CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI CINA E ALTRE VERSIONI (No Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a te? Ok. Aspettiamo. Su xda ho letto che per passare a380 da 360 bisogna fare rollback a mm.... Bih

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Lostra73 per il post:

    maurigabri67 (11-04-17)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ne parlano anche qui [Thread Ufficiale] Honor 8 - Hardware Upgrade Forum QUOTE=Lostra73;7830057]Anche a te? Ok. Aspettiamo. Su xda ho letto che per passare a380 da 360 bisogna fare rollback a mm.... Bih

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App[/QUOTE]

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 8 Global Version

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostra73 Visualizza il messaggio
    FATTO!!!!
    UPDATE RIUSCITO!! .... e senza perdere i dati!
    Procedo con ordine: mi riferisco al modello L19C636, per intenderci, quello comprato da Gearbest, il 64GB. Versione Asia Pacific.
    Per fare l'update alla versione L19C636B360 (Nougat, corrispondente alla B380 della versione europea) ho seguito un metodo illustrato su XDA - "Update to Nougat [easiest] playstore app Firmware Finder app", illustrato nel video a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=rpeZOK7ATB8#t=47.510215
    E' un thread per il mate8, ma ha funzionato benissimo sul mio.
    Sul video è quasi tutto molto chiaro, provo qui ad illustrare i passaggi in italiano.
    Per prima cosa bisogna scaricare ed installare Firmware finder e Firmware finder Proxy.
    Una volta installati, aprite FF e cercate i firmware, con l'opzione INSTALL VIA SYSTEM UPDATE accesa (potrebbe chiedervi di scaricare il suo add-on).
    Compariranno in cima (ad oggi, almeno) tre versioni L19C636B360, tutte alla stessa data di dicembre (30,12,2016), con tre dimensioni diverse. Io ho usato quella indicata come FULLOTA-MS-PV. (size: 2397571995)
    Selezionata quella, la schermata cambia passa a quella TEAM-MT con il changelog e dovreste osservare un pallino verde in alto a destra - tutto ok. Selezionate SEND FIRMWARE TO UPDATER
    Ora dovrebbe aprirsi la schermata di FF proxy che vi dice di modificare le impostazioni di rete. DOVETE AGGIUNGERE UN PROXY ALLA RETE WIFI del telefono. nome LOCALHOST (senza spazio) porta 8080. (se state seguendo il video, a questo punto lui modifica i DATI MOBILI aggiungendo manualmente un proxy e selezionandolo. A me non ha funzionato - io ho modificato le impostazioni WIFI, stavo navigando con quello)
    A questo punto, se va tutto bene, andando sul normale UPDATER delle impostazioni, dovrebbe trovare un aggiornamento disponibile via OTA. Selezionatelo. FATE ATTENZIONE ADESSO: la DIMENSIONE del file che lui propone (sulla destra del nome) potrebbe essere qualcosa come -13202285546.00B - NON VA BENE -
    Dovete tornare indietro e cliccare "menu", si aprirà una finestra con tre opzioni, scegliete quella più in alto (Download la versione più recente, se non sbaglio).
    Ora, dovrebbe darvi un nuovo file, con dimensione 2.23GB (o 2.32GB, non ricordo bene) Quella va bene!! Se ripete invece lo stesso file di prima, riprovate. A me ha funzionato al terzo tentativo.
    Quando avrete l'OTA delle dimensioni giuste, potete flashare. Lui scaricherà il pacchetto e alla fine vi chiederà se volete procedere. Io l'ho fatto, e mi è andata bene.
    Non si dovrebebro perdere i dati. Al termine, il telefono riconosce correttamente modello, memoria, versione.. L'ho usato pochissimo e non ho avuto, per ora nessun problema. Non chiedetemi ancora di notifiche, batteria, etcetc, perchè non posso fare confronti. Appena comprato ho provato ad aggiornarlo, quindi non ho paragoni con la vecchia versione di MM.

    Ah.. partivo anche io dalla versione B130, che dovrebbe essere l'ultima di MM, se ho interpretato bene le versioni dei SW.
    Sei un mito, ho seguito paro paro la tua guida, e sono riuscito ad aggiornarlo. Una domanda: l'aggiornamento B380 è anch'esso compatibile per il nostro device, giusto? Devo seguire la stessa procedura? E, soprattutto, quale versione dovrei scaricare, la FullOTA-MF (1,667 gb) o OTA-MF (441 mb)? Dovrebbe bastare la seconda, giusto?
    Ultima modifica di danynavo; 25-04-17 alle 22:07

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda: le ho provate entrambe, ma nessuna delle due funziona. A dire il vero, mi trovo piuttosto bene con la 360.. Per aggiornare ho letto che bisognerebbe tornare indietro e riaggoornare con il nuovo fw. Per il momento io sto così, anche perché i rollback che ho visto sono per la c432. Non mi fido ancora.

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Lostra73 per il post:

    danynavo (26-04-17)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 8 Global Version

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora però ho il problema classico di molti huaweisti (che con Android 6.0 non avevo): le notifiche di WhatsApp e Telegram non funzionano... Ho attivato tutte le opzioni possibili, nulla da fare

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Possibile?? Io non ho un problema. Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Non è obbligatorio, ma l'ho visto consigliare. Io l'ho fatto. Non uso telegram ma wazzup non mi dà problemi..

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda anche altre discussioni bel forum.. Credo ci siano buoni consigli

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 8 Global Version

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostra73 Visualizza il messaggio
    Guarda anche altre discussioni bel forum.. Credo ci siano buoni consigli

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Cercherò, ma ho già visto che in tanti avevano questo problema, a quanto pare impossibile da risolvere

    Quote Originariamente inviato da Lostra73 Visualizza il messaggio
    Possibile?? Io non ho un problema. Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Non è obbligatorio, ma l'ho visto consigliare. Io l'ho fatto. Non uso telegram ma wazzup non mi dà problemi..

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Non ho fatto l'hard reset, per pigrizia più che altro... In ogni caso, ho letto di persone che lo hanno fatto e non è servito a nulla. In ogni caso smentisco: solo WhatsApp non dà notifiche...

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 8 Global Version

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: per curiosità ho seguito lo stesso procedimento per aggiornare il mio device, installando la versione 380, ed ha funzionato - non la full OTA, l'altra. Spero vada meglio la batteria, perché ho notato una durata molto minore.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danynavo per il post:

    Lostra73 (02-05-17),maurigabri67 (01-05-17)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danynavo Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: per curiosità ho seguito lo stesso procedimento per aggiornare il mio device, installando la versione 380, ed ha funzionato - non la full OTA, l'altra. Spero vada meglio la batteria, perché ho notato una durata molto minore.
    Ci fai sapere quale esattamente OTA-MF da 441MB ? oppure

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy