CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

[Honor 9] Problemi Hardware Discussione/Info/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danri Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da poco preso un Honor 9 nero, ma ho notato sul display un effetto ghosting( sciee ) che mi da veramente fastidio �� Questo avviene soprattutto usando app come instagram o Facebook. Anche voi avete riscontrato questo difetto? Grazie
    Si non sei il solo non sentirti un pazzo quando vedrai che altri ti diranno che non notano nulla. Qualche mesetto fa ne ho descritto gli effetti anch'io e puoi leggerti i post nel thread dei dubbi e consigli. Ancora non mi è chiaro se è un problema di adattamento al nuovo schermo o se è difettoso il display. Io provenivo da un Nexus 5 e ho constatato che chi lo nota anche su nuovi telefoni come il p10 e p10 lite in genere proviene da telefoni di 3-4 anni fa e quindi può essere una questione di adattamento o modo di fare scrolling. Tu da che cel provieni? Noti anche un senso di mancata messa a fuoco con piccoli scroll del testo? Hai provato a prendere un altro cell recente e confrontarlo?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kazam; 29-12-17 alle 01:06

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kazam Visualizza il messaggio
    Si non sei il solo non sentirti un pazzo quando vedrai che altri ti diranno che non notano nulla. Qualche mesetto fa ne ho descritto gli effetti anch'io e puoi leggerti i post nel thread dei dubbi e consigli. Ancora non mi è chiaro se è un problema di adattamento al nuovo schermo o se è difettoso il display. Io provenivo da un Nexus 5 e ho constatato che chi lo nota anche su nuovi telefoni come il p10 e p10 lite in genere proviene da telefoni di 3-4 anni fa e quindi può essere una questione di adattamento o modo di fare scrolling. Tu da che cel provieni? Noti anche un senso di mancata messa a fuoco con piccoli scroll del testo? Hai provato a prendere un altro cell recente e confrontarlo?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io prima dell'Honor avevo un ormai "vecchio" Nubia z7 mini acquistato nel 2014 e lì non vedevo nessun effetto scia. Devo dirti però che guardando il P10 di un mio amico ho visto che anche il suo display è affetto da questo "problema" e lui, il mio amico, sembra non accorgersene affatto. Ho anche chiesto più volte alla Mediaworld ( dove ho comprato l'honor) e mi hanno detto essere normale, anche se rimango ancora perplesso sulla normalità di questo effetto ghosting... Confrontando l'honor con altri smartphone esposti alla Mediaworld ho visto che alcuni lo fanno anche più vistosamente (p10 lite è quasi inguardabile) e altri (s8 o p10 plus) sembrano essere esenti dal problema. Ero anche intenzionato a fare il reso, ma leggendo il tuo commento deduco che non sia un difetto singolo del mio terminale ma sia diffuso... Per la mancata messa a fuoco leggermente sì ma proprio poca cosa.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace sinceramente, perché il telefono è veramente eccezionale, sia come reattività che come funzioni della EMUI. È un peccato che sia inficiato da questo problema..

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danri Visualizza il messaggio
    Mi spiace sinceramente, perché il telefono è veramente eccezionale, sia come reattività che come funzioni della EMUI. È un peccato che sia inficiato da questo problema..
    Grazie per la tua esperienza. Comunque se cerchi "stuttering" "ghosting" "motion blur" trovi una marea di gente che si lamenta di questo problema soprattutto su terminali Huawei ed Honor. L'unica risposta che ho trovato ma sempre di miglioramento e non eliminazione del problema è stato un tizio che ha mandato il p9 in assistenza per cambio schermo. Se trovi altre soluzioni o riesci a risolvere fammi sapere. Aiutiamoci almeno tra noi che "vediamo" il problema

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mandare in assistenza in telefono non è che mi piaccia tanto sinceramente, contando anche il fatto che magari non rilevino il difetto. Comunque credo di tenerlo così perché è veramente bello come smartphone, comunque se avrò novità o soluzioni ti terrò aggiornato

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei ascend g700, Honor 9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho preso il telefono circa 1 settimana fa, e praticamente ieri mi sono accorto anche io di avere questo problema del touch che nello scroll parte in ritardo. Ho fatto un wipe cache e factory reset, il problema c'è ancora anche se a me è sembrato di avere un leggerissimo (appena percettibile) miglioramento. Per il momento confido in oreo anche se dopo 2 settimane nemmeno l'ombra dell'update. Un'altra cosa strana che ho notato, è che se provo a efettuare gli scroll nelle estremità ai lati del touchscreen (ma proprio ai limiti massimi laterali), il telefono si comporta in maniera normale... spostandomi col dito verso il centro dello schermo, sempre continuando a fare piccoli scroll, allora ecco che ricompare il problema. Vi invito a provare anche voi a testare i lati dello schermo e a scrivere qua i riscontri che avete cosi per capire meglio se si tratta di software o hardware.

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travello Visualizza il messaggio
    Allora, ho preso il telefono circa 1 settimana fa, e praticamente ieri mi sono accorto anche io di avere questo problema del touch che nello scroll parte in ritardo. Ho fatto un wipe cache e factory reset, il problema c'è ancora anche se a me è sembrato di avere un leggerissimo (appena percettibile) miglioramento. Per il momento confido in oreo anche se dopo 2 settimane nemmeno l'ombra dell'update. Un'altra cosa strana che ho notato, è che se provo a efettuare gli scroll nelle estremità ai lati del touchscreen (ma proprio ai limiti massimi laterali), il telefono si comporta in maniera normale... spostandomi col dito verso il centro dello schermo, sempre continuando a fare piccoli scroll, allora ecco che ricompare il problema. Vi invito a provare anche voi a testare i lati dello schermo e a scrivere qua i riscontri che avete cosi per capire meglio se si tratta di software o hardware.
    Io gli scatti e lo sfocamento nello scrolling lo noto lo stesso indipendentemente da dove lo faccio partire.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei ascend g700, Honor 9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mhh strano, comunque un utente su xda mi ha detto che anche a lui sui bordi funziona relativamente bene. Resta il fatto che sono ancora in confusione, è un problema hardware o sofware? perchè con amazon ho ancora tempo magari a fare il reso e a farmi rispedire un altro telefono ma se il problema è software è evidente che sarebbe inutile. Voi che pensate?

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travello Visualizza il messaggio
    Mhh strano, comunque un utente su xda mi ha detto che anche a lui sui bordi funziona relativamente bene. Resta il fatto che sono ancora in confusione, è un problema hardware o sofware? perchè con amazon ho ancora tempo magari a fare il reso e a farmi rispedire un altro telefono ma se il problema è software è evidente che sarebbe inutile. Voi che pensate?
    È un problema che si porta da honor 8 che io sappia e forse anche prima quindi credo sia colpa dei pannello lcd che usano.
    Ultima modifica di Kazam; 21-02-18 alle 22:16

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi é arrivato oggi l'honor 9 e ho notato che in basso al centro ho un alone bianco,una specie di macchia, che si nota molto con le immagini chiare . A qualcuno é capitato ? Dite sia un difetto ?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy