CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 349
Discussione:

[Honor 9]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 9(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di supersimmons


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    IO!!
    L'ho appena installato ma direi che non dovrebbe cambiare nulla visto il changelog. A parte le patch di sicurezza, c'è questa ottimizzazione di alcuni elementi dell'interfaccia utente che non so a cosa si riferiscano.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io stamattina. si ho letto il changelog. non avendo trovato il topic per gli aggiornamenti ho scritto qui se qualcuno ne sapeva di più

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Honor 9 - Android 7

  4. #33
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Di seguito posto tre Temi che ho sviluppato della Serie "Android O" per EMUI 5 compatibile con Honor 9....:


    1 - Tema "Android O Dark" Tema total black, con pack icone completo, icone Calendario, Meteo, Orologio, dinamiche. Icone Toggles Quick settings stile stock e tendina bianca (a chi piace la tendina scura, posso farla anche scura stile stock). NavBar tasto Home Huawei con back e recenti stile S8. Tendina/pannello Volume scuro stile stock. Icone barra di stato stile stock. ActionBar Material stock color in tutto il sistema e applicazioni di sistema. Ridisegnato il menu "Impostazioni" di sistema senza separatori e con nuove icone.

    Di seguito le immagini del Tema più il download del Tema "Android O Dark" by Malaya (screenshots ridimensionati, quindi si vedono un po' male)...:

    Spoiler:


    Download sul mio Dropbox del tema "Android O Dark" 12 MB....: https://www.dropbox.com/s/j6mig59436...0Dark.hwt?dl=0


    ----------------------------------------------------------


    2 - Tema "Android O Color" con pack icone completo, icone Calendario, Meteo, Orologio, dinamiche. Icone Toggles Quick settings stile stock e tendina bianca (a chi piace la tendina scura, posso farla anche scura stile stock). NavBar tasto Home Huawei con back e recenti stile S8. Tendina/pannello Volume scuro stile stock. Icone barra di stato stile stock. Messaggi, Contatti e Dialer, File Manager, app Temi, Orologio, con ActionBar Material stock color. Ridisegnato il menu "Impostazioni" di sistema senza separatori e con nuove icone.

    Di seguito le immagini più il download del Tema "Android O Color" by Malaya (screenshots ridimensionati, quindi si vedono un po' male)...:

    Spoiler:


    Download sul mio Dropbox del tema "Android O Color" 12 MB....: https://www.dropbox.com/s/hlvfgdf0j7...Color.hwt?dl=0


    -----------------------------------------------------------


    3 - Tema "Android O" con pack icone completo, icone Calendario, Meteo, Orologio, dinamiche. Icone Toggles Quick settings stile stock e tendina bianca (a chi piace la tendina scura, posso farla anche scura stile stock). NavBar tasto Home Huawei con back e recenti stile S8. Tendina/pannello Volume scuro stile stock. Icone barra di stato stile stock. Messaggi, Contatti e Dialer, File Manager, con ActionBar Material stock. Ridisegnato il menu "Impostazioni" di sistema senza separatori e con nuove icone.

    Di seguito le immagini più il download del Tema "Android O" by Malaya (screenshots ridimensionati, quindi si vedono un po' male)...:

    Spoiler:


    Download sul mio Dropbox del tema "Android O" 11 MB....: https://www.dropbox.com/s/ijqp0w301u...d%20O.hwt?dl=0

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 15-08-17 alle 15:29

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao androidiani da poco ho questo smartphone vorrei sapere se si possono mettere 5 icone app di fila sia nelle schermate che nella barra inferiore delle app dove sta il tasto centrale per accedere al menu, li con lg 3 ne mettevo 6, in più allego foto questi permessi vanno abilitati?

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di drakarius; 30-08-17 alle 06:42

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FLOSMALL


    Ci troviamo di fronte ad una rara bellezza. La custodia in metallo per #huawei #honor9 si presenta con uno stile unico. Il retro della cover è trasparente il che permette di visualizzare tutta la bellezza del gioiello Honor. Inoltre, la cover può ruotare in qualsiasi angolo grazie alla presenza di un supporto metallico può ruotare da qualsiasi angolo.

    +++ IN REGALO PELLICOLA IN VETRO DI ALTA QUALITÀ +++
    Non lasciatevi sfuggire questa ghiotta occasione a soli 12$!

    Link per l'acquisto: https://goo.gl/bf2LXh
    Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=u7bt...re&app=desktop

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, felice possessore da un paio di gg di H9.
    ieri ho configurato un po la home, scaricato le mie solite app etc...ho lasciato, come da abitudine, l'orologio/meteo di default anche se non mi fa impazzire.
    poco fa ho notato che si è splittato in due , cioè anziche vedere l'ora e la previsione meteo in grande su due righe, ce ne sono due identiche su due righe e su due colonne!
    ho tolto e rimesso il widget, riavviato ma niente...sempre 2x2...non mi pare di aver toccato nessuna impostazione.
    lo so...è una cavolata

    RISOLTO!
    non potendo cancellare il post ridicolo, lo lascio caso mai qlcuno incappassae in questo PERICOLOSISSIMO problema!
    ora e meteo si sono sdoppiati perchè vedo la città preimpostata e quella in cui sono ora...
    ora devo solo capire dove cavolo si toglie quell'impostazione!
    Ultima modifica di passoborgo; 01-09-17 alle 10:06

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iopiero Visualizza il messaggio
    Il mio Honor 9 stf-al10 no, per risolvere ho provato ad installate dal Play Store un blocca schermo che su Honor 7 ha sempre funzionato benissimo, funziona anche sul 9 ma non riconosce l'impronta digitale e per sbloccarlo bisogna digitare la password. per questo qualche post sopra ho chiesto consiglio. purtroppo il problema sembra essere legato al Nougat e per ora da nessuna parte ho trovato soluzioni.
    Ciao.
    anche io amante del doppio tap...purtroppo non ha questa funzione ma si può ovviare senza installare nessuna app...guarda tra i widget, vedrai l'icona lucchetto chiamata blocco schermo...schiacciandola il display si spegne e si riaccende con le impronte senza nessuna richiesta del pin (che richiede sempre alla prima accensione, quindi l'app che avevi installato credo che simuli lo spegnimento).

    l'iconcina si potrebbe inserirla in quelle del toolbar in modo da poter spegnere il display su qualcunque schermata...io la terrò solo in home

  9. Il seguente Utente ha ringraziato passoborgo per il post:

    iopiero (08-09-17)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho notato che quando invio messaggi vocali i miei interlocutori ascoltano un audio basso a voi succede?

  11. #39
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacchione Visualizza il messaggio
    io ho notato che quando invio messaggi vocali i miei interlocutori ascoltano un audio basso a voi succede?
    Hai già postato la domanda nel topic corretto qui é OT.. Rileggi il regolamento e fai gli up dei tuoi post nello stesso topic.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #40
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto nel forum come ben sai non facciamo pubblicità a nessuno shop in particolare ti pregherei di rileggerti il regolamento ed evitare di aprire post del genere. Se hai consigli o informazioni posta pure nel topic pre acquisto l' eventuale offerta che hai trovato.

    Grazie

    Chiudo e unisco.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy