CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[Honor 8] GPS - APP Navigazione Discussione/Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Non saprei dirti, aspetta che ti arrivi e poi ti regoli...io l'ho inviato direttamente tramite honor, ho chiamato il numero verde e loro hanno organizzato il ritiro...se lo mandi tramite unieuro ci vuole un mesetto mentre se lo mandi direttamente ci vogliono 15/20 giorni...alla fine io ho risolto però ho dovuto mandarlo tre volte...


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    E sostanzialmente cosa hanno fatto?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaorob Visualizza il messaggio
    E sostanzialmente cosa hanno fatto?
    Mi hanno sostituito la scheda madre....ora funziona bene...assistenza davvero pessima,quasi due mesi per risolvere un problema!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    ciaorob (10-02-18)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Mi hanno sostituito la scheda madre....ora funziona bene...assistenza davvero pessima,quasi due mesi per risolvere un problema!!!
    quando rientra se non va ancora provo a fare il rollback
    e se ancora non va faccio come mi hai detto (magari insistendo mi danno un terminale nuovo)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaorob Visualizza il messaggio
    quando rientra se non va ancora provo a fare il rollback
    e se ancora non va faccio come mi hai detto (magari insistendo mi danno un terminale nuovo)
    Non fare il downgrade perché in garanzia possono farti storie...lascialo com'è e se non funziona rimandalo come ho fatto io così risparmi un po' di tempo...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    Vobiscum (11-02-18)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Non fare il downgrade perché in garanzia possono farti storie...lascialo com'è e se non funziona rimandalo come ho fatto io così risparmi un po' di tempo...
    il procedimento non dovrebbe invalidare la garanzia. I file li fornisce direttamente il sito ufficiale honor

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaorob Visualizza il messaggio
    il procedimento non dovrebbe invalidare la garanzia. I file li fornisce direttamente il sito ufficiale honor
    Si, lo sò... Comunque per sicurezza tu chiedi prima al numero verde così stai tranquillo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    ciaorob (11-02-18)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivato. Il problema è stato risolto. Nella descrizione degli interventi hanno effettuato un aggiornamento software. Il cellulare in realtà adesso mi propone un aggiornamento che mi sembra di aver già istallato prima e potrebbe essere la causa del malfunzionamento del GPS. Abbastanza fastidioso il messaggio che insiste ad aggiornare

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaorob Visualizza il messaggio
    Arrivato. Il problema è stato risolto. Nella descrizione degli interventi hanno effettuato un aggiornamento software. Il cellulare in realtà adesso mi propone un aggiornamento che mi sembra di aver già istallato prima e potrebbe essere la causa del malfunzionamento del GPS. Abbastanza fastidioso il messaggio che insiste ad aggiornare

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    si tratta solo delle patch di sicurezza aggiornate a gennaio....puoi aggiornare tranquillamente...

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatto l'aggiornamento. Pare non funzionare più, cioè non passa alla visualizzazione su strada ma rimane con il puntino sulla mappa dall'alto. O meglio, funziona solo se si imposta il percorso a piedi. In realtà non ho provato all'estero ma sono ancora a casa, più tardi vedo se torna a funzionare in macchina o quando si esce all'aperto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio Honor 8 presenta ancora lo stesso problema. Ho aggiornato all'ultima versione disponibile la B401, ho fatto l'hard reset e subito il GPS funzionava e dopo un po' di tempo ha smesso di funzionare. Se provo a localizzarmi utilizzando solo il GPS mediante una app per vedere i satelliti continua a darmi "Ricerca GPS..." ma senza localizzarmi mai.

    Come funziona per l'assistenza? Ho controllato l'elenco dei punti autorizzati, posso portare il telefono direttamente la presentandomi di persona presso tale punto o bisogna prima chiamare l'Honor tramite numero verde?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy