CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 118
Discussione:

[Honor 8] Info/Risoluzioni guasti Hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cost2cost Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    2 giorni fa ho preso usato un Honor 8. E' tutto perfetto solo che ieri sera, dopo averlo messo in funzione, mi sono accorto che il led di notifica fa una luce veramente debole, molto inferiore a quello di mia moglie.
    Per farvi rendere conto ecco qua le foto del mio (nero) e di quello di mia moglie (bianco).





    Essendo ancora in garanzia, volevo chiedervi se per voi ci sono gli estremi per portarlo in assistenza e se può essere riparato oppure se mi devo mettere l'anima in pace e tenermelo così. Mi dispiacerebbe perchè il led di notifica è comodo e così com'è è veramente poco visibile.

    Grazie

    i

    Ciao @cost2cost !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Unite discussioni.

    Prova al massimo ti ritorna cosi e a quel punto ti metti l' anima in pace.

    Prima di aprire nuovi topic controlla se ne esiste uno che riguarda il tuo problema o possa essere inerente a tale.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cost2cost (01-01-18)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    ho un honor 8 al quale in seguito ad una caduta si è rotto il vetro del display (touch e lcd funzionano), volevo chiedervi se avete qualche consiglio su dove acquistare i pezzi di ricambio, pensavo di cambiare tutto i blocco lcd/touch/vetro. Con i ricambi compatibili ci sono problemi noti? Bisogna prestare attenzione a qualcosa di specifico? (ad esempio sul LG G2 i compatibili non facevano funzionare bene il sensore di prossimità).

    Grazie

  5. #103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho un honor 8 al quale in seguito ad una caduta si è rotto il vetro del display (touch e lcd funzionano), volevo chiedervi se avete qualche consiglio su dove acquistare i pezzi di ricambio, pensavo di cambiare tutto i blocco lcd/touch/vetro. Con i ricambi compatibili ci sono problemi noti? Bisogna prestare attenzione a qualcosa di specifico? (ad esempio sul LG G2 i compatibili non facevano funzionare bene il sensore di prossimità).

    Grazie
    Sfortunatamente devi cambiare tutto il blocco a meno di non avere una macchina apposita per separare i pezzi. Aliexpress li ha, come ho visto qualcosa su ebay. Il problema è che non sai di che qualità sono.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    stetta93 (19-02-18)

  7. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sfortunatamente devi cambiare tutto il blocco a meno di non avere una macchina apposita per separare i pezzi. Aliexpress li ha, come ho visto qualcosa su ebay. Il problema è che non sai di che qualità sono.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Intanto ti ringrazio per la risposta.

    Questo lo immaginavo, con i compatibili va sempre molto a fortuna.
    Più che altro mi interessava sapere se in fase di acquisto bisogna prestare attenzione a qualcosa di specifico o se ad esempio esistono più versioni etc etc (da una prima occhiata veloce mi sembrano tutti molto simili)?

  8. #105
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per la risposta.

    Questo lo immaginavo, con i compatibili va sempre molto a fortuna.
    Più che altro mi interessava sapere se in fase di acquisto bisogna prestare attenzione a qualcosa di specifico o se ad esempio esistono più versioni etc etc (da una prima occhiata veloce mi sembrano tutti molto simili)?
    No. I modelli sia europeo che asiatico (di Honor 8) sono identici a parte differenze hardware tipo memoria ecc ecc.

    Dai una occhiata qui

    https://it.ifixit.com/Device/Huawei_Honor_8

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    stetta93 (19-02-18)

  10. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho preso un honor 8 da mediaworld ricondizionato, alla prima accensione non ero presente ma sembra aver dato problemi e dopo un po si è acceso ma continuava a spegnersi e a riavviarsi abbastanza frequentemente, al che ho fatto il reset e provato ad accenderlo nuovamente, ci mette letteralmente una vita ad avviarsi e appena lo fa se lo fa (qualche volta è rimasto fisso sulla schermata honor) mi chiede "download latest evrsion and recoevry" o "reboot" o "shutdown", ovviamente seleziono la prima al che mi dice restore your system with wifi, e le opzioni "download and recovery" e "back". Vado di con la prima di nuovo e dopo un periodo per connettersi al wifi e Getting pakage info from server mi da " Getting package info failed" e mi da solo la opzione cancel e non ho trovo alcun modo di accendere il dispositivo

  11. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento, dopo un po si è avviato da solo e sono riuscito ad usare lo smartphone.....per 5 minuti, non apriva nessuna app, ne la fotocamera ne i messaggi ne niente, ci provava ma mi rimandava alla schermata home all'infinito, domani lo riporto da mediaworld e lo rendo, improponibile vendere un prodotto del genere

  12. #108
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaldor Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, dopo un po si è avviato da solo e sono riuscito ad usare lo smartphone.....per 5 minuti, non apriva nessuna app, ne la fotocamera ne i messaggi ne niente, ci provava ma mi rimandava alla schermata home all'infinito, domani lo riporto da mediaworld e lo rendo, improponibile vendere un prodotto del genere
    Unite discussioni.. Concordo riportarlo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    buonasera avrei un problema del mio honor 8. In seguito alla rottura dello schermo ieri lo portai in assistenza per cambiarlo. Arrivo a casa e noto un pallino bianco in alto, richiamo l'assistenza e mi dice di portarlo di nuovo così mi avrebbero messo un nuovo display senza frame. oggi cambio nuovamente dispaly e una volta consegnato il telefono, torna tutto come prima ma dopo qualche ora lo accendo e metà del display è nero l'altra metà invece funzionava. l'ho riavviato e mi è uscito "installing emui" e alla fine "system update error". come mai è successo questo? colpa dell'assistenza? cosa posso fare? per favore aiutatemi. grazie mille in anticipo

  14. #110
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoo99 Visualizza il messaggio
    buonasera avrei un problema del mio honor 8. In seguito alla rottura dello schermo ieri lo portai in assistenza per cambiarlo. Arrivo a casa e noto un pallino bianco in alto, richiamo l'assistenza e mi dice di portarlo di nuovo così mi avrebbero messo un nuovo display senza frame. oggi cambio nuovamente dispaly e una volta consegnato il telefono, torna tutto come prima ma dopo qualche ora lo accendo e metà del display è nero l'altra metà invece funzionava. l'ho riavviato e mi è uscito "installing emui" e alla fine "system update error". come mai è successo questo? colpa dell'assistenza? cosa posso fare? per favore aiutatemi. grazie mille in anticipo

    i

    Ciao @ciaoo99 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !




    Le cose non sono correlate.. metà display é hardware indica che non funziona una parte quindi da cambiare di nuovo.

    Mentre l errore di update é probabile che stava scaricando qualche update o che ha trovato qualche file nella cartella dload o hwota non completo.

    Quindi assistenza di nuovo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy