CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[Honor 9] Bluetooth Discussione Info/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Honor 9] Bluetooth Discussione Info/Problemi

    Salve a tutti.
    Ho appena acquistato questo stupefacente cellulare, provenendo da un Nubia Z7 mini che mi ha servito per più di 2 anni.
    Dopo i primi giorni di utilizzo, il salto di qualità è notevole, tranne per un particolare.
    All'avvio, il cellulare non ricorda lo stato del Bluetooth al momento dello spegnimento del cellulare, proponendolo sempre spento. Per l'uso che ne faccio io, questo mi crea qualche problema.
    È una caratteristica degli Honor, un'opzione che mi sfugge o un bug?
    Grazie a chi vorrà illuminarmi!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MFM70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho appena acquistato questo stupefacente cellulare, provenendo da un Nubia Z7 mini che mi ha servito per più di 2 anni.
    Dopo i primi giorni di utilizzo, il salto di qualità è notevole, tranne per un particolare.
    All'avvio, il cellulare non ricorda lo stato del Bluetooth al momento dello spegnimento del cellulare, proponendolo sempre spento. Per l'uso che ne faccio io, questo mi crea qualche problema.
    È una caratteristica degli Honor, un'opzione che mi sfugge o un bug?
    Grazie a chi vorrà illuminarmi!
    è successo anche ad altri su altri device Honor... Se puoi prova a fare un reset


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    è successo anche ad altri su altri device Honor... Se puoi prova a fare un reset
    No, dai. Appena acquistato, già un reset no !!!!
    Almeno fossi sicuro che risolvesse.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MFM70 per il post:

    sigma81 (26-07-17)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema da qualche giorno.
    L'ho preso a inizio mese e fino a pochi giorni fa non lo faceva...
    Anche per me è molto scomodo... ����

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina già conscio del bluetooth da accendere mi appresto a farlo, e... Magia... Stavolta si è acceso come quando l'avevo spento la sera prima... Boh... 🤔🤔

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di Mondowally


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    28
    Smartphone
    honor 9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema con honor 8 emui 5.0... Impazzivo.
    Io utilizzo il telefono con agganciato il viva voce in auto, un garmin e un lettore di codici a barre tutte le mattine una penuria.
    Ho resettato il telefono un miliardo di volte poi non l' ha più fatto.

    Honor 9 invece si stà comportando egregiamente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mondowally per il post:

    sigma81 (28-07-17)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mondowally Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema con honor 8 emui 5.0... Impazzivo.
    Io utilizzo il telefono con agganciato il viva voce in auto, un garmin e un lettore di codici a barre tutte le mattine una penuria.
    Ho resettato il telefono un miliardo di volte poi non l' ha più fatto.

    Honor 9 invece si stà comportando egregiamente.
    Anche a me, da ieri, non ha più fatto il problema. C'è qualcosa che ci sfugge, ma finché funziona...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MFM70 per il post:

    sigma81 (28-07-17)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di GINK0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, al l'accensione del telefono il Bluetooth é sempre spento, qualcuno ha capito come risolvere senza resettare?

    Inviato dal mio Honor 9

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito la causa, comunque non l'ha più fatto... Boh...

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da quando è stata aggiornata la versione della EMUI ogni volta che mi connetto al vivavoce delle auto (una Citroen ed una volkswagen) mi compare sempre il messaggio relativo all'autorizzazione di accesso alla rubrica. Qualsiasi cosa seleziono (si o no e "non visualizzare messaggio in seguito") non evita che il messaggio si ripresenti: normalmente, ad ogni attivazione del vivavoce (ogni volta che accendo l'auto), il messaggio compare dalle 4 alle 6 volte.
    Succede anche a voi?
    Ho contattato l'assistenza tramite chat e dicono non dipende da loro ma da terze parti.....MA COME E' POSSIBILE SE PRIMA IL PROBLEMA NON SI PRESENTAVA?

    Grazie a tutti
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy