CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

[Honor 9]Fotocamera, Videocamera e galleria - Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema apertura fotocamera Honor 9

    Salve! Come da titolo ho grossi problemi con la fotocamera, quando vado ad utilizzarla mi apre solo quella frontale mentre l'altra non la apre più. Ho provato persino ad aprirla tramite altre app (Facebook, Instagram whatsapp e via dicendo) ma nulla. Ho cancellato la cache, riavviato il telefono e reinstallato l'ultimo aggiornamento tramite la schermata che si avvia premendo volume su e tato di accensione. Inutile dire che ho provato a riavviare varie volte e a spegnere e ad accendere. L' unica cosa che ha funzionato 2 volte (ora purtroppo nemmeno quella), è stato di far scaricare totalmente il cellulare e lasciarlo in carica per un po'. Con mia sorpresa la fotocamera ha ripreso a funzionare per circa un mese. Ieri si è ripresentato lo stesso problema, ho fatto scaricare la batteria e sembrava si fosse ripreso. Poi il problema si è ripresentato. Purtroppo però no. Riesco ad avvisarla nemmeno con il metodo descritto. Sono quasi sicuro che sia un problema software (il problema a volte me lo da anche con quella frontale ma per fortuna ri riprende subito almeno quella). Ho cercato in lungo e in largo in rete ma non ho trovato nessuna info. A qualcuno qui è capitato questo problema? Se si ha risolto? Mi rimane l'ultima spiaggia del factory reset ma vorrei evitare se possibile! Grazie a chiunque risponda!

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingvasu Visualizza il messaggio
    Salve! Come da titolo ho grossi problemi con la fotocamera, quando vado ad utilizzarla mi apre solo quella frontale mentre l'altra non la apre più. Ho provato persino ad aprirla tramite altre app (Facebook, Instagram whatsapp e via dicendo) ma nulla. Ho cancellato la cache, riavviato il telefono e reinstallato l'ultimo aggiornamento tramite la schermata che si avvia premendo volume su e tato di accensione. Inutile dire che ho provato a riavviare varie volte e a spegnere e ad accendere. L' unica cosa che ha funzionato 2 volte (ora purtroppo nemmeno quella), è stato di far scaricare totalmente il cellulare e lasciarlo in carica per un po'. Con mia sorpresa la fotocamera ha ripreso a funzionare per circa un mese. Ieri si è ripresentato lo stesso problema, ho fatto scaricare la batteria e sembrava si fosse ripreso. Poi il problema si è ripresentato. Purtroppo però no. Riesco ad avvisarla nemmeno con il metodo descritto. Sono quasi sicuro che sia un problema software (il problema a volte me lo da anche con quella frontale ma per fortuna ri riprende subito almeno quella). Ho cercato in lungo e in largo in rete ma non ho trovato nessuna info. A qualcuno qui è capitato questo problema? Se si ha risolto? Mi rimane l'ultima spiaggia del factory reset ma vorrei evitare se possibile! Grazie a chiunque risponda!
    Sposto in Sezione Honor 9

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #53
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingvasu Visualizza il messaggio
    Salve! Come da titolo ho grossi problemi con la fotocamera, quando vado ad utilizzarla mi apre solo quella frontale mentre l'altra non la apre più. Ho provato persino ad aprirla tramite altre app (Facebook, Instagram whatsapp e via dicendo) ma nulla. Ho cancellato la cache, riavviato il telefono e reinstallato l'ultimo aggiornamento tramite la schermata che si avvia premendo volume su e tato di accensione. Inutile dire che ho provato a riavviare varie volte e a spegnere e ad accendere. L' unica cosa che ha funzionato 2 volte (ora purtroppo nemmeno quella), è stato di far scaricare totalmente il cellulare e lasciarlo in carica per un po'. Con mia sorpresa la fotocamera ha ripreso a funzionare per circa un mese. Ieri si è ripresentato lo stesso problema, ho fatto scaricare la batteria e sembrava si fosse ripreso. Poi il problema si è ripresentato. Purtroppo però no. Riesco ad avvisarla nemmeno con il metodo descritto. Sono quasi sicuro che sia un problema software (il problema a volte me lo da anche con quella frontale ma per fortuna ri riprende subito almeno quella). Ho cercato in lungo e in largo in rete ma non ho trovato nessuna info. A qualcuno qui è capitato questo problema? Se si ha risolto? Mi rimane l'ultima spiaggia del factory reset ma vorrei evitare se possibile! Grazie a chiunque risponda!
    Unite discussioni... Ma hai errori quando cerchi di aprirla? Per escludere problemi hardware il reset é obbligatorio.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, partiamo dal fatto che qualsiasi applicazione (Facebook, WhatsApp Instagram e altre scaricate dallo store), danno messaggio di errore quando ci provo, e tramite quelle non riesco ad accedere nemmeno alla camera frontale, da cui riesco però ad accedere dall'icona della cam. Praticamente quando tocco quell'icona si apre direttamente la frontale, se provo a switchare per la rear si sfoca per un secondo come se stesse per cambiare ma poi torna alla frontale. Dimenticavo, quando provo ad avviarla da WhatsApp ad esempio, un mess di errore mi dice : impossibile avviare la fotocamera. Riavviare il telefono. Inutile dire che ci ho provato un mio e di volte. Inizialmente il problema me lo dava anche con la cam frontale ma ho risolto tenendo premuta l'icona della cam e selezionando una delle voci che appariva, ma non Ricordo quale. Per quello credo sia più probabile un problema di software.

    Visto che ci siamo chiedo anche, se dovessi mandarlo in assistenza, che sappiate danno un cell sostitutivo? So che la domanda è stupida ma purtroppo non posso sepsrarmene per motivi di lavoro!
    Ultima modifica di Kingvasu; 07-01-19 alle 23:15

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, possiedo uno Smartphone Huawei Honor 9, due giorni fa feci l'aggiornamento di Android ed ora non vedo più l'opzione per fare un selfie con la camera anteriore. Prima c'era una icona in alto a destra che mi permetteva di attivare la camera anteriore ma ora quell'icona è scomparsa. Qualcuno è così gentile da dirmi come si fa? Grazie

  7. #56
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, possiedo uno Smartphone Huawei Honor 9, due giorni fa feci l'aggiornamento di Android ed ora non vedo più l'opzione per fare un selfie con la camera anteriore. Prima c'era una icona in alto a destra che mi permetteva di attivare la camera anteriore ma ora quell'icona è scomparsa. Qualcuno è così gentile da dirmi come si fa? Grazie




    Come ti ho già segnalato più volte esistono delle regole da rispettare del forum, questo vale per tutti gli utenti admin compresi per rendere facile e immediato reperire le informazioni..

    Esistono molti topic già aperti per chiedere info a seguito di update o dedicati ad applicazioni primaria come fotocamera ecc..

    Sei pregato di rispettare tali regole rileggiti il regolamento del forum la tua mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli utenti non va bene.

    Questo è l'ultimo topic che ti sposto o unisco per problemi con già discussioni aperte i prossimi saranno chiusi immediatamente spero di essere stato chiaro.

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-04-19 alle 18:54


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    complicazio (22-04-19)

  9. #57
    Androidiano L'avatar di androide74


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Non ho trovato opzioni per ordinare a piacimento i file nella galleria, ad esempio in base alle dimensioni dei file al posto della data.
    C'è il modo o devo puntare a gallerie non stock?

    Sent from Honor 9 lite by Tapatalk

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, possiedo uno Smartphone Huawei Honor 9, due giorni fa feci l'aggiornamento di Android ed ora non vedo più l'opzione per fare un selfie con la camera anteriore. Prima c'era una icona in alto a destra che mi permetteva di attivare la camera anteriore ma ora quell'icona è scomparsa. Qualcuno è così gentile da dirmi come si fa? Grazie
    Ora è in basso a destra

    Sent from my STF-L09 using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vahelin per il post:

    Vobiscum (29-04-19)

  12. #59
    Androidiano L'avatar di supersimmons


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ultimamente (forse, ma non ne sono sicuro, dopo l'aggiornamento ad android 9) la fotocamera posteriore fa delle foto sfocatissime che all'inizio non faceva. Se c'è una buona luce allora riesce a mettere bene a fuoco, ma quando le condizioni peggiorarano, anche di poco, (esempio una foto in casa) non c'è verso di farlo funzionare bene.

    Qualcuno ha riscontrato il problema?
    Grazie

  13. #60
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimmons Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ultimamente (forse, ma non ne sono sicuro, dopo l'aggiornamento ad android 9) la fotocamera posteriore fa delle foto sfocatissime che all'inizio non faceva. Se c'è una buona luce allora riesce a mettere bene a fuoco, ma quando le condizioni peggiorano, anche di poco, (esempio una foto in casa) non c'è verso di farlo funzionare bene.

    Qualcuno ha riscontrato il problema?
    Grazie
    Il comparto fotografico dovrebbe essere di buon livello. Per cui effettua qualche prova con la messa a fuoco manuale (tappando lo schermo sul soggetto) e vedi se mette a fuoco. Prova con i video se fa altrettanto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy