CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Honor 8] OTG Discussione Info/Problemi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 8] OTG Discussione Info/Problemi

    Buonasera a tutti,
    sono il degno e soddisfatto possessore di un Honor 8 da fine Gennaio;
    Fino ad oggi ho usato la mia chiavetta usb da 32Gb della Kingston USB3.0/MicroUSB con relativo adattatore, sfruttando la funzionalitą OTG senza problemi.

    Per necessitą lavorative devo comprare una nuova chiavetta, possibilmente da 64Gb con USB3.1/Type-C, solo che avrei la necessitą di sapere se c'č una dimensione massima supportata dall'Honor 8, un po' come per le micro sd.

    Ho provato a cercare info sul web e ho anche chiamato il servizio clienti Honor, ma con scarsi risultati.

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.

    Simone

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yorick Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono il degno e soddisfatto possessore di un Honor 8 da fine Gennaio;
    Fino ad oggi ho usato la mia chiavetta usb da 32Gb della Kingston USB3.0/MicroUSB con relativo adattatore, sfruttando la funzionalitą OTG senza problemi.

    Per necessitą lavorative devo comprare una nuova chiavetta, possibilmente da 64Gb con USB3.1/Type-C, solo che avrei la necessitą di sapere se c'č una dimensione massima supportata dall'Honor 8, un po' come per le micro sd.

    Ho provato a cercare info sul web e ho anche chiamato il servizio clienti Honor, ma con scarsi risultati.

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.

    Simone
    Rinominato e Indicizzato topic

    Che sappia io non esiste limite, basta che l'alimentazione permetta lo spunto dello storage. Di solito fino ai 128 GB funzionano.
    Ultima modifica di Vobiscum; 25-07-17 alle 14:05


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    yorick (25-07-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Rinominato e Indicizzato topic
    Grazie per le modifiche!

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Che sappia io non esiste limite, basta che l'alimentazione premetta lo spunto dello storage. Di solito fino ai 128 GB funzionano.
    Una volta ho provato anche con un hd esterno che aveva il suo alimentatore e lo ha letto traquillamente, quindi presumevo che i 64GB li leggesse senza problemi, ma volevo averne la sicurezza.
    Ultima modifica di yorick; 25-07-17 alle 14:04

  6. #4
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Io uso due chiavette Lexar 3.0 da 64 GB entrambe con attacco micro-usb, con relativo adattatorino Huawei da Micro-usb a Type C, funziona tutto perfettamente.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Madden91 per il post:

    Vobiscum (08-08-17),yorick (07-08-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Io uso due chiavette Lexar 3.0 da 64 GB entrambe con attacco micro-usb, con relativo adattatorino Huawei da Micro-usb a Type C, funziona tutto perfettamente.
    Ottimo, buono a sapersi!

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonaser! Avrei una domandina... ho comprato da ebay un adattatore/lettore SD microSD e chiavetta per poter trasferire foto dalla scheda memoria della fotocamera quando sono in viaggio. Avevo anche per il vecchio samsung, pr uno xiaomi, ma questo per il Honor 8 non funziona. Credo che sia qualcosa nelle impostazioni. Il mio cellulare é originale (no root, maggior parte delle impostazioni sono di fabbrica)
    Quando collego la scheda SD (o chiavetta USB) tramite l'adattatore, scrive "caricare batteria di altro dispositivo" e "toccare per altre impostazioni" Poi toccando mi offre la possibilitį di trasferimento file, ma appena lo scelgo, si chiude e neanche nel file manager non compre USB. Devo abilitare qualcosa?

  10. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Buonaser! Avrei una domandina... ho comprato da ebay un adattatore/lettore SD microSD e chiavetta per poter trasferire foto dalla scheda memoria della fotocamera quando sono in viaggio. Avevo anche per il vecchio samsung, pr uno xiaomi, ma questo per il Honor 8 non funziona. Credo che sia qualcosa nelle impostazioni. Il mio cellulare é originale (no root, maggior parte delle impostazioni sono di fabbrica)
    Quando collego la scheda SD (o chiavetta USB) tramite l'adattatore, scrive "caricare batteria di altro dispositivo" e "toccare per altre impostazioni" Poi toccando mi offre la possibilitį di trasferimento file, ma appena lo scelgo, si chiude e neanche nel file manager non compre USB. Devo abilitare qualcosa?
    Oltre a quelle notificate non mi sembra ci siano altre possibilitą o impostazioni potrebbe essere solo un problema di file system degli storage.. prova a formattarli in FAT32.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Oltre a quelle notificate non mi sembra ci siano altre possibilitą o impostazioni potrebbe essere solo un problema di file system degli storage.. prova a formattarli in FAT32.
    Risolto... su ebay era dato per compatibile con Huawei P9 (che dovrebbe essere la gemella diversa del Honor 8) e per tantissimi altri dispositivi, sembra che era il difetto del lettore. Oggi ho comprato un semplice adattatore micro USB / USB C-type, e con questo il "vecchio" lettore funziona bene, senza cambiamenti nel menu, appena collego vedo tutto nel file manager :-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato outsider per il post:

    Vobiscum (02-11-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy