CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[Honor 8] Info/Aiuti Connessioni Auto USB/BT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Question

    [Honor 8] Info/Aiuti Connessioni Auto USB/BT

    Ciao.
    Che io sappia non c'è posto dove impostare la riconnessione automatica del sistema vivavoce, quando rientro in macchina il device non si connette all'impianto di serie dell'auto in automatico ma devo entrare nel menù Bt e selezionare il SYNC per far si che si connetta.
    Queste sono piccole cose che rompono alla grande con tutto il sistema, come anche il discorso con le notifiche sul Gear S3. Per me sono buchi software che spero mettano a posto, a meno che sia io che non riesco a inquadrare bene le impostazioni giuste.
    Capita ache ad altri di avere problemi con impianti vivavoce di serie auto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erteo Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Che io sappia non c'è posto dove impostare la riconnessione automatica del sistema vivavoce, quando rientro in macchina il device non si connette all'impianto di serie dell'auto in automatico ma devo entrare nel menù Bt e selezionare il SYNC per far si che si connetta.
    Queste sono piccole cose che rompono alla grande con tutto il sistema, come anche il discorso con le notifiche sul Gear S3. Per me sono buchi software che spero mettano a posto, a meno che sia io che non riesco a inquadrare bene le impostazioni giuste.
    Capita ache ad altri di avere problemi con impianti vivavoce di serie auto?
    Ciao, io ho sincronizzato il mio Honor con il Bluetooth della Ford cmax (la radio in questione è la Sony) con quello della 500L (sistema u-connect) e ultimamente con quello di un VW crafter... Con tutti non ho nessun problema di connessione, telefonate o sincronizzazione con la mia rubrica... Ti consiglio di cancellare l'associazione tra telefono e Bluetooth della macchina e di riprovare da capo... A volte capita che la procedura non vada perfettamente a buon fine.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    Erteo (12-01-17)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominato e indicizzato Topic

    Usate questo topic per tutti i problemi di associazioni/rubrica/connessioni a BT/USB in vettura.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    ag79 (11-01-17)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema da tempo con Spotify e la connessione Bluetooth della mia Ford fiesta. Ogni volta che salgo in macchina e in automatico avviene la connessione sul telefono mi si apre automaticamente Spotify e parte la riproduzione, ogni volta sono costretto a chiudere manualmente la App. Come posso risolvere secondo voi? Grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho sincronizzato il mio Honor con il Bluetooth della Ford cmax (la radio in questione è la Sony) con quello della 500L (sistema u-connect) e ultimamente con quello di un VW crafter... Con tutti non ho nessun problema di connessione, telefonate o sincronizzazione con la mia rubrica... Ti consiglio di cancellare l'associazione tra telefono e Bluetooth della macchina e di riprovare da capo... A volte capita che la procedura non vada perfettamente a buon fine.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Si effettivamente ho poi dovuto fare così grazie ��, dopo qualche sincronizzazione ha poi funzionato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Erteo per il post:

    ag79 (12-01-17)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come non detto, oggi ero nuovamente con lo stesso problema, alla fine ho deciso di non fare più nulla non avendo tempo, e dopo diverso tempo, un 5 minuti circa si è connesso correttamente da solo senza toccare nulla. Bah!!!

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ad oggi dopo circa una settimana di utilizzo il problema della connessione in automatico rimane tale, non avviene se non forzando la connessione del dispositivo sync nel menù bt. Non ho ancora trovato cosa e quale potrebbe essere la causa.
    Possibile che non capita anche ad altri lo stesso problema?
    Non c'è nessuno che avrebbe possibilità di provare questa cosa?

  12. #8
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erteo Visualizza il messaggio
    Come non detto, oggi ero nuovamente con lo stesso problema, alla fine ho deciso di non fare più nulla non avendo tempo, e dopo diverso tempo, un 5 minuti circa si è connesso correttamente da solo senza toccare nulla. Bah!!!
    Strano, a me tra i miei tre cell, S7Edge e OP3T, l'Honor e' quello che si collega piu' velocemente....hai provato su un'altra auto\radio?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Steelsky per il post:

    cranio84 (17-01-17)

  14. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Come dice Steelsky nemmeno io ho alcun problema,segui il suo consiglio di provare con un'altra autoradio Bluetooth di altra marca,potrebbe essere che non "digerisce" pienamente la tua

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Potresti ancora vedere se la radio Bluetooth della macchina non abbia bisogno di un aggiornamento... Può darsi che non riesca a vedere pienamente (o con qualche problema) l'honor perché il nostro telefono ha una versione più avanzata del Bluetooth rispetto a quello della tua auto....

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy