CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Honor 8] Auricolari/Cuffie BT info/Problemi/Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 8] Auricolari/Cuffie BT info/Problemi/Discussione

    Ciao a tutti, ho da poco ricevuto un paio di auricolari SoundMagic E10 Bluetooth ed ho problemi con la qualità dell'audio durante le chiamate. In pratica, se qualcuno mi chiama (o io effetto la chiamata), sento la sua voce estremamente disturbata, quasi metallica. Mentre se ascolto una canzone sento benissimo.
    Sto pensando ad un problema di compatibilità perché ho provato con altri cellulari Android e gli auricolari funzionano benissimo, in più io ho provato pure ad usare un altro modello di auricolari bluetooth con il mio cellulare e questi funzionavano benissimo.
    Da cosa può dipendere secondo voi? Da frequenze diverse?

    Vi ringrazio tantissimo!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valev87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco ricevuto un paio di auricolari SoundMagic E10 Bluetooth ed ho problemi con la qualità dell'audio durante le chiamate. In pratica, se qualcuno mi chiama (o io effetto la chiamata), sento la sua voce estremamente disturbata, quasi metallica. Mentre se ascolto una canzone sento benissimo.
    Sto pensando ad un problema di compatibilità perché ho provato con altri cellulari Android e gli auricolari funzionano benissimo, in più io ho provato pure ad usare un altro modello di auricolari bluetooth con il mio cellulare e questi funzionavano benissimo.
    Da cosa può dipendere secondo voi? Da frequenze diverse?

    Vi ringrazio tantissimo!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Rinominato ed indicizzato topic. Leggiti regolamento e passa a presentarti nella sezione dedicata


    i

    Ciao valev87 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !




    Possibilissimo problema di incompatibilità su Honor/EMUI è abbastanza normale


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho comprato da pochi giorni dei normalissimi auricolari bluetooth che vorrei utilizzare per sentire della musica quando sono in giro. Nessun problema particolarmente grave se non nel fatto che mentre i video su YouTube o sui social si riproducono senza problemi, l'audio di sistema (il suono dei tasti della tastiera, il suono al click dello schermo ecc) è vistosamente in ritardo. Vi dico da subito che gli auricolari sono con Bluetooth 4.0 in quanto precedentemente avevo preso le stesse ma con il Bluetooth 5.0 è funzionavano malissimo dovendo le restituire. Ho provato a guardare nei vari menu ma niente. Solo io ho questo problema? Guardando in rete anche su altri cellulari è un problema diffuso....
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho comprato da pochi giorni dei normalissimi auricolari bluetooth che vorrei utilizzare per sentire della musica quando sono in giro. Nessun problema particolarmente grave se non nel fatto che mentre i video su YouTube o sui social si riproducono senza problemi, l'audio di sistema (il suono dei tasti della tastiera, il suono al click dello schermo ecc) è vistosamente in ritardo. Vi dico da subito che gli auricolari sono con Bluetooth 4.0 in quanto precedentemente avevo preso le stesse ma con il Bluetooth 5.0 è funzionavano malissimo dovendo le restituire. Ho provato a guardare nei vari menu ma niente. Solo io ho questo problema? Guardando in rete anche su altri cellulari è un problema diffuso....
    Ciao ma hai provato con altri auricolari? Speaker? o in macchina?

    Giusto per capire se è solo incompatibilità..

    Alcuni problemi su EMUI sono stati risolti usando anche app per il Pair.. potresti provare.

    EDIT:

    Unite discussioni se risolvi sarebbe carino condividere con la Community.

    Grazie
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-02-19 alle 11:46


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao ma hai provato con altri auricolari? Speaker? o in macchina?

    Giusto per capire se è solo incompatibilità..

    Alcuni problemi su EMUI sono stati risolti usando anche app per il Pair.. potresti provare.

    EDIT:

    Unite discussioni se risolvi sarebbe carino condividere con la Community.

    Grazie
    Chiedo scusa, noto solo ora che mi sono completamente dimenticato di aggiornare; erano gli auricolari che risultavano difettosi, non c'entrava nulla il device.
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy