CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

[Honor 9] Info Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Queste coprono totalmente il display https://www.amazon.it/Huawei-Honor-P...cola+vetro+ofu

    Pellicola un pò spessa e poco oleofobica, i fori sono abbastanza precisi, il colore delle bande è leggermente più chiaro del colore originale

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di DragonSR95


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irony74 Visualizza il messaggio
    Queste coprono totalmente il display https://www.amazon.it/Huawei-Honor-P...cola+vetro+ofu

    Pellicola un pò spessa e poco oleofobica, i fori sono abbastanza precisi, il colore delle bande è leggermente più chiaro del colore originale
    l'ho presa e mandata anche indietro, non era trasparente, anzi, si vedevano tutti puntini sul vetro, probabilmente la colla. Poi definirla colla forse è fargli un complimento visto che viene via senza il minimo sforzo. Io la sconsiglio vivamente

  4. #13
    Androidiano L'avatar di supersimmons


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgladiatore Visualizza il messaggio
    io ho ordinato la stessa di supersimmons però la da spedita dalla gb

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ti è arrivata?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    si arrivata ieri. solo che sul bordo non vuole attaccarsi bene

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Honor 9 - Android 7

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho trovato questa: https://www.amazon.it/atFoliX-Protez...a+fronte+retro
    secondo voi come potrebbe essere?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonSR95 Visualizza il messaggio
    l'ho presa e mandata anche indietro, non era trasparente, anzi, si vedevano tutti puntini sul vetro, probabilmente la colla. Poi definirla colla forse è fargli un complimento visto che viene via senza il minimo sforzo. Io la sconsiglio vivamente
    Strano, la mia è perfetta..... nessun puntino sul vetro e rimane perfettamente aderente al display.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ormai è noto che i vetri temperati sui 2.5D o sono stretti o fanno gli aloni... Non sono i vetri a far schifo. Inutile recare un danno al venditore rimandandolo indietro. Io ho acquistato su AliExpress un liquido oleoso con pennellino da infilare tra il display e il vetro, dove la pellicola fa gli aloni. In questo modo gli aloni spariscono. Perfetto su Mi6. Non ho ancora provato su H9 perché non mi sono ancora arrivati i vetri. Avevo preso un vetro full body ma come già detto sono pessimi, zero oleofobicità, nel mezzo non c'è colla e fa un effetto terribile (oltre a creare un fastidioso spessore si vede una specie di griglia). Un disastro. Attenderò quelle trasparenti e userò questa specie di olio.

    Inviato dal mio Vivo Xplay 6 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  9. #18
    Baby Droid L'avatar di DragonSR95


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ragazzi ormai è noto che i vetri temperati sui 2.5D o sono stretti o fanno gli aloni... Non sono i vetri a far schifo. Inutile recare un danno al venditore rimandandolo indietro. Io ho acquistato su AliExpress un liquido oleoso con pennellino da infilare tra il display e il vetro, dove la pellicola fa gli aloni. In questo modo gli aloni spariscono. Perfetto su Mi6. Non ho ancora provato su H9 perché non mi sono ancora arrivati i vetri. Avevo preso un vetro full body ma come già detto sono pessimi, zero oleofobicità, nel mezzo non c'è colla e fa un effetto terribile (oltre a creare un fastidioso spessore si vede una specie di griglia). Un disastro. Attenderò quelle trasparenti e userò questa specie di olio.

    Inviato dal mio Vivo Xplay 6 usando Androidiani App
    Tengo a precisare che non l'ho mandata indietro perchè non aderiva ai bordi dello schermo, so della problematica dei 2.5d (mannaggia a chi li ha inventati), ma l'ho mandata indietro perchè al centro dello schermo, dove è perfettamente piatto, aveva tutti puntini di colla o simil colla.
    Ho trovato il commento di un'altra persona su amazon che ha riscontrato lo stesso problema sulla stessa marca di pellicole con l'honor 8 pro quindi se vendono oggetti di pessima qualità possono anche riprenderseli

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato anche io Honor 9 e per ora stò usando solo la cover fornita in dotazione, che, a dirla tutta, non è male. Tuttavia venendo da due cover SPIGEN sia per G3 che per G5 vorrei optare di qualcosa che copre molto di più e che mi dà maggior sicurezza. Tuttavia SPIGEN, sarà perchè Honor è poco noto, non commercializza nessuna versione per H9. Voi per quale cover avete optato?

    Sto cercando anche una pellicola ma non so decidermi tra quelle che ci sono, non hanno recensioni tanto positive.

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di DragonSR95


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MufloneErrante Visualizza il messaggio
    Ho comprato anche io Honor 9 e per ora stò usando solo la cover fornita in dotazione, che, a dirla tutta, non è male. Tuttavia venendo da due cover SPIGEN sia per G3 che per G5 vorrei optare di qualcosa che copre molto di più e che mi dà maggior sicurezza. Tuttavia SPIGEN, sarà perchè Honor è poco noto, non commercializza nessuna versione per H9. Voi per quale cover avete optato?

    Sto cercando anche una pellicola ma non so decidermi tra quelle che ci sono, non hanno recensioni tanto positive.
    Io ho comprato questa su amazon: https://goo.gl/JvhLtQ
    La uso da una settimana e mi trovo bene, in attesa che spigen faccia qualcosa anche per l'honor 9, per l'honor 8 e 6x ho visto che 1 cover l'ha fatta

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy