CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 349
Discussione:

[Honor 9]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 9(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopogheri Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono da poco passato all'Honor 9 e lo trovo fantastico; l'unica cosa che ancora non sono riuscito ad impostare, e che x lavoro ed altro mi serve tantissimo, è il widget del calendario, che ero stato in grado di impostare sul mio vecchio smartphone (un samsung).
    Qualcuno mi potrebbe aiutare ad impostarlo?
    Grazie mille
    Ciao


    i

    Ciao jacopogheri !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Unite discussioni

    Se intendi impostare il widget basta tenere premuto sulla HOME scegli widget e poi calendario..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da ieri che mi è venuto questo dubbio Honor9 non si connette al 4g+ come al p10?? C'è chi dice si c'è chi dice no. La verità? Si connette o no?? A me personalmente non compare il + accanto al 4g.. Ma vedo che la mia zona non è coperta. Se a qualcuno prende può inviare uno screen?

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da ieri che mi è venuto questo dubbio Honor9 non si connette al 4g+ come al p10?? C'è chi dice si c'è chi dice no. La verità? Si connette o no?? A me personalmente non compare il + accanto al 4g.. Ma vedo che la mia zona non è coperta. Se a qualcuno prende può inviare uno screen?
    non va in 4g+
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    non va in 4g+
    Ho contattato il servizio clienti e ho dato loro il mio imei e hanno detto che supporta il 4g+

  7. #96
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sono passato da qualche giorno ad un Honor 9, provenendo da un nexus 5 ho notato che l'intero sistema sembra rallentato soprattutto c'è una diversa frizione nello scorrimento delle pagine e fin qui ci poteva stare, col tempo ci si fa l'abitudine o si prova a moddare. Il dubbio nasce dal fatto che proprio nello scrolling ho notato che il testo prima di fermarsi diventa di colore grigio/verde ( visibile soprattutto su schermate bianche) e che quando scorre a media bassa velocità la pagina a volte fa uno scatto tipo perdita di frame e in generale forse dato anche dal cambio colore non si riesce a mettere a fuoco con gli occhi su scritte in movimento. Sono solo mie paranoie? Mi ci devo abituare? Oppure ho uno schermo difettato? Fatemi sapere cosa ne pensate.

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kazam Visualizza il messaggio
    Sono passato da qualche giorno ad un Honor 9, provenendo da un nexus 5 ho notato che l'intero sistema sembra rallentato soprattutto c'è una diversa frizione nello scorrimento delle pagine e fin qui ci poteva stare, col tempo ci si fa l'abitudine o si prova a moddare. Il dubbio nasce dal fatto che proprio nello scrolling ho notato che il testo prima di fermarsi diventa di colore grigio/verde ( visibile soprattutto su schermate bianche) e che quando scorre a media bassa velocità la pagina a volte fa uno scatto tipo perdita di frame e in generale forse dato anche dal cambio colore non si riesce a mettere a fuoco con gli occhi su scritte in movimento. Sono solo mie paranoie? Mi ci devo abituare? Oppure ho uno schermo difettato? Fatemi sapere cosa ne pensate.
    Se riesci posta un video.
    Hai provato a cambiare tema? E a velocizzare le animazione dalle opzioni sviluppatore? Magari è solo un effetto visivo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andreus94 per il post:

    Kazam (23-11-17)

  10. #98
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Se riesci posta un video.
    Hai provato a cambiare tema? E a velocizzare le animazione dalle opzioni sviluppatore? Magari è solo un effetto visivo
    Si ho provato a cambiare tema e ad azzerare le animazioni da sviluppatore ma nello scrolling non cambia nulla. Comunque ho notato vedendo il video a rallentatore che i colori non cambiano ma è una questione di tremolio del testo che da quell'effetto scattoso e difficile da mettere a fuoco. Posto il video su you tube per farvi capire meglio.
    https://youtu.be/19HWhDeHFhY

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kazam Visualizza il messaggio
    Si ho provato a cambiare tema e ad azzerare le animazioni da sviluppatore ma nello scrolling non cambia nulla. Comunque ho notato vedendo il video a rallentatore che i colori non cambiano ma è una questione di tremolio del testo che da quell'effetto scattoso e difficile da mettere a fuoco. Posto il video su you tube per farvi capire meglio.
    https://youtu.be/19HWhDeHFhY
    Non so se ho capito bene cosa intendi , ma ho provato a registrare il mio e sembra tale e quale, però dimmi tu se è uguale ho postato i video
    https://www.youtube.com/watch?v=yx9wjqRxcqo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andreus94 per il post:

    Kazam (23-11-17)

  13. #100
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Non so se ho capito bene cosa intendi , ma ho provato a registrare il mio e sembra tale e quale, però dimmi tu se è uguale ho postato i video
    https://www.youtube.com/watch?v=yx9wjqRxcqo
    Si sembra identico. Probabilmente anche a te fa qualche scatto andando più veloce. Quindi è normale sarà configurata proprio così la emui. Secondo me è ingiusto avere questo tipo di scrolling su un telefono così potente. Un nexus 5 di 4 anni a confronto sembra il doppio più fluido. Spero di risolvere con qualche rom. Grazie dell'aiuto.

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy