CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Honor 8] Rubrica STOCK Info/Domande/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 8] Rubrica STOCK Info/Domande/Soluzioni

    Ragazzi buonasera sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare a risolvere un piccolo problema. Dopo diversi anni di uso di dispositivi Apple sono tornato ad Android comprando un Honor 8 e non riesco a sincronizzare la rubrica con i contatti Facebook. Nella sezione account della rubrica mi risulta solo la voce Messenger ed a differenza della voce WhatsApp ad adempio non presenta la voce sincronizza contatti. Volevo sapere se è proprio il sistema a funzionare così o se sbaglio qualcosa. Anche perché nel mio vecchio HTC potevo sincronizzare i contatti di Facebook con tanto di foto profilo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DucaRaffio Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare a risolvere un piccolo problema. Dopo diversi anni di uso di dispositivi Apple sono tornato ad Android comprando un Honor 8 e non riesco a sincronizzare la rubrica con i contatti Facebook. Nella sezione account della rubrica mi risulta solo la voce Messenger ed a differenza della voce WhatsApp ad adempio non presenta la voce sincronizza contatti. Volevo sapere se è proprio il sistema a funzionare così o se sbaglio qualcosa. Anche perché nel mio vecchio HTC potevo sincronizzare i contatti di Facebook con tanto di foto profilo.
    In attesa che i validissimi membri del Team Honor ti rispondano....


    i

    Ciao DucaRaffio !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DucaRaffio Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare a risolvere un piccolo problema. Dopo diversi anni di uso di dispositivi Apple sono tornato ad Android comprando un Honor 8 e non riesco a sincronizzare la rubrica con i contatti Facebook. Nella sezione account della rubrica mi risulta solo la voce Messenger ed a differenza della voce WhatsApp ad adempio non presenta la voce sincronizza contatti. Volevo sapere se è proprio il sistema a funzionare così o se sbaglio qualcosa. Anche perché nel mio vecchio HTC potevo sincronizzare i contatti di Facebook con tanto di foto profilo.
    Ciao caro! Ho appena controllato sulla Emui 5.1, e a quanto pare non è possibile caricare i contatti di Facebook, ma solo quelli di Messenger. Per te che differenza fa precisamente?

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    DucaRaffio (27-04-17)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema (che poi problema non è, è solo una mia pippa mentale) è che mi sincronizza solo 60 contatti nonostante tutti i contatti che ho in rubrica abbiano un account messenger, e li sincronizza senza foto. Mi domando se tutto questo sia normale o se io sbagli qualcosa.

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DucaRaffio Visualizza il messaggio
    Il problema (che poi problema non è, è solo una mia pippa mentale) è che mi sincronizza solo 60 contatti nonostante tutti i contatti che ho in rubrica abbiano un account messenger, e li sincronizza senza foto. Mi domando se tutto questo sia normale o se io sbagli qualcosa.
    Chiedi anche nella sezione dedicata all'App cosi hai una più ampia risposta/confronto anche su altri device.

    https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

    Prova ad usare anche qualche app per il sync o rubrica il PS é pieno le app stock non tutte sono complete questo vale per tutti i device.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DucaRaffio (27-04-17)

  9. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominato e Indicizzato Topic. Usate questo thread per tutte le problematiche ed informazioni sulla rubrica stock.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anch io sto avendo problemi. Mi è capitato tre volte da settembre che pa rubrica sparisse... Cioè mostrava una decina di numeri e il resto niente! Sincronizzavo in continuazione l account ma niente. Premetto che io la rubrica la ho sull account outlook.
    La soluzione è che devo rimuovere e reinserire l account... Non ho mai capito come mai fa così...!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di Honor ma delle app Facebook e Whatsapp che ormai da qualche anno (Whatsapp di recente) hanno tolto la possibilità di effettuare la sincronizzazione della foto dei contatti.
    Per fare ciò, devi necessariamente utilizzare app di terze parti.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutto il forum.Il mio honor 8 non rileva le foto dei contatti nelle chiamate,sia in entrata che in uscita.
    Ho disabilitato la visualizzazione dei contatti sim ma non ho risolto il problema.Anche aggiungendo +39 ai numeri in rubrica la foto
    non compare.Qualche consiglio?grazie

  13. #10
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky9480 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum.Il mio honor 8 non rileva le foto dei contatti nelle chiamate,sia in entrata che in uscita.
    Ho disabilitato la visualizzazione dei contatti sim ma non ho risolto il problema.Anche aggiungendo +39 ai numeri in rubrica la foto
    non compare.Qualche consiglio?grazie
    unite discussione.. Vediamo se è successo anche ad altri. Attendi feedback


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    riky9480 (26-02-18)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy