CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 349
Discussione:

[Honor 9]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 9(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie per lo screen, ricorda però di mettere sempre del testo per indicizzare la foto postata.

    Il Modello è un Europe Global e quindi va bene, anche la versione va bene. Il Kirin 960 è uno dei processori migliori presenti sul mercato ed è equiparabile allo snapdragon 835.

    Per cui (sulla carta) dovrebbe essere un missile. Puoi provare a fare un hard reset per assestare il sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Già fatto più e più volte non cambia nulla ho provato sia con il primo modello che ho avuto che con il secondo , posso dire di essere abbastanza capace con i cellulari ho provato di tutto con la rom Huawei ma niente il dispositivo continua ad avere rallentamenti anche se con giochi come Real racing sempre tutto fluidissimo ... Il problema è con l'uso di "tutti i giorni "

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  4. #243
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    Già fatto più e più volte non cambia nulla ho provato sia con il primo modello che ho avuto che con il secondo , posso dire di essere abbastanza capace con i cellulari ho provato di tutto con la rom Huawei ma niente il dispositivo continua ad avere rallentamenti anche se con giochi come Real racing sempre tutto fluidissimo ... Il problema è con l'uso di "tutti i giorni "

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Ciao usi Sdcard come predefinita?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Predefinita per cosa? So che quando l'ho inserita si è settata predefinita per i salvataggi delle foto, ma tra le impostazioni di memoria (di impostazioni per intenderci ) come predefinita e settata la memoria interna non la sd

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  6. #245
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    Predefinita per cosa? So che quando l'ho inserita si è settata predefinita per i salvataggi delle foto, ma tra le impostazioni di memoria (di impostazioni per intenderci ) come predefinita e settata la memoria interna non la sd

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Hai già provato a toglierla ed usarlo senza per vedere se hai ancora gli stessi problemi?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    Predefinita per cosa? So che quando l'ho inserita si è settata predefinita per i salvataggi delle foto, ma tra le impostazioni di memoria (di impostazioni per intenderci ) come predefinita e settata la memoria interna non la sd

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Hai già provato a toglierla ed usarlo senza per vedere se hai ancora gli stessi problemi?
    Purtroppo al momento non ho la spilla per rimuovere la micro quindi appena torni a casa proverò ,ma intanto qualcuno potrebbe dirmi se riscontra i miei stessi problemi con il touchscreen ?

    Edit: non ho ancora fatto la prova ma posso dire che smontando la SD non cambia nulla

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Princesnow; 24-04-18 alle 12:43

  8. #247
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce il modo per disabilitare il Touch Mode Dispaly che si presenta ogni qual volta si tenta di sbloccare il telefono con il sensore di prossimità oscurato?
    Mi rende il telefonò inutilizzabile quando vado a correre, mi sembra strano che non trovo la funzione per disabilitarlo.

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Avrei un dubbio. Ho caricato sul mio Honor 9 della musica in formato AAC, che dovrebbe essere regolarmente supportato(infatti nessun problema nell'ascolto). Premetto che io uso l'app musica predefinita per ascoltare canzoni, in quanto la trovo ottima. Quello che non capisco è come mai questi file AAC che ho caricato, non vengano riconosciuti come in ala qualità, (manca il simbolo HQ in basso), dato che sono per certo superiori ai precedenti file mp3 che utilizzavo, e che tra l'altro erano spesso contrassegnati dal solito simbolo HQ, pur essendo sulla carta inferiori a degli AAC. Spero di essermi spiegato bene e non avervi confuso le idee, spero che possiate darmi una mano

  10. #249
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corecto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Avrei un dubbio. Ho caricato sul mio Honor 9 della musica in formato AAC, che dovrebbe essere regolarmente supportato(infatti nessun problema nell'ascolto). Premetto che io uso l'app musica predefinita per ascoltare canzoni, in quanto la trovo ottima. Quello che non capisco è come mai questi file AAC che ho caricato, non vengano riconosciuti come in ala qualità, (manca il simbolo HQ in basso), dato che sono per certo superiori ai precedenti file mp3 che utilizzavo, e che tra l'altro erano spesso contrassegnati dal solito simbolo HQ, pur essendo sulla carta inferiori a degli AAC. Spero di essermi spiegato bene e non avervi confuso le idee, spero che possiate darmi una mano
    Indubbiamente il formato AAC presenta dei vantaggi in qualità e dimensione del file rispetto all'MP3. Il "minimo sindacale" dell'MP3 è 128 Kb/s mentre per AAC dipende dal tipo di file:
    .m4a, .m4b, .m4p, .m4v, .m4r, .3gp, .mp4, .aac. In ogni caso molti lettori, pur avendo la completa compatibilità fanno apparire il simbolo HQ solo con gli mp3 uguali o superiori a 128 Kb/s
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Indubbiamente il formato AAC presenta dei vantaggi in qualità e dimensione del file rispetto all'MP3. Il "minimo sindacale" dell'MP3 è 128 Kb/s mentre per AAC dipende dal tipo di file:
    .m4a, .m4b, .m4p, .m4v, .m4r, .3gp, .mp4, .aac. In ogni caso molti lettori, pur avendo la completa compatibilità fanno apparire il simbolo HQ solo con gli mp3 uguali o superiori a 128 Kb/s
    ciao! Intanto ti ringrazio per avermi risposto! Da quello che ho capito mi stai dicendo che quel simbolo esce solo se si tratta di file mp3 quindi? Grazie ancora per il supporto!

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy