CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
Discussione:

[Honor 9] Info Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Assurdo! Ma come si spiega?
    Si spiega nel fatto che le pellicole vetro su display curvo hanno il problema che sono adesive e ai bordi non si attaccano, rimangono rialzate e si attacca di tutto oltre ad inficiare l'uso del display

  2. Il seguente Utente ha ringraziato docking per il post:

    DreamReaper (25-04-18)

  3.  
  4. #72
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimmons Visualizza il messaggio
    Dopo 3 tentativi con pellicole di vari modelli, forse ho trovato qualcosa che vale la pena comprare....
    https://www.amazon.it/CRXOOX-Pellico...dp/B075STW7ZZ/
    Benissimo, grazie di aver condiviso il feedback e il link. Il mercato delle pellicole è sempre molto complicato e quindi servono esperienze dirette.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    andryonline (26-04-18)

  6. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Curvo? Ma non è piatto?

  7. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Curvo? Ma non è piatto?
    Il display è 2,5D cioè ha i bordi curvi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato docking per il post:

    andryonline (26-04-18)

  9. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Il display è 2,5D cioè ha i bordi curvi
    Ah, non lo sapevo e non me n'ero mai accorto... Ecco allora il perché di questo problema! Grazie.

    Dici che questa potrebbe essere una soluzione? Vetri temperati per display da 2.5D? Nessun problema grazie a Skin-A! - AndroidAre.it

    Questo dovrebbe essere il prodotto che fa per noi: http://www.skin-a.it/prodotto/pellic...uawei-honor-9/
    Ultima modifica di andryonline; 26-04-18 alle 16:01

  10. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi togliete una grossa curiosità? Ho sempre comprato pellicole per proteggere il display. Sempre erano pellicole molto sottili che se la ponevi male sul monitor dello smartphone, poi avevi problemi per spostarla. Comunque mi sono sempre trovato bene. Ieri mi è arrivato l'Honor 9 ed essendo nuovo volevo subito comprare una pellicola protettiva ma girando su Amazzonia e ebuy non ho trovato nulla di quello che volevo. Si trovano solo ed esclusivamente pellicole spesse sia in plastica che in vetro. Ma siamo impazziti? Mai metterò una cosa simile. Allora la mia domanda è questa: perchè non si trovano più quelle pellicole sottili e si trovano solo quelle spesse? Non capisco perchè le chiamano pellicole. Sono molto curioso di sapere questo. Poi se qualcuno sa dove comprare quelle pellicole sottili mi informi per favore. Grazie

  11. #77
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Mi togliete una grossa curiosità? Ho sempre comprato pellicole per proteggere il display. Sempre erano pellicole molto sottili che se la ponevi male sul monitor dello smartphone, poi avevi problemi per spostarla. Comunque mi sono sempre trovato bene. Ieri mi è arrivato l'Honor 9 ed essendo nuovo volevo subito comprare una pellicola protettiva ma girando su Amazzonia e ebuy non ho trovato nulla di quello che volevo. Si trovano solo ed esclusivamente pellicole spesse sia in plastica che in vetro. Ma siamo impazziti? Mai metterò una cosa simile. Allora la mia domanda è questa: perchè non si trovano più quelle pellicole sottili e si trovano solo quelle spesse? Non capisco perchè le chiamano pellicole. Sono molto curioso di sapere questo. Poi se qualcuno sa dove comprare quelle pellicole sottili mi informi per favore. Grazie
    Ormai le piccole in PVC sono difficili da trovare e non hanno lo stesso trattamento oleofobico/protezione di quelle in vetro... sono circa 0.3 mm di spessore quindi molto sottili non creano problemi di sensibilità al touch e salvano in display da impatti accidentali non sempre è la caduta a creare il problema anche un appoggio errato di qualcosa sul vetro può romperlo...

    Quindi i vantaggi ci sono e anche validi.

    Puoi provare a cercare su Shop alternativi tipo aliexpress o simili forse li le trovi.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (27-05-18)

  13. #78
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ormai le piccole in PVC sono difficili da trovare e non hanno lo stesso trattamento oleofobico/protezione di quelle in vetro... sono circa 0.3 mm di spessore quindi molto sottili non creano problemi di sensibilità al touch e salvano in display da impatti accidentali non sempre è la caduta a creare il problema anche un appoggio errato di qualcosa sul vetro può romperlo...

    Quindi i vantaggi ci sono e anche validi.

    Puoi provare a cercare su Shop alternativi tipo aliexpress o simili forse li le trovi.
    Quoto e aggiungo che stanno prendendo piede anche diverse pellicole in gel..... che non ho mai avuto il piacere di provare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Provate le MOBILE OUTFITTERS!!
    Dopo un mese di utilizzo sono ancora ... perfette!
    https://andreagaleazzi.com/recension...le-outfitters/

    nigol

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy