CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 132
Discussione:

[Honor 9]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma come farei a sapere se ha la banda 20? Dopo il software riuscirei lo stesso ad averlo in italiano?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei, di recente e in concomitanza con la pubblicazione del nuovo sito Hihonor, ha ripreso la campagna di cashback per gli acquisti compresi tra il 2/10 ed il 31/10.

  4. #73
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafaelb Visualizza il messaggio
    Ma come farei a sapere se ha la banda 20? Dopo il software riuscirei lo stesso ad averlo in italiano?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Certamente. Il software sarà senz'altro anche in italiano. Per la banda 20 (ad esempio) sul sito Gearbest sono specificate le frequenze per ogni smartphone.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Com'è comprare da gearbest? Vi fidereste?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #75
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafaelb Visualizza il messaggio
    Com'è comprare da gearbest? Vi fidereste?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Certamente! Ho acquistato diversi telefoni.
    Non devi avere fretta e devi essere consapevole che sono Cinesi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    vi pongo una questione (l'ho già accennata altrove ma credo che questo sia un posto più specifico nel quale potrei cercare di fugare i miei dubbi). Sono indeciso tra l'acquisto di questo modello e un altro (xiaomi mi6), siccome la versione ufficiale di questo modello venduta dal sito di honor è ben fuori dal mio budget (300 circa), l'unica possibilità di averlo è prenderlo da gearbest (altrimenti dovrei prendere un honor 8). Ora il modello che vende gearbest è dichiarato come STF-L09, che dovrebbe essere proprio il modello per il mercato europeo. Eppure nelle loro risposte ai clienti in basso nella pagina, dicono specificatamente che manca la B20 e il supporto per la microSD.
    Ora, come si può vedere qui:
    https://www.frequencycheck.com/model...td-lte-stf-l09
    oppure qui: Huawei Honor 9 Standard Edition Dual SIM TD-LTE STF-L09 | Device Database | PDAdb.net
    queste feature dovrebbe averle quel modello. Quindi mi chiedo: la loro mancanza dipende dalla rom che montano?
    Leggo in giro che gearbest monta spesso delle loro custom rom e non quelle ufficiali (qualcuno anzi, dice che la rom che ti arriva è a sorpresa ). Il fatto è che flashandola perderei la garanzia.
    Cosa potete dirmi a riguardo? Avete esperienza di acquisto in tal senso?

    Grazie.

  8. #77
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reflection1 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    vi pongo una questione (l'ho già accennata altrove ma credo che questo sia un posto più specifico nel quale potrei cercare di fugare i miei dubbi). Sono indeciso tra l'acquisto di questo modello e un altro (xiaomi mi6), siccome la versione ufficiale di questo modello venduta dal sito di honor è ben fuori dal mio budget (300 circa), l'unica possibilità di averlo è prenderlo da gearbest (altrimenti dovrei prendere un honor 8). Ora il modello che vende gearbest è dichiarato come STF-L09, che dovrebbe essere proprio il modello per il mercato europeo. Eppure nelle loro risposte ai clienti in basso nella pagina, dicono specificatamente che manca la B20 e il supporto per la microSD.
    Ora, come si può vedere qui:
    https://www.frequencycheck.com/model...td-lte-stf-l09
    oppure qui: Huawei Honor 9 Standard Edition Dual SIM TD-LTE STF-L09 | Device Database | PDAdb.net
    queste feature dovrebbe averle quel modello. Quindi mi chiedo: la loro mancanza dipende dalla rom che montano?
    Leggo in giro che gearbest monta spesso delle loro custom rom e non quelle ufficiali (qualcuno anzi, dice che la rom che ti arriva è a sorpresa ). Il fatto è che flashandola perderei la garanzia.
    Cosa potete dirmi a riguardo? Avete esperienza di acquisto in tal senso?

    Grazie.
    Il modello pare essere unico cambia solo il region C432 indica l'Europa che se diverso potrebbero presentarsi problemi di rete. Quindi la B20 dovrebbe essere presente sempre il cambio rom su huawei/Honor lo vedo impossibile considerando il non open source della EMUI.

    Attendi comunque feedback dai possessori che lo hanno preso da gearbest per conferme.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (22-10-17)

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Il modello pare essere unico cambia solo il region C432 indica l'Europa che se diverso potrebbero presentarsi problemi di rete. Quindi la B20 dovrebbe essere presente sempre il cambio rom su huawei/Honor lo vedo impossibile considerando il non open source della EMUI.

    Attendi comunque feedback dai possessori che lo hanno preso da gearbest per conferme.
    Grazie per la risposta. Gearbest intanto si è limitato a dire che quel modello non ha la b20 e non è espandibile con microSD, senza spiegare minimamente il perchè (visto che è il modello che viene venduto in europa).
    Con cambio rom impossibile intendi dire che non è possibile cambiare rom flashando una rom stock europea? Devo tenermi quella che mi arriva?

    Approfitto per un altro piccolo dubbio: la promozione honor che rimborsa 50 euro se acquisti un honor9, vale solo se acquisti in certi store, corretto?

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si.. C'è la lista nel sito italiano

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rafaelb per il post:

    DreamReaper (24-10-17),Reflection1 (23-10-17),Vobiscum (24-10-17)

  13. #80
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reflection1 Visualizza il messaggio
    Con cambio rom impossibile intendi dire che non è possibile cambiare rom flashando una rom stock europea? Devo tenermi quella che mi arriva?
    Si il modding su Honor/Huawei è poco e buggato.. Evita queste operazioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (24-10-17),Reflection1 (24-10-17)

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy