CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
Discussione:

[Honor 9] Info Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io come cover ho preso questa qui https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
    dovrebbe arrivarmi oggi..

    per il display non so onestamente che fare, se mettere un vetro o no..

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di GINK0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    MediaWorld non installa le clear coat ma qualcosa di simile, le clear coat originali coprono interamente il telefono compreso i dispositivi edge, mentre quelle di MediaWorld lasciano spazi. Ci stavo cascando anche io ma per fortuna me ne sono accorto in tempo, tra l'altro le clear coat costano di più ma ne vale la pena.

    Inviato dal mio Honor 9

  4. #53
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GINK0 Visualizza il messaggio
    MediaWorld non installa le clear coat ma qualcosa di simile, le clear coat originali coprono interamente il telefono compreso i dispositivi edge, mentre quelle di MediaWorld lasciano spazi. Ci stavo cascando anche io ma per fortuna me ne sono accorto in tempo, tra l'altro le clear coat costano di più ma ne vale la pena.

    Inviato dal mio Honor 9
    Generalmente in quanto si graffia? Quant'è la vita media di una clear coat?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #54
    Androidiano L'avatar di GINK0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ti so rispondere in quanto io l'ho applicata pochi giorni fa, a mio parere dovrebbe durare visto il materiale di cui è composta, ad ogni modo considera che ti rilasciano una garanzia che ti consente di cambiare la pellicola ogni volta che vuoi pagando 4,90 euro restituendo la vecchia in caso si danneggiasse.


    Inviato dal mio Honor 9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GINK0 per il post:

    Kazam (14-12-17)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io come cover ho preso la ringke in offerta a 7 euro. È un filo ingombrante Ma è fatta molto bene. Sul retro Tendeva a fare un po' di effetto Arcobaleno quindi ho messo anche la pellicola posteriore che ti danno in dotazione e ora é perfetto.

    Per il vetro invece ho preso quello della SMTR coi bordi colorati in tinta. Devo dire che ero scettico invece si è applicata benissimo anche sui bordi e lascia pochissimo spazio praticamente non si vede nemmeno. L'unica piccola pecca è che a schermo spento fa un lieve effetto Arcobaleno al centro dello schermo ma nulla di che. Poi non lo fa sempre non ho capito se dipende dalla temperatura...

    [2 Pack] Pellicola Protettiva Huawei Honor 9,SMTR Huawei Honor 9 Vetro Temperato Pellicola Protettiva Glass Screen,[resistant Scratch][Super chiaro]

    https://www.amazon.it/dp/B072LNCWKV/..._do4f1uheHKzz3


    Questo invece il link della cover

    Cover Huawei Honor 9, Ringke [FUSION] Puro Sottile Trasparente PC Assorbimento Urti TPU Protezione Custodia Cover per Huawei Honor 9 - Chiaro
    https://www.amazon.it/dp/B073TWK84R/..._WV2rAb5W15ME4



    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Io come cover ho preso la ringke in offerta a 7 euro. È un filo ingombrante Ma è fatta molto bene. Sul retro Tendeva a fare un po' di effetto Arcobaleno quindi ho messo anche la pellicola posteriore che ti danno in dotazione e ora é perfetto.

    Per il vetro invece ho preso quello della SMTR coi bordi colorati in tinta. Devo dire che ero scettico invece si è applicata benissimo anche sui bordi e lascia pochissimo spazio praticamente non si vede nemmeno. L'unica piccola pecca è che a schermo spento fa un lieve effetto Arcobaleno al centro dello schermo ma nulla di che. Poi non lo fa sempre non ho capito se dipende dalla temperatura...

    [2 Pack] Pellicola Protettiva Huawei Honor 9,SMTR Huawei Honor 9 Vetro Temperato Pellicola Protettiva Glass Screen,[resistant Scratch][Super chiaro]

    https://www.amazon.it/dp/B072LNCWKV/..._do4f1uheHKzz3


    Questo invece il link della cover

    Cover Huawei Honor 9, Ringke [FUSION] Puro Sottile Trasparente PC Assorbimento Urti TPU Protezione Custodia Cover per Huawei Honor 9 - Chiaro
    https://www.amazon.it/dp/B073TWK84R/..._WV2rAb5W15ME4



    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    I vetri full screen o usi quelli con la colla su tutta la superficie o lascia perdere, sono imbarazzanti. Quell'effetto "arcobaleno" di cui parli è una bolla d'aria che si presenta perché tra il display e il vetro c'è una lieve distanza che peggiora colori, angoli di visione e visibilità all'aperto. A che serve un bel display laminato se poi crei un effetto "display classe 2010"?
    Io ho comprato il vetro di Nillkin (H+) e mi trovo benissimo, ottimo trattamento oleofobico e resa cromatica perfetta. Come cover uso una cover morbida effetto sandstone (ma quelli sono gusti ovviamente).
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ora mentre scrivo la pellicola é perfetta. Secondo me la colla é su tutta la superficie. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto




    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Catenaccio; 30-12-17 alle 12:02

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Le conosco bene (ne ho una ancora nel cassetto) e ti confermo che la colla è solo ai bordi... Come quasi tutte queste protezioni.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Io cerco una flip cover, ho H9 midnight black.
    Avevo un H7 precedentemente e la flip lo ha sempre protetto alla pefezione.
    Voi sapete se ci sono in commercio flip cover che in stile H7 accendono e spengono il display all'apertura/chiusura della flip???
    E se non chiedo troppo, come funziona la cover intelligente per H9? magnetica o sensore di prossimità?
    Grazie per chi risponderà...

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Ciao.. A distanza di qualche mese volevo dare un parere veloce su clear coat.
    Fa schifo.

    Graffi, polvere, impronte, unto e scarsissima protezione. Mi sono pentito di aver speso tutti questi soldi per questo schifo di pellicola.

    Comprate un ottimo vetro temperato e una cover.

    Anzi.. Se mi consigliate il vetro ve ne sarei grato..
    Ho gia una cover della spigen..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy