CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 349
Discussione:

[Honor 9]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 9(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti ho comprato ormai da un paio di giorni questo terminale e sono veramente soddisfatto, il telefono è molto reattivo, durata della batteria buona mi dura due giorni con un uso normale e 3g sempre acceso. Display molto luminoso. Ho fatto delle foto e i colori sono molto belli
    Unico neo che ho trovato è il microfono, nel senso che durante la conversazione con una persona la qualità dell'audio non è delle migliori. Ho pensato che il problema potrebbe derivare dal fatto che lo speaker è mono e non stereo. Possibile?
    ho anche applicato una pellicola sul display e ho visto che il microfono non è coperto dalla peliicola

  2. Il seguente Utente ha ringraziato quebec per il post:

    circoloco (01-08-17)

  3.  
  4. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti ho comprato ormai da un paio di giorni questo terminale e sono veramente soddisfatto, il telefono è molto reattivo, durata della batteria buona mi dura due giorni con un uso normale e 3g sempre acceso. Display molto luminoso. Ho fatto delle foto e i colori sono molto belli
    Unico neo che ho trovato è il microfono, nel senso che durante la conversazione con una persona la qualità dell'audio non è delle migliori. Ho pensato che il problema potrebbe derivare dal fatto che lo speaker è mono e non stereo. Possibile?
    ho anche applicato una pellicola sul display e ho visto che il microfono non è coperto dalla peliicola
    No. Non è quello il problema. Può dipendere da molteplici fattori. Il microfono (qualità costruttiva), l'hardware che lo gestisce, il modem, il gestore di rete.
    Per esaminare correttamente la situazione devi provare a registrare qualcosa con il registratore audio e con la videocamera. Fammi sapere.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No. Non è quello il problema. Può dipendere da molteplici fattori. Il microfono (qualità costruttiva), l'hardware che lo gestisce, il modem, il gestore di rete.
    Per esaminare correttamente la situazione devi provare a registrare qualcosa con il registratore audio e con la videocamera. Fammi sapere.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Ho migliorato la situazione tramite audio impostato su rock e nel menù audio di honor alla voce effetti audio Huawei ho selezionato vicino.
    2) volendo fare il test che mi hai detto come si fa a registrare audio? Ovviamente farò test con audiofx spento

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    Ho migliorato la situazione tramite audio impostato su rock e nel menù audio di honor alla voce effetti audio Huawei ho selezionato vicino.
    2) volendo fare il test che mi hai detto come si fa a registrare audio? Ovviamente farò test con audiofx spento
    Basta che attivi il registratore di suoni dovrebbe essere in una delle cartelle di sistema. Altrimenti prova con i Video.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Basta che attivi il registratore di suoni dovrebbe essere in una delle cartelle di sistema. Altrimenti prova con i Video.
    ho fatto la prova come hai detto e l'audio e mi sembra buono, però ho notato che si sente nello speaker inferiore. Il problema che riscontro io di audio un pò troppo cupo e a volte un farraginoso è quello dello speaker superiore durante le conversazioni
    edit
    altra info, ho messo una pellicola sul display e ho notato che sotto la luce al led sul display appare un effetto arcobaleno.La prima volta che ho notato questa cosa è stato in una nota catena commerciale dove hanno solo luci led. Anomalia che mi ha fatto notare il negoziante stesso. Il display è ok perchè stesso in quella coatena, dove poi tra l'altro ho comprato il cellulare, tolta la pellicola quest'effetto è sparito.
    Questo sicuramente è dovuto ad una bolla d'aria perchè se ci premo sopra si espande o diminuisce a seconda dei miei movimenti. Invece alla luce del sole o in altre condizioni di luce non si vede.
    Ora quello che vorrei sapere è se questo effetto arcobaleno sul display dovuto alla bolla d'aria della pellicola può danneggiare il display?
    Ultima modifica di quebec; 29-07-17 alle 10:10

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono passato a Honor 9 da LG G5 a causa di un problema al cell stesso. Nel G5 la gestione della galleria era molto migliore rispetto all'H9. Qualcuno ha qualche suggerimento? Eventuali App?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda ai possessori: 3 "difetti" e 3 pregi su cui puntare l'attenzione?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato honor9 versione asiatica con 6 GB di ram e 128 GB di memoria interna, lo uso da dieci giorni e mi sto trovando molto bene, unica difficoltà che sto incontrando è legata al blocca schermo.
    Mentre su honor7 che usavo precedentemente e dove avevo installato un blocca schermo preso sul Play Store, era sufficiente cliccare sull’icona del programma per chiudere lo schermo e riaprirlo con l’impronta digitale, installando lo stesso programma su honor9 per riaprire lo schermo non è sufficiente l’impronta ma bisogna digitare la password, costringendomi a chiudere con il pulsante di accensione per poterlo riaprire con l’impronta.
    Non credo che sia dovuto al mio modello, ma piuttosto al sistema operativo.
    Mi piacerebbe sapere se anche altri con lo stesso modello o con l’europeo hanno lo stesso problema, ed eventualmente come risolvere

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Usando il telefono intensamente in what's up mail fb e chiamate, ho notato che la parte superiore del telefono, prossimità auricolare e superiore sia frontale che dietro, tende a surriscaldare molto.
    Brucia abbastanza, non enormemente ma brucia....

    Capits purr a voi? È normale ché il processore è posto lassù?
    Grazie

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzon23 Visualizza il messaggio
    Domanda ai possessori: 3 "difetti" e 3 pregi su cui puntare l'attenzione?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    3 pregi: Ottima Fotocamera, Tempo di ricarica abbastanza veloce, Ottimo processore(uguale a quello del P10 per intenderci)
    3 difetti: Gestione della galleria immagini orrenda (molto meglio su LG G5), Batteria standard(3200, mi aspettavo una 3600), Prezzo forse non in linea(450 prezzo di listino, io l'ho preso 399 che secondo me è un prezzo più giusto).

    Quote Originariamente inviato da enrylion Visualizza il messaggio
    Usando il telefono intensamente in what's up mail fb e chiamate, ho notato che la parte superiore del telefono, prossimità auricolare e superiore sia frontale che dietro, tende a surriscaldare molto.
    Brucia abbastanza, non enormemente ma brucia....

    Capits purr a voi? È normale ché il processore è posto lassù?
    Grazie

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    In uso intenso scalda ma non eccessivamente. Ho letto che hai avuto altri problemi con questo dispositivo, sicuro non sia fallato il tuo?

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy