CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 349
Discussione:

[Honor 9]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 9(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho notato una cosa da quando ho questo Honor 9. Solitamente con i miei due vecchi telefoni, avendo impostato il backup automatico di WhatsApp su Google Drive, questo veniva effettuato sempre durante la notte, intorno alle 2 o alle 3. Adesso ho visto che mi viene fatto la mattina, solitamente poco dopo che inizio a usare il telefono. Non sarà che il wifi seppur acceso, va in una sorta di standby? Premetto che ho già controllato l'impostazione "Wifi attivo in sospensione" ed è impostato su "Sempre"

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho comprato il mio honor qualche giorno fa e mi stavo chiedendo se fosse possibile sostituire la funzione abbinata al tasto di sblocco che richiama google con la possibilità di fare uno screenshot.

  4. #73
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpru Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho comprato il mio honor qualche giorno fa e mi stavo chiedendo se fosse possibile sostituire la funzione abbinata al tasto di sblocco che richiama google con la possibilità di fare uno screenshot.
    Intendi rimappare il tasto centrale?
    Se non è gia previsto dal menù (magari in accessibilità) no. Dovrai usare una applicazione "button remapper" specifica e credo, anzi sono ragionevolmente sicuro, servano i permessi di root.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire perché nell'app di Chrome come ultima posizione mi mette Palermo quando non ci sono mai stato e sono lontano oltre 600km?

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti è da 2 settimane che ho Honor9 niente da dire mi sto trovando benissimo una durata batteria stupenda sono riuscito a fare 7 ore e 15 minuti di schermo.. Comunque ho riscontrato un problema sulla vibrazione troppo bassa non si sente.. Ieri avevo il cell in tasca e mi hanno chiamato 3 volte e non si è sentito niente con la vibrazione.. Cioè mi sembra assurdo che la vibrazione sia proprio bassa. Aspetto qualche risposta per sapere se anche voi avete riscontrato la vibrazione molto bassa e se c'è qualche rimedio

  7. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è da 2 settimane che ho Honor9 niente da dire mi sto trovando benissimo una durata batteria stupenda sono riuscito a fare 7 ore e 15 minuti di schermo.. Comunque ho riscontrato un problema sulla vibrazione troppo bassa non si sente.. Ieri avevo il cell in tasca e mi hanno chiamato 3 volte e non si è sentito niente con la vibrazione.. Cioè mi sembra assurdo che la vibrazione sia proprio bassa. Aspetto qualche risposta per sapere se anche voi avete riscontrato la vibrazione molto bassa e se c'è qualche rimedio
    Non sono un possessore quindi tratto la cosa a livello "accademico". Il modello precedente (Honor 8) aveva lo stesso problema, vibrazione precisa, ma non molto potente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non sono un possessore quindi tratto la cosa a livello "accademico". Il modello precedente (Honor 8) aveva lo stesso problema, vibrazione precisa, ma non molto potente.
    C'è qualche rimedio? Non si sente totalmente

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ciao volevo info sulla versione honor 9 stf-l09 internazionale venduta da gearbest e uguale alla versione europea ? la banda 20 effettivamente esiste ? grazie
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    ciao volevo info sulla versione honor 9 stf-l09 internazionale venduta da gearbest e uguale alla versione europea ? la banda 20 effettivamente esiste ? grazie
    Ciao, io l'ho acquistato da gb e la versione è la Al00 che monta firmware europeo infatti nelle impostazioni c'è scritto l09. L'unica differenza è la mancanza della banda 20 dalla versione venduta in Europa

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    percio' anche quelli venduti in europa sono tutti senza la banda 20 ? ecco perche' li da solo alla 3, l'unico operatore ad non usare la banda 20 . grazie
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy