CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 135 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Gran lavoro. Amo temi black
    Ultima modifica di miticofuro; 19-08-17 alle 12:19
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:


  3.  
  4. #1062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui allora.
    I tuoi temi funzionano bene ma hanno qualche piccolo bug su honor 8 con nougat. Tipo le icone vengono ingrandite e si vedono poco risolute oppure la batteria nella barra di notifiche si vede sfalsata.

    Ti chiedevo, poi, se fosse possibile fare un tema (partendo dal tema halo di honor 8) al quale modifichi solo i pulsanti di navigazione in stile S8 con il pulsante home sostituito dal logo Huawei o meglio ancora Honor. Oppure dal tasto home di S8. Fammi sapere. Praticamente un tema stock di honor 8 con solo la modifica dei pulsanti di navigazione sotto. Grazie😉

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #1063
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    A quale icone ti riferisci??? Le icone (icon Pack) sulla Huawei Home e nel Drawer?!? Sono grandi si (come tradizione Huawei) ma non si vedono poco risolute, tra l'altro sei il primo a dirlo. Come faccio sempre con i miei Temi tipo il Tema "EMUI Edge", faccio due versioni: versione Large con icone risoluzione Huawei, e versione Small con icone più piccole ridimensionate. Tra qualche giorno posto le versioni Small dei Temi.

    Riguardo la batteria, dopo aver applicato il Tema devi riavviare il Device come scritto precedentemente. Altrimenti si vede l'icona batteria del Tema applicato in precedenza.

    Certo, appena ho tempo lo posto, con la stessa barra di navigazione stile S8 con tasto Home Huawei. Sarà un Tema di pochi MB.



    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    fax1991 (19-08-17)

  7. #1064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    A quale icone ti riferisci??? Le icone (icon Pack) sulla Huawei Home e nel Drawer?!? Sono grandi si (come tradizione Huawei) ma non si vedono poco risolute, tra l'altro sei il primo a dirlo. Come faccio sempre con i miei Temi tipo il Tema "EMUI Edge", faccio due versioni: versione Large con icone risoluzione Huawei, e versione Small con icone più piccole ridimensionate. Tra qualche giorno posto le versioni Small dei Temi.

    Riguardo la batteria, dopo aver applicato il Tema devi riavviare il Device come scritto precedentemente. Altrimenti si vede l'icona batteria del Tema applicato in precedenza.

    Certo, appena ho tempo lo posto, con la stessa barra di navigazione stile S8 con tasto Home Huawei. Sarà un Tema di pochi MB.



    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio!! Sei molto gentile. Se possibile anche un tema solo con i tasti navigazione dell S8 ed il resto stock huawei. Per le icone non so come mai ma mi escono grandi e poco risolute.. vediamo dopo un riavvio..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #1065
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok, allora niente tasto Home Huawei nella barra di navigazione, solo stile S8, va bene?!?

    Riguardo l'icona batteria, ripeto, devi riavviare il Device dopo aver applicato il Tema.

    Riguardo le "icone/icon pack" sulla Huawei Home, ripeto, sono all'incirca della stessa risoluzione/grandezza delle icone dei Temi default Huawei. Come da seguente screenshot si vedono benissimo (calcola che Tapatalk comprime le immagini caricate)...:

    Spoiler:


    Come già scritto nel precedente post, farò la versione con icone Small anche di questa serie di Temi "Android O". Questo perché c'è chi le preferisce grandi anche per problemi di vista e preferenza personale, chi invece le preferisce piccole come su Nova Launcher per esempio, oppure altri Device di altri brand.

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    fax1991 (19-08-17)

  10. #1066
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Gran lavoro. Amo temi black
    Grazie tante. Come ben sai su Amoled i Temi black ci stanno ancora meglio, anche per il risparmio energetico, tipo Mate 9 Pro che se non erro ha un Amoled. Oppure P9 Plus che ha Amoled.

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  11. #1067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok, allora niente tasto Home Huawei nella barra di navigazione, solo stile S8, va bene?!?

    Riguardo l'icona batteria, ripeto, devi riavviare il Device dopo aver applicato il Tema.

    Riguardo le "icone/icon pack" sulla Huawei Home, ripeto, sono all'incirca della stessa risoluzione/grandezza delle icone dei Temi default Huawei. Come da seguente screenshot si vedono benissimo (calcola che Tapatalk comprime le immagini caricate)...:

    Spoiler:


    Come già scritto nel precedente post, farò la versione con icone Small anche di questa serie di Temi "Android O". Questo perché c'è chi le preferisce grandi anche per problemi di vista e preferenza personale, chi invece le preferisce piccole come su Nova Launcher per esempio, oppure altri Device di altri brand.

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Perfetto!! Grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fax1991 per il post:


  13. #1068
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    La precedente immagine con Tapatalk è stata "compressa". Invece di seguito l'immagine con risoluzione originale e non compressa della Huawei Home con il set di icone usato sulla serie di Temi "Android O"....:

    Spoiler:


    Come si può vedere, si vedono benissimo, bei colori, grandi si, perché stile default Huawei. Come già scritto, nei prossimi ci sarà la versione Small dei Temi "Android O".

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  14. #1069
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @Fax1991 in effetti l'unico bug, che poi non è un bug, riguarda il fatto del tasto Home Huawei nella barra di navigazione. Capisco che voi con Honor su Honor 8 ecc, preferite avere il tasto Home Honor oppure un altro tasto purché non sia il tasto Home Huawei, giusto?!?

    Questa è una cosa che mi era sfuggita, perché ho sviluppato i Temi principalmente per Device Huawei (come il mio Mate 9 per esempio). Per poi pubblicarlo con "Cuore" anche per voi amici con Device Honor.

    Honor non ha un logo come Huawei, ma semplicemente la scritta "Honor". Il ché non dico che rende la cosa più complicata a livello di sviluppo ma, nella barra di navigazione la scritta Honor che occupa più spazio forse rende meno gradevole del logo Huawei usato su questi Temi.

    Se poi ci mettiamo che, tasto Back e tasto Recenti sono comunque stile S8, avere il tasto Home di Huawei su Device Honor, non mi sembra un dramma dal mio punto di vista, visto che Honor è alla fine un laboratorio giovane di Huawei. Le fondamenta del brand Honor si poggiano sulle fondamenta solide che Huawei ha costruito in 30 anni di duro lavoro, allo stesso tempo Honor è il vero laboratorio creativo di Huawei, un brand con il quale possono sperimentare dal punto di vista del design, dal punto di vista software come nel caso di Honor Magic, senza paura di intaccare il buon nome di Huawei costruito con fatica negli anni.

    Detto quanto, faro i Temi con la barra di navigazione con tasto Home con scritta Honor, o comunque inventerò/disegnerò una H di Honor incastonata in un disegno gradevole che rappresenta i miei Temi. Così tutti contenti come giusto che sia 😊

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    fax1991 (20-08-17)

  16. #1070
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @fax1991 ecco il Tema ☺

    Il Tema resta di default comprese icone (che comunque puoi cambiare a tuo piacimento con altri temi, compresa lo stile blocco schermo), mentre la NavBar stile S8 tasto Back e tasto Recenti, mentre il tasto Home con la scritta Honor come da seguente screenshot in basso dove si vede la NavBar (lo stile del Logo EMUI è quello che distingue i miei Temi creato appositamente per i miei Temi)....:

    Spoiler:


    Link del Tema, nome "Honor.hwt" peso 240 KB...: https://www.dropbox.com/s/72v3yrpv78...Honor.hwt?dl=0

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 19-08-17 alle 23:56 - Motivo: SPOILER

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    fax1991 (20-08-17)

Pagina 107 di 135 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy