CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[Honor 9]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lemiu2000 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Ho comprato di recente H9 e siccome sono nuovo nel mondo android mi scuso da subito se sto trattando un tema gia discusso.

    Vengo subito al dunque:
    La batteria del mio H9 nn ha grande durata: mattina al 100% e sera a meno di 10%..uso normale, no giochi, no wifi, no video, quasi no chiamate o messaggi..uso solo whatsapp e fb per comunicare e app tipo gazzetta o leggo qualche notizia su google..dove sono ce sempre rete.

    Questa mattina ho resettato il telefono ed ho caricato le app nuovamente ma ho notato che avevo disattiva l'opzione dati mobili ma attiva l'opzione dati mobili sempre attivi..sinceramente nn so cosa vogliano dire..magari il problema era proprio li!

    Sapreste spiegarmi la differenza fra opzioni dati mobili e dati mobili sempre attivi?
    Ho riscontrato che le due opzioni sono indipendenti..qual é l'utilizzo o il motivo per cui dovremmo attivare l'opzione dati mobili sempre attivi ?

    Sapreste dirmi se consuma piu batteria con opzione dati mob sempre attivi?

    Grazie
    Unite discussioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho da pochissimo ma è una delle prime cose che ho notato...abituato a vedere la percentuale batteria colare a picco minuto dopo minuto (Lg G4, Samsung S6), l' honor mi sta sbalordendo....e io ho tutto attivo a parte il bluetooth: wifi, 4g, gps, wazzapp a manetta, fb, YT, telefonate, aggiornamento meteo ogni ora....arrivo a sera senza problema.
    acceso stamattina alle sette al 100%, ora (h13) sono all' 87% e ho anche utilizzato google maps traffico per circa 15'.
    speriamo continui così!!!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    inserisco i dati della batteria al 9% e un'altra volta al 17%...
    in entrambi i casi 22h dalla precedente ricarica con 6h di schermo attivo...direi risultati eccezionali....praticamente lo ricarico ogni due gg....cosa mai successa con smartphone precedenti!!
    Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-01-18 alle 14:11

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho questo telefono da circa 2-3 settimane, all'inizio nessun problema, però da qualche giorno ho notato un calo della resa della batteria, prima riuscivo ad arrivare a sera con il 20% di carica residua, adesso invece arrivo verso le 19, facendo sempre le stesse ore di display acceso. Non riesco a spiegarmi questa cosa... Qualcuno può aiutarmi?

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Le mie impressioni sulla batteria.
    Premesso che vengo da uno Xiaomi Redmi 4 PRO (con la sua batteria da 4100, per me era normale fare 8-9 ore di schermo attivo, ma pessimo in ricezione) devo dire che questo Honor 9 mi ha stupito in positivo.Diciamo che la media giornaliera varia tra le 4.5h e le 5.30h di schermo attivo (4g fisso, whatsApp, Chrome e Clash Royale le applicazioni più utilizzate) quindi più che sufficiente a terminare la giornata...anzi spesso arrivo alla sera con il 25%...

    Ho notato però che la batteria, appena arriva al di sotto del 20% cala in maniera abbastanza "drastica" se utilizzato.
    Volevo sapere se succede anche a voi, non mi sembra di aver letto altrove di questa problematica..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
    Ho acquistato un Honor 9 un paio di mesi fa e da un paio di settimane il telefono ha cominciato a consumare la batteria in maniera anomala.
    Dalla giornata intera sono passato a mezza giornata con lo stesso utilizzo.
    Sono andato alla ricerca di qualcosa di strano e ho trovato un'applicazione che mi rimane sempre attiva e consuma sempre oltre il 20% di batteria, si chiama calllogbackup/restore oppure Archiviazione Contatti, dipende da come lo scrive nella lista Delle applicazioni.
    Di diverso c'è che un mese fa ho inserito un'altra scheda SIM ma che te ho spenta in maniera alternata con l'altra (giorno/sera).
    Non ho installato software strani o app particolari.
    Sul web non ho trovato aiuto da casi simili.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Un amico mi ha consigliato di ripristinare ma non vorrei ripartire da capo se possibile.
    La mia versione del firmware è la B180. Android 7.0 e Emui 5.1
    Grazie a tutti

  8. #27
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpfriz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
    Ho acquistato un Honor 9 un paio di mesi fa e da un paio di settimane il telefono ha cominciato a consumare la batteria in maniera anomala.
    Dalla giornata intera sono passato a mezza giornata con lo stesso utilizzo.
    Sono andato alla ricerca di qualcosa di strano e ho trovato un'applicazione che mi rimane sempre attiva e consuma sempre oltre il 20% di batteria, si chiama calllogbackup/restore oppure Archiviazione Contatti, dipende da come lo scrive nella lista Delle applicazioni.
    Di diverso c'è che un mese fa ho inserito un'altra scheda SIM ma che te ho spenta in maniera alternata con l'altra (giorno/sera).
    Non ho installato software strani o app particolari.
    Sul web non ho trovato aiuto da casi simili.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Un amico mi ha consigliato di ripristinare ma non vorrei ripartire da capo se possibile.
    La mia versione del firmware è la B180. Android 7.0 e Emui 5.1
    Grazie a tutti
    Unite Discussioni. Controlla il sync dei contatti sotto account Google... Toglilo e rimettilo ma solo quando sei sotto wifi..

    Oppure la rubrica se hai attiva qualche opzione strana di sync.

    Altrimenti come suggerito rimane solo il reset.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy