CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
Discussione:

[Honor 9] Info Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Di recente ho acquistato su Amazon, oltre ad una cover, questa protezione in vetro temperato per il mio Honor 9.
    https://www.amazon.it/Pellicola-Prot...to+trasparente
    L'ho scelta vedendo le recensioni positive e considerando che appartiene alla tipologia che copre interamente lo schermo.
    Ho però un dubbio.
    Ho visto vari video su internet di applicazione e rimozione di queste protezioni in vetro temperato, e in tutti i casi il vetro sembra essere tenuto sullo schermo NON da una colla ma dal semplice "effetto ventosa", il che rende facile la rimozione, come in questo video. https://www.youtube.com/watch?v=ShTMJs1WiOY
    Il mio vetro ha però una potente colla sui bordi blu (addirittura mi è rimasto incollato un dito mentre montavo il vetro). L'applicazione è stata facile ed è venuta perfettamente, ma ho paura che, data la colla, avrò problemi per una futura eventuale rimozione del vetro. Qualcuno sa dirmi se la presenza della colla è normale e se rende difficile la rimozione?
    Grazie.

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di duca748r


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un honor 9 blu da una settimana. Sto cercando una pellicola completamente trasparente che si adatti perfettamente allo schermo ma dalle recensioni vedo che ogni modello presenta qualche difetto di copertura. Qualcuno saprebbe consigliarmi una pellicola anche se non in vetro compatibile con il nostro schermo?

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti avrei due domandine:
    Ho comprato l'Honor 9 e mi deve arrivare tra poco e pensavo, dato che ha il retro in vetro, di prendere una cover trasparente in silicone/tpu, insomma una di quelle belle morbide e che progettano bene
    Ho sentito che la cover inclusa è trasparente, ma in che materiale è fatta? È abbastanza spessa? Protegge bene?

    Poi pensavo anche dj prendere delle pellicole: consigliate quelle in vetro o quelle normali? E quali? Grazie

  5. #44
    Androidiano L'avatar di duca748r


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io come cover ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/r.html?C=2K...395851_TE_dp_1
    Trasparente si adatta perfettamente alle forme dell honor e a differenza di quella fornita con il telefono ripara da eventuali cadute. Per quanto riguarda la pellicola sono anch'io in attesa di consigli.
    Ultima modifica di duca748r; 12-11-17 alle 07:00

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca748r Visualizza il messaggio
    Io come cover ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/r.html?C=2K...395851_TE_dp_1
    Trasparente si adatta perfettamente alle forme dell honor e a differenza di quella fornita con il telefono ripara da eventuali cadute. Per quanto riguarda la pellicola sono anch'io in attesa di consigli.
    Ehm quel link mi riporta alla home page di Amazon..

  7. #46
    Androidiano L'avatar di duca748r


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ecco il link:
    Cover Huawei Honor 9, Ringke [FUSION] Retro PC Trasparente Respingente in TPU [Tecnologia Protezione Cadute/Assorbimento Urti] Bordi Sollevati Protezi https://www.amazon.it/dp/B073TWK84R/..._uF7Y2eYYue3Lq

    La cover originale protegge da eventuali graffi ma non è adatta alle cadute.
    Ultima modifica di duca748r; 13-11-17 alle 12:12

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha acquistato la pellicola in vetro della Spigen ?
    nella descrizione del prodotto c'è scritto che non copre porprio tutto il vetro e volevo capire di quanto era più piccola questa pellicola rispetto al telefono.

    In realtà avrei preferito qualcosa che proteggesse completamente lo schemro ma a quanto ho capito le pellicole di quel tipo sono di scarsa qualità.

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono alla ricerca di protezione per il mio honor 9, volevo acquistare una cover e una pellicola per il display;
    per quanto riguarda la cover, volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi tra la cover spingen e quella simpeak (entrambe su amazon intorno ai 6 euro) inoltre volevo sapere, vista la cover che non pone il display a contatto nelle possibili cadute, se era evitabile acquistare il vetro temperato e prendere delle semplici pellicole.

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Ho honor 9 midnight black da giovedi scorso.. le pellicole che ho comprato fatto tutte pena e rimanevano alzate sul bordo esterno.
    Alla fine ho scoperto "clear coat".. sono andato nel centro piu vicino ed ho applicato la protezione per fronte, retro e laterale! Spesa un po alta ma problema risolto! Perfetto!
    Senza cover o vetri che "nascondo" le bellissime forme di questo telefono
    Ciao HacKasS, Come ti trovi con il retro? Si formano graffi sua pellicola? Quanto hai speso per l'intera copertura? Ogni feedback sul clear coat è ben accetto

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mondowally Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    io ho installato ieri la pellicola clear coat da mediaworld. Fronte+retro 37 euro.
    Copre bene tutto lo schermo e da quello che ho potuto notare su altri telefoni sembra abbastanza resistente.
    In più è garantita a vita e con 4 euro la cambiano tutte le volte che vuoi.
    Come ti va la clear coat?

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy