CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 36 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 130 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Honor 8] Info/Problemi HiSuite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 8] Info/Problemi HiSuite

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum,dopo un anno in cui non ho avuto problemi nel connettere h8 con hisuite,ora non riesco a farlo.Mi esce"una app sta oscurando una richiesta di autorizzazione".Mi date una mano a risolvere il problema? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,nessun consiglio?

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,133
    Smartphone
    Solo Android STOCK

    Ringraziamenti
    1,763
    Ringraziato 3,275 volte in 2,478 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spima Visualizza il messaggio
    Ciao,nessun consiglio?
    Ciao ricontrolla tutte le autorizzazioni delle APP è già successo ad altri ma nessuno a mai postato come ha risolto... penso perché é una sciocchezza...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao ricontrolla tutte le autorizzazioni delle APP è già successo ad altri ma nessuno a mai postato come ha risolto... penso perché é una sciocchezza...
    Grazie per la risposta,spero che qualcuno che ha avuto il mio stesso problema mi dia la soluzione.Intanto controllo le app.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,133
    Smartphone
    Solo Android STOCK

    Ringraziamenti
    1,763
    Ringraziato 3,275 volte in 2,478 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spima Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,spero che qualcuno che ha avuto il mio stesso problema mi dia la soluzione.Intanto controllo le app.
    Rinominata ed indicizzata discussione.. nell'attesa se risolvi posta la soluzione. Grazie


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    32,798
    Smartphone
    Mi Mix 1 6/256

    Ringraziamenti
    12,121
    Ringraziato 9,875 volte in 7,814 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Rinominata ed indicizzata discussione.. nell'attesa se risolvi posta la soluzione. Grazie
    Per quanto sia seccante, se non trovi una soluzione, dovrai resettare e provare il collegamento, come descritto da HiSuite. Almeno vedi se funziona tutto. Controlla anche se HiSuite è aggiornato.
    Suggerisco inoltre di contattare anche Honor/Huawei tramite l'applicazione HiCare e chiedere anche a loro. Prima di resettare.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy