CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 132
Discussione:

[Honor 9]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Honor 9 - ANDROID AUTO

    Salve a tutti,
    sono molto ma molto interessato all'acquisto di questo smartphone e mi sembra di capire che sia molto apprezzato da chi già lo possiede.
    L'unico dubbio che non sono ancora riuscito a togliermi (leggendo ovunque su Internet) è se funzioni bene con ANDROID AUTO delle auto.
    Sto infatti aspettando il nuovo Peugeot 3008 SUV e non vorrei trovarmi in mano con un telefono che non funzioni (mi riferisco ovviamente alla versione di sistema operativo proprietario su Honor).

    Qualcuno ha provato e può aiutarmi? Anche con altro auto, ovviamente...
    Con quale versione del SO? Già la 8.0 o la 7?

    Grazie a tutti e buona giornata

  2.  
  3. #122
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cattyand Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono molto ma molto interessato all'acquisto di questo smartphone e mi sembra di capire che sia molto apprezzato da chi già lo possiede.
    L'unico dubbio che non sono ancora riuscito a togliermi (leggendo ovunque su Internet) è se funzioni bene con ANDROID AUTO delle auto.
    Sto infatti aspettando il nuovo Peugeot 3008 SUV e non vorrei trovarmi in mano con un telefono che non funzioni (mi riferisco ovviamente alla versione di sistema operativo proprietario su Honor).

    Qualcuno ha provato e può aiutarmi? Anche con altro auto, ovviamente...
    Con quale versione del SO? Già la 8.0 o la 7?

    Grazie a tutti e buona giornata
    Unite discussioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, sono ignorante sul forum. Che vuol dire? Ho ricevuto email con risposta al mio quesito ma non sono in grado di trovarle. Grazie

  5. #124
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cattyand Visualizza il messaggio
    Scusa, sono ignorante sul forum. Che vuol dire? Ho ricevuto email con risposta al mio quesito ma non sono in grado di trovarle. Grazie
    Che ho solo spostato il tuo messaggio nel topic corretto ora attendi che i possessori di rispondano.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawakid Visualizza il messaggio
    ecco un report obbiettivo e completo
    mi è caduto un mito
    e io che sto aspettando che inizi la vendita del 10 per trovare questo a 300 in Italia....
    boh.... è dal black friday che scartabello siti e forum per farmi un'idea ( non solo su questo )
    va a finire che mi prendo sottocasa un P8 lite 2017 a 140 e buonanotte al secchio !!
    oramai avrai fatto la tua scelta, ma a mio parere il report non è molto obiettivo.
    Anzitutto non capisco la storia dell'impronta digitale... sblocca il dispositivo come lo fa con tutti i vari android esistenti.
    Estetica, se ti piace un telefono tutto schermo, meglio il 10 o il 9 lite (forse l'avrei preso in considerazione fosse uscito prima), ma io lo trovo comodissimo e bello. Preferisco sbloccare con l'impronta davanti che dietro o che con la faccia.
    Drawer, non so che dirti io non lo personalizzo mai, piuttosto creo cartelle per le app sullo schermo.
    App preinstallate, il 90% di noi le usa, tolte quelle huawei che stanno nel dimenticatoio.

    Infine il p10 monta la stessa interfaccia essendo huawei anche lui , se vuoi un telefono stock devi guardare ad altro

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono possessore di un Huawei p9 lite e vorrei acquistare questo Honor 9.
    I motivi principali per il quale vorrei cambiare sono la memoria da 16 GB che mi va stretta, garanzia in scadenza a maggio.. possono sembrare futili ma per me non lo sono .
    Volevo chiedere se ad oggi, l'acquisto di un Honor 9 può essere ancora una valida scelta (lo acquisterei con un prezzo di 300 euro)?
    Appena acquistato consigliate tutti gli aggiornamenti possibili, oppure qualcuno si è sempre trovato bene con la versione con la quale è uscito? ( Il mio p9lite è rimasto sempre con lo stesso software perché non ho mai avuto problemi).

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #127
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono possessore di un Huawei p9 lite e vorrei acquistare questo Honor 9.
    I motivi principali per il quale vorrei cambiare sono la memoria da 16 GB che mi va stretta, garanzia in scadenza a maggio.. possono sembrare futili ma per me non lo sono .
    Volevo chiedere se ad oggi, l'acquisto di un Honor 9 può essere ancora una valida scelta (lo acquisterei con un prezzo di 300 euro)?
    Appena acquistato consigliate tutti gli aggiornamenti possibili, oppure qualcuno si è sempre trovato bene con la versione con la quale è uscito? ( Il mio p9lite è rimasto sempre con lo stesso software perché non ho mai avuto problemi).

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Indubbiamente è un passo avanti. Sino all'uscita del view 10 diciamo che era il top di gamma honor, quindi ti troverai benissimo.

    Nella fascia dei 300 euro ci sono molti telefoni validi, ma non con garanzia italia ecc ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    thomas4speed (31-03-18)

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma sul serio dopo aver sbloccato lo schermo con l'id bisogna poi digitare una password? Non c'e' modo di usare solo l'id? E per bloccarlo si riesce ad evitare di usare il tasto accensione? C'e' una gesture per questo?

  11. #129
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Ma sul serio dopo aver sbloccato lo schermo con l'id bisogna poi digitare una password? Non c'e' modo di usare solo l'id? E per bloccarlo si riesce ad evitare di usare il tasto accensione? C'e' una gesture per questo?
    No, se sblocchi con il Touch ID non devi digitare nessuna password. Tale procedura (probabilmente) ti verrà proposta ogni tre giorni circa per motivi di sicurezza.

    Ci dovrebbe essere un menù flottante apposito. (per spegnere lo schermo)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ero interessato a questo telefono, ma leggendo tra i problemi si parlava dell'audio in chiamata basso e alcune notifiche perse, vi risulta?

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy