CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 69 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Criptare Honor 8 Ŕ possibile?

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maurorossi

LocalitÓ
    Puglia
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Question

Criptare Honor 8 Ŕ possibile?

Buongiorno a tutti, mi rendo cointo che Ŕ un telefono ormai di qualche anno (attualmente ancora estremamente valido e affidabile) ma credo che questa funzionalitÓ riguardi altri modelli di questa azienda.
    Vorrei sapere se posso "crtipare" i dati di questo smartphone.
    Temp fa lessi che ha una sorta di "criptaggio" autoatica, ma in realtÓ con alcune prove di verichia non mi sembra, infatti la sd poss traqullamente leggerla da qulasiasi PC, ma la cosa peggiore Ŕ che se collego il telefono l pc posso additittura leggere senza problmei tutti i file (foto video) contenuti nella "cassaforte" seza neppure oinserire la password.
    Motoivo per cui credo ch ese esiste davvero un modo per proteggere i datim io non abbia capito quale sia.
    Ringrazio anticipatamete tutti quelli ch evorranno aiutarmi, perchŔ ho necessita di proteggere i dati del mio smarphone.
    ôSe un uomo non Ŕ disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

LocalitÓ
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    14,370
    Ringraziato 10,864 volte in 8,618 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi rendo cointo che Ŕ un telefono ormai di qualche anno (attualmente ancora estremamente valido e affidabile) ma credo che questa funzionalitÓ riguardi altri modelli di questa azienda.
    Temp fa lessi che ha una sorta di "criptaggio" autoatica, ma in realtÓ con alcune prove di verichia non mi sembra, infatti la sd poss traqullamente leggerla da qulasiasi PC, ma la cosa peggiore Ŕ che se collego il telefono l pc posso additittura leggere senza problmei tutti i file (foto video) contenuti nella "cassaforte" seza neppure oinserire la password.
    Motoivo per cui credo ch ese esiste davvero un modo per proteggere i datim io non abbia capito quale sia.
    Ringrazio anticipatamete tutti quelli ch evorranno aiutarmi, perchŔ ho necessita di proteggere i dati del mio smarphone.
    Ciao! Se colleghi il telefono al Pc per leggere i dati deve essere sbloccato. E puo sbloccarlo solo chi conosce le credenziali. Il "criptaggio" funziona solo con il telefono bloccato. Se necessiti di un ulteriore sicurezza bisogna trovare una soluzione di terze parti che, pur avendo le credenziali di accesso ti renda impossibile leggere i dati, ma parliamo di sicurezza di secondo livello. Un tantino eccessiva per uno smartphone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    ô╚ quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ci˛ che si ha.ö(cit. S.H.)

SuperSmod L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    3,487
    Ringraziato 6,095 volte in 4,224 Posts
    Predefinito

Ma hai attivato la crittografia dati ?

Dovresti trovarla nel men¨ sicurezza da qualche parte...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    ôLa giovinezza Ŕ felice, perchÚ ha la capacitÓ di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacitÓ di cogliere la bellezza non diventerÓ mai vecchio.ö
    FRANZ KAFKA

Senior Droid L'avatar di maurorossi

LocalitÓ
    Puglia
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma hai attivato la crittografia dati ?

Dovresti trovarla nel men¨ sicurezza da qualche parte...
    Ciao, il problema Ŕ che non l'ho trovata, e non sono sicuro che esista (tempo fa lessi che su huawei non esistono)
    ôSe un uomo non Ŕ disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Honor 9, Huawei GX8

Ringraziamenti
    474
    Ringraziato 1,188 volte in 997 Posts
    Predefinito

Ciao, il problema Ŕ che non l'ho trovata, e non sono sicuro che esista (tempo fa lessi che su huawei non esistono)
    Dovresti spiegare meglio i passaggi che fai.
    Solitamente in Impostazioni > Impostazioni Avanzate > Sicurezza dovrebbe esserci la voce che serve a crittografare il dispositivo.
    Oppure dal Gestore File > Cassaforte > Attiva.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Solo Android STOCK

Ringraziamenti
    1,796
    Ringraziato 3,355 volte in 2,549 Posts
    Predefinito

Ciao era giÓ stato affrontato l argomento

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)
    Ultima modifica di Vobiscum; 13-01-20 alle 17:13

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio