung tabella A 2016
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pablito71 per il post:

    Vobiscum (09-01-17)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Parli di aggiornamento dello smartphone o del Gear s3? Comunque potrebbe dipendere dall'applicazione per gestire il Gear s3, solo per curiosità,hai mica toccato qualcosa nel profilo batteria dalle impostazioni?
    Un'aggiornamento di H8, l'ho preso venerdì è aveva fatto un primo agg di 640 mb circa poi sabato mattina un'altro di un 110 mb mi sembra, solo che non ricordo cosa migliorava. Poi della batteria non avevo toccato nulla. Booo non so proprio.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Io ho un gear fit 2 e ho passato i guai per far funzionare tutto, con tantissimi accoppiamenti, stai attento che devi scarcare le app gear/gear plugin/samsung accesory proteggile dallo scermo spento,e poi appena le installi ti dovrebbe uscire la notifica per leggererle. Comunque prova a reistallare tutto

    Samsung tabella A 2016
    Scusa cosa intendi per proteggile da schermo spento? Dove si trovano quelle impo? Se intendi in Impostazioni Avanzate/Gestione Batteria/App Protette li sono accese e dovrebbero essere protette tutte e tre. Ho già provato in tutte le maniere ma niente notifiche.
    Non so se mi conviene ripristinare anche il cell a sto punto...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erteo Visualizza il messaggio
    Scusa cosa intendi per proteggile da schermo spento? Dove si trovano quelle impo? Se intendi in Impostazioni Avanzate/Gestione Batteria/App Protette li sono accese e dovrebbero essere protette tutte e tre. Ho già provato in tutte le maniere ma niente notifiche.
    Non so se mi conviene ripristinare anche il cell a sto punto...
    Si intendevo quello

    honor 8
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Apparentemente ho risolto riprisrinando tutto da capo e al momento funziona correttamente, sperem. Adesso farò attenzione a cosa istallo.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy